è nel video che ho postato iolebronpepps wrote: Perchè??Cosa mi son perso??
O sei ironico??
Re: Politica XVIII - Si conta fino a 100... poi si ricomincia... poi si posta
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lebronpepps
- Pro

CorroPaperone wrote: è nel video che ho postato io![]()
Edit:non lo vedo...
Trovato ora sul tubo
Finalmente!! Ha davvero tirato fuori le palle,però insomma non bisogna certo valutare Bersani per i suoi interventi televisivi,è ora che le palle vengano cacciate soprattutto fuori dagli studi Tv..fra l'altro ultimamente in tv il PD sta mandando spesso le nuove leve(Serracchiani,Renzi,Civati etc.) anzichè i vecchi dinosauri...
Last edited by lebronpepps on 30/04/2010, 14:24, edited 1 time in total.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
questa Ravetto mi piace, non sa parlare e non capisce una mazza di quello che dice, ma è una discreta topa, forse è l'unica cosa positiva che riesco a riconoscerle
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Paperone
- Pro

penso che il discorso possa valere per molte parlamentari del PDL :Ddarioambro wrote: questa Ravetto mi piace, non sa parlare e non capisce una mazza di quello che dice, ma è una discreta topa, forse è l'unica cosa positiva che riesco a riconoscerle
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Paperone
- Pro

- thom yorke
- Senior

- Leonardo: "sono incompatibile con Berlusconi". D'Alema: "l'allenatore del Milan è un interlocutore importante." (da Quink, profilo Facebook)

- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Ottimo Bersani, Ottimo davvero... 
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- lele_warriors
- Pro

a me sembra un discreto cesso :gazza:darioambro wrote: questa Ravetto mi piace, non sa parlare e non capisce una mazza di quello che dice, ma è una discreta topa, forse è l'unica cosa positiva che riesco a riconoscerle
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- margheritoni10
Questo invece Spinoza.it Dopo Veronica, altro divorzio in vista per Berlusconi. Se se ne va anche Leonardo si puo’ pensare a una class actionthom yorke wrote: - Leonardo: "sono incompatibile con Berlusconi". D'Alema: "l'allenatore del Milan è un interlocutore importante." (da Quink, profilo Facebook)
Intanto Claudione nostro si dimette dichiarando:
"Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto".
Però scusate, se un cittadino a caso, magari strozzinato dal mutuo casa di una banca, legge sta roba e passa da un negozio di souvenir vicino al colosseo....... qualche attenuante più che generica al processo l'avrebbe o andiamo comunque di ghigliottina?
-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
probabilmente il cittadino a caso si sta chiedendo come può fare una persona a non accorgersi che la casa che sta comprando non l'ha pagata tutta lui... 
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
Paperone
- Pro

:lol2:
- PLATOON
- Senior

Uno che si dimette con qs motivazione è un grande cmqBounce wrote: probabilmente il cittadino a caso si sta chiedendo come può fare una persona a non accorgersi che la casa che sta comprando non l'ha pagata tutta lui...![]()
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
ma quante ne ha combinate Scajola nella sua carriera di statista ? Attendo fiducioso una sua rentrée, per nuove mirabolanti avventure.

Ebbene si: son ancor chi

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Il premier e la libertà di stampa
«In Italia ne abbiamo fin troppa»
Frecciata sul rapporto Freedom House: «Indiscutibile libertà». Il Pd: «Parole irresponsabili»
Berlusconi presenta i risultati positivi del rapporto Ocse sulla protezione civile
Il premier e la libertà di stampa
«In Italia ne abbiamo fin troppa»
Frecciata sul rapporto Freedom House: «Indiscutibile libertà». Il Pd: «Parole irresponsabili»
MILANO - «Se c'è una cosa» che è «sotto gli occhi di tutti» è che in Italia «c'è fin troppa libertà di stampa». All'indomani della bocciatura contenuta nel rapporto di Freedom House, che vede il nostro Paese al 72esimo posto nel mondo in fatto di libertà di stampa e al 24esimo tra le 25 nazioni dell'Europa occidentale, il premier Silvio Berlusconi si toglie un sassolino dalla scarpa. E lo fa approfittando della presentazione del rapporto Ocse, commissionato dal governo italiano, sul sistema della protezione civile italiano e sulla capacità di risposta alle catastrofi naturale, rapporto molto favorevole all’Italia. Al segretario generale dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, Angel Gurria, il presidente del Consiglio si rivolge per dirgli grazie «per la sua squisitezza personale e per la scelta dei collaboratori che lo hanno assistito in questo lavoro non facile, del quale siamo curioso di vedere i risultati». «Altre volte - osserva poi il Cavaliere - abbiamo avuto degli esami fatti al nostro sistema e cito l'ultimo fatto sulla libertà di stampa e ci siamo visti mettere in situazione di grande distanza dai primi: ora credo che se c'è una cosa in Italia che è sotto gli occhi di tutti e su cui c'è la sicurezza di tutti è che abbiamo fin troppa libertà di stampa: credo che questo - ha aggiunto - sia un fatto che non è discutibile».
Mi sembra che non ci sia altro da aggiungere no... :gazza:
http://www.corriere.it/politica/10_maggio_04/berlusconi-liberta-stampa_d621feca-5797-11df-8ce3-00144f02aabe.shtml?fr=box_primopiano
Last edited by Porsche 928 on 04/05/2010, 22:33, edited 1 time in total.
[align=center]
[/align]
[/align]- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
io sono della vecchia scuola la figa è figa, poi ne possiamo parlarelele_warriors wrote: a me sembra un discreto cesso :gazza:
se avesse la topa rasata con il perizoma sotto la gonna....sbarello di brutto.
per ritornare in tema, bello Bersani che afferma "questa maggioranza è allo sbando, divisa su tutto",io sparerei meno cazzate e penserei alle cose di casa mia, il riferimento al governo Prodi è puramente voluto
IGNOTO SEPARATISTA NFL