Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ottimo risultato per FF nell'ultima puntata, però la vedo dura
sicuramente punteranno sulla bionda appena evasa e sull'organizzazione che ci sta dietro, e anche sul fatto che Mark si metterà a cercare la nuova talpa
sicuramente punteranno sulla bionda appena evasa e sull'organizzazione che ci sta dietro, e anche sul fatto che Mark si metterà a cercare la nuova talpa
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Io pure ho subito pensato a Walternative....Redondo15 wrote: anche se io opto per il Walter dell'altra dimensione! :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Yvonne da 10 e lode, puntata così così.
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Fatto il trittico delle ultime tre puntate dei teen drama che sto seguendo: One Tree Hill, Gossip Girl, 90210. Devo dire che proprio quest'ultima è chiaramente la più carina ed interessante. Le altre due ormai stanno ormai raschiando il fondo, più OTH a dir la verità (Gossip Girl va ad alti e bassi) che, tornato da mesi di pausa, ci ha servito sul piatto probabilmente la più brutta puntata della sua storia. Resto dell'idea che se l'avessero chiusa dopo la fine della sesta stagione avrebbero fatto tredici.
Gillian Zinser aka Ivy (in 90210) è il mio ultimo sogno erotico.
Intanto ho visto anche il pilot di Happy Town, voto: 6 politico.
Interessante, anche se mi ha dato l'impressione di già visto ed estremamente prevedibile. La storia della stessa Chloe, voglio dire, non è stato sto gran colpo di scena, cosa c'entrava altrimenti questa Henley con tutto il resto!? Vedremo come andrà avanti, i creatori dovrebbero essere gli stessi di October Road (serie di qualche anno fa troncata a metà durante la prima stagione) e anche il cast infatti sembra esserne la riedizione.
Gillian Zinser aka Ivy (in 90210) è il mio ultimo sogno erotico.
Intanto ho visto anche il pilot di Happy Town, voto: 6 politico.
Interessante, anche se mi ha dato l'impressione di già visto ed estremamente prevedibile. La storia della stessa Chloe, voglio dire, non è stato sto gran colpo di scena, cosa c'entrava altrimenti questa Henley con tutto il resto!? Vedremo come andrà avanti, i creatori dovrebbero essere gli stessi di October Road (serie di qualche anno fa troncata a metà durante la prima stagione) e anche il cast infatti sembra esserne la riedizione.
Last edited by Rocky on 29/04/2010, 18:33, edited 1 time in total.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
giokn90
- Senior

90210 essendo anche alla seconda stagione è logico sia il più fresco, ma non mi ispira, lo guardo spesso su Fox ma non mi prende, e le critiche non sono buone.
Gossip Girl nì, per quanto si sforzi di piacere(la 3x17 era oggettivamente una puntata appassionante), ormai è scontata, appena ho visto il papà di Serena ho capito che era una merda.
One tree hill ho perso le speranze anch'io, fino alla 7x12 ha avuto anche senso, poi è degenerata, doveva finire con la 6x24, e pensare che per gli ascolti che fa potrebbe esserci un'ottava stagione.
Gossip Girl nì, per quanto si sforzi di piacere(la 3x17 era oggettivamente una puntata appassionante), ormai è scontata, appena ho visto il papà di Serena ho capito che era una merda.
One tree hill ho perso le speranze anch'io, fino alla 7x12 ha avuto anche senso, poi è degenerata, doveva finire con la 6x24, e pensare che per gli ascolti che fa potrebbe esserci un'ottava stagione.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
In pari con 24, puntata di transizione che prepara quello che si prospetta essere un finale coi fiocchi. Grandissimo ethan!!
Most improved forumist 2009

- Redondo15
Io non l'avevo mica capito che Chloe fosse la ragazza protagonista!!! :lol2:Rocky wrote: Intanto ho visto anche il pilot di Happy Town, voto: 6 politico.
Comunque si, serie che si salva giusto per l'ambientazione, che non sembra essere male. Nulla di originale per ora. Certo che dare il nome "Magic Man" ad un serial killer (o quello che è) fa proprio tristezza!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Rocky
- Pro

Neanche io, ma durante la puntata ho avuto due 'deja vù': il primo, quando lei, dal finestrino, si sofferma sui simboli in giro per la città; il secondo, mi sono più volte chiesto "quale cazzo è il senso di questo personaggio?". Avevo intuito ci fosse sotto qualcosa, ecco che poi fosse Chloe no, non lo immaginavo. Anche perchè pensavo fosse un personaggio rinchiuso nella testa di "pop".Redondo15 wrote: Io non l'avevo mica capito che Chloe fosse la ragazza protagonista!!! :lol2:

