Re: Philadelphia Phillies - 2009 National League Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ho appena finito di vedere la rocambolesca partita contro i Giganti, quando ti fanno un regalo non puoi non prenderlo.
Per quanto riguarda Howard a dir poco ignobile, era la pietra di scambio ideale per portare un po' di pitching un giocatore ottimo per essere schierato DH. Invece vediamo solo più contratti lunghissimi squadra ormai distrutta nel lungo periodo sarà un lento ma purtroppo per noi molto lungo declino. Un GM veramente vecchia maniera in grado di affondare una franchigia. Si è trovato in mano il giocatolo funzionante e la sua unica idea è stata quella di mantenerlo il più possibile intatto nel lungo periodo.
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Dai che forse è il momento dei Mets per approfittarne! Coi Braves in difficoltà, i Phillies che si incasinano da soli con dei contrattoni assurdi, Marlins e Nats non (ancora) competitivi...Non vedo l'ora che arrivi domani ragazzi! Mi mancano le nostre sfide al vertice!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

dicmod wrote: Ho appena finito di vedere la rocambolesca partita contro i Giganti, quando ti fanno un regalo non puoi non prenderlo.
Per quanto riguarda Howard a dir poco ignobile, era la pietra di scambio ideale per portare un po' di pitching un giocatore ottimo per essere schierato DH. Invece vediamo solo più contratti lunghissimi squadra ormai distrutta nel lungo periodo sarà un lento ma purtroppo per noi molto lungo declino. Un GM veramente vecchia maniera in grado di affondare una franchigia. Si è trovato in mano il giocatolo funzionante e la sua unica idea è stata quella di mantenerlo il più possibile intatto nel lungo periodo.
come sai la penso come te, l'unica cosa in senso favorevole che vedo su howard che nel passare degli anni, lo vedo molto più atletico tantè che ora è anche una buona 1b difensiva, ho in mente parecchi numeri difensivi di quest'anno del buon Bubba,certo il contratto è luuuungo
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

MarcoRVD wrote: Dai che forse è il momento dei Mets per approfittarne! Coi Braves in difficoltà, i Phillies che si incasinano da soli con dei contrattoni assurdi, Marlins e Nats non (ancora) competitivi...Non vedo l'ora che arrivi domani ragazzi! Mi mancano le nostre sfide al vertice!
è quello che sostenevo io con voi l'anno scorso, vedervi così scalcinati faceva male,  tra noi c'è talmente una rivalita acerrima che è bello lottare sempre per i primi posti! 
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

non ho visto nulla causa riposo per nostro meeting, ho letto solo lo score appena alzato.........umiliati!

vado al meeting che è meglio......umiliati! 
Last edited by Phillies on 01/05/2010, 8:31, edited 1 time in total.
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Phillies wrote: non ho visto nulla causa riposo per nostro meeting, ho letto solo lo score appena alzato.........umiliati!

vado al meeting che è meglio......umiliati! 
Direi che c'è stata una discreta vendetta ....
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

johnOJ wrote: Direi che c'è stata una discreta vendetta ....
????
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

non ho visto neanche questa se non qualche highlights....

10 a 1, restituita l'umiliazione!

cmq grande Doc, il lineup ha funzionato, anche se continuano a mancare gli hr dei ns pezzi da novanta, ieri solo uno di Shane
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Phillies wrote: non ho visto neanche questa se non qualche highlights....

10 a 1, restituita l'umiliazione!

cmq grande Doc, il lineup ha funzionato, anche se continuano a mancare gli hr dei ns pezzi da novanta, ieri solo uno di Shane
su SI.com riportano a O..... :gogogo:
Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Per discreta vendetta intendevo il 10-0 di risposta al 9-1 della sera prima  :truzzo:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

larry33 wrote: su SI.com riportano a O..... :gogogo:
chiedo venia! era ancora l'effeto post meeeting!
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

johnOJ wrote: Per discreta vendetta intendevo il 10-0 di risposta al 9-1 della sera prima  :truzzo:

chiedo venia anke a te! era ancora l'effeto post meeeting!
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Stasera santana.. :gazza: :gazza: :gazza: Speriamo di infliggervi un'altra sconfitta..amici phillies :naughty: :naughty: :naughty: :mirror: :mirror: :gazza: :gazza:
Willis
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Rotation malconcia e attaccato dormiente hanno smorzato il valore della squadra. Per ora continuiamo a goderci le perle di Doc esaltate anche da quel pazzo di Manuel che ormai penso voglia permettere al ragazzo di scrivere qualche record per la stagione corrente.
Questa sera scontro inclemente sul monte. Probabile la sconfitta.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

willisreed wrote: Stasera santana.. :gazza: :gazza: :gazza: Speriamo di infliggervi un'altra sconfitta..amici phillies :naughty: :naughty: :naughty: :mirror: :mirror: :gazza: :gazza:
invece no!!!!
finalmente le mazze mostruose si svegliano, dopo che tante mie preghiere, suppliche erano cadute invano!
sommergiamo di hr il gran Santana, che scappa giù dal monte facendosela nei pantaloni al 4'!

un grazie di cuore agli "homerunisti" che han permesso di vincere la serie coi maledetti, ecco i nomi di questi immortali: Polanco,howard, Victorino( gran slam!!!),Utley

noi le partite solo così le possiamo vincere, così siamo arrivti 2 volte consecutive alle Ws!

da stanotte contro i temibili lanciatori dei Cards, solo con le mazze possiamo vincere!

Finalmente stasera si rivedrà Ciccio Blantom!   
Locked