Si, diciamo che io e la mia donna dovremo rientrare in questa categoria.. Ma non dovremo rovinare troppo la piazza :Dlele_warriors wrote:
umago ci andavo a giocare a basket tutte le domeniche per anni
detto questo non è un post chissà che entusiasmante,in croazia si trova molto di meglio.ultimi anni ero andato perchè c'era una discoteca non male in centro,ma aldilà di questo niente di che,tantomeno con la morosa con cui vuoi andare in un posto anche esteticamente piacevole.
ah predu,sappi che sarà pieno di fighe mostruose,e ultimi anni sono aumentait in maniera esponenziali gli italiani(in particolar modo terroni)rovinando la piazza,io che ci andava gia 10-15 anni fa era tutta un altra cosa.
Diciamo che per adesso è solo un idea questa della Croazia. però anche io avevo pensato una base nella terraferma e poi mi spostavo in giro nei vari posti.Sine wrote: Beh, Umago oggettivamente è una schifezza, sembra di stare a sottomarina.
Noi quest'anno si va a Pola sfruttando i miei parenti lì. Ecco, la zona bassa dell'istria è molto meglio di quella alta, come mare, come tutto. Rovigno per una vacanza con la morosa è sicuramente di altissimo livello, però la base operativa tanto vale averla sotto, zona Pola appunto, e poi eventualmente spostarsi là per qualche giro. Spiagge spettacolari ce ne sono, per fare un esempio medulin, ma ovviamente uno si adegui al fatto che spiagge di sabbia ce ne saranno tre in tutta la croazia. Nel complesso non si spende una mazza, a far qualsiasi cosa. Ah, una volta che ti sei indirizzato verso un luogo più mirato chiedi pure info più precise per qualsiasi cosa, grossomodo dovrei sapertele dare (sono ignorante su krk e rab, ma Pag e l'Istra le conosco piuttosto bene), più che altro obbligatorio informarsi prima quali spiagge limitrofe valga la pena visitare, perchè se non le conosci rischi di finire su schifezze di porfido che tolgono tutta la poesia. Ed è la critica che sento ogni tanto da gente che torna dalla croazia sì ma c'erano solo lastroni di cemento come spiagge, che schifo non ci torno più. Eh sì carissima testa di proboscide, se non hai mai provato ad allontanarti più centoventisei centimetri dall'albergo, grazie al cazzo mi verrebbe da dire.
Ah, se non sei in macchina (e visto che vai dalla sardegna avrei questo dubbio) obbligatorio noleggiarla là, ti perderesti il bello della zona. Tanto coi prezzi croati...
Tipo come dici tu, base a Pola, noleggio auto e poi ci si sposta man mano. Mah, vediamo che si può fare, le persone che mi possono dare info ci sono, nel caso mi farò sentire su questi schermi per i dettagli grassie!