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Redondo15
Io avevo pensato che fosse la solita sfigata capitata in una cittadina di merda dove uccidono tutti!!! :lol2:Rocky wrote: Neanche io, ma durante la puntata ho avuto due 'deja vù': il primo, quando lei, dal finestrino, si sofferma sui simboli in giro per la città; il secondo, mi sono più volte chiesto "quale cazzo è il senso di questo personaggio?". Avevo intuito ci fosse sotto qualcosa, ecco che poi fosse Chloe no, non lo immaginavo. Anche perchè pensavo fosse un personaggio rinchiuso nella testa di "pop".
![]()
-
Paperone
- Pro

puntatone di Flash Forward 
speriamo che alla fine decidano per dargli fiducia per un'altra stagione
speriamo che alla fine decidano per dargli fiducia per un'altra stagione
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Favoloso episodio di FlashForward, per la prima volta mi ha tenuto attaccato alla tv [rischio la cecità, grazie Sky] senza che guardassi l'orologio per vedere quanto mancasse alla fine. Ennesima conferma della netta crescita post interruzione. 
Dall'altra parte son ancora "distrutto" dalla morte di Dyson Frost, sarebbe stato un gran bel personaggio da sviluppare. Ad ogni modo la seconda stagione la vedo ancora ardua dal realizzarsi [certo che se stanno cercando di eliminare Janys per via della sicura dipartita dell'attrice, ci stanno riuscendo] ma a questo punto se dovesse continuare su questi standard sarei contento in un proseguo di FF.
Dall'altra parte son ancora "distrutto" dalla morte di Dyson Frost, sarebbe stato un gran bel personaggio da sviluppare. Ad ogni modo la seconda stagione la vedo ancora ardua dal realizzarsi [certo che se stanno cercando di eliminare Janys per via della sicura dipartita dell'attrice, ci stanno riuscendo] ma a questo punto se dovesse continuare su questi standard sarei contento in un proseguo di FF.
Last edited by ride_the_lightning on 30/04/2010, 23:02, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Paperone
- Pro

ma cavolo, molti show di questa settima recuperano, mentre FF no :sbadat:
però sta crollando anche V, quindi se la possono ancora giocare. per come sta andando, sicuramente meglio FF di V
però sta crollando anche V, quindi se la possono ancora giocare. per come sta andando, sicuramente meglio FF di V
Last edited by Paperone on 30/04/2010, 23:25, edited 1 time in total.
- Redondo15
Bella puntata di Flash Forward anche se leggermente inferiore alle altre. La storia di Janys è bella ma un po' raccapezzata. Il triplo gioco l'avevo immaginato comunque. Però ci sono molte cose che non tornano a questo punto. Se la CIA sapeva mesi di questo evento apocalittico è strano che non sia riuscita a fare nulla. Bah. Comunque la serie ora si segue proprio bene.
Per quello che riguarda Fringe, odio le puntate inutili, quelle con storie inventate prese dagli anni 50. Per carità, il cuore di vetro, ecc molto creativo ma ad un certo punto sono andato avanti. Una cosa del genere me la posso aspettare da una commedia o da un telefilm scadente come Smallville ma non da uno serio come Fringe.
ps: per colpa di Rocky (ti odio!!! :lol2:) mi sto mettendo a guardare pure Chuck. Spettacolare!!!
Per quello che riguarda Fringe, odio le puntate inutili, quelle con storie inventate prese dagli anni 50. Per carità, il cuore di vetro, ecc molto creativo ma ad un certo punto sono andato avanti. Una cosa del genere me la posso aspettare da una commedia o da un telefilm scadente come Smallville ma non da uno serio come Fringe.
ps: per colpa di Rocky (ti odio!!! :lol2:) mi sto mettendo a guardare pure Chuck. Spettacolare!!!
- Rocky
- Pro

"Molte cose che non tornano," è un eufemismo direi. Per esempio, nel flash forward Vogel si trovava fuori da casa Benford e diceva di voler uccidere Mark (con la bambina che lo vede e sente dalla finestra), o sbaglio? Quindi, anche lui sta facendo un doppio gioco? Bah, sarà forse perchè seguo troppe serie e mi sto perdendo, ma non ci capisco più ufficialmente una fava.Redondo15 wrote: Bella puntata di Flash Forward anche se leggermente inferiore alle altre. La storia di Janys è bella ma un po' raccapezzata. Il triplo gioco l'avevo immaginato comunque. Però ci sono molte cose che non tornano a questo punto. Se la CIA sapeva mesi di questo evento apocalittico è strano che non sia riuscita a fare nulla. Bah. Comunque la serie ora si segue proprio bene.
Redondo15 wrote: ps: per colpa di Rocky (ti odio!!! :lol2:) mi sto mettendo a guardare pure Chuck. Spettacolare!!!![]()

-
Paperone
- Pro

per me gli sceneggiatori si sono leggermente persiRocky wrote: "Molte cose che non tornano," è un eufemismo direi. Per esempio, nel flash forward Vogel si trovava fuori da casa Benford e diceva di voler uccidere Mark (con la bambina che lo vede e sente dalla finestra), o sbaglio? Quindi, anche lui sta facendo un doppio gioco? Bah, sarà forse perchè seguo troppe serie e mi sto perdendo, ma non ci capisco più ufficialmente una fava.
tralasciando il fatto che lei mette il congegno dal ricercatore per distruggere gli hard disk, ma non lo recupera