Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Sberl wrote: L'andare in bagno ogni quarto d'ora è tipico delle donne (ho amiche che veramente ogni quarto d'ora/mezz'ora devono fare pipì....misteri anatomici!)
guarda che la sua non era una battuta, ma un'osservazione della realtà per difetto.... :gazza:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Sberl  :applauso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Alvise wrote: con i nuggets non so, ne hanno tanti da ruotare. Con i Jazz senza okur direi sulla carta di sì. Certo ci sarebbe il solito problema williams, ma si potrebbe gestire: 30 punti a partita a lui e vittoria a noi.

Ma tutto passa da kobe se gioca in una certa maniera ok se no avere un vantaggio sui lunghi ci serve poco. IMO.

edit: mi devo correggere non sapevo dell'infortunio a nenè... questo potrebbe modificare molto l'approccio anche contro denver.
Iniziamo a portare a casa la serie, che io ho paura che domani si rilassano, perdiamo non di molto e si va a gara-7. Sperando che finisca come con Houston.
Comunque sì, dovessi scegliere, preferirei Utah. Anche per le condizioni ambientali. I Nuggets sono troppo teste calde, sono in grado di giocare una partita a mille e l'altra a 10, mi fanno piu' paura. Fermo restando che bisogna iniziare a giocare sul serio e cercare di farne fare sempre 40-50 a Gasol e al bambinone(e magari a Lamar, se e quando si deciderà di giocare).
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Teo wrote: Secondo me sia con Nuggets che soprattutto contro Jazz avreste ancora un gran vantaggio in frontline.
Con i Nuggets al completo assolutamente no, anzi. Nenè può tenere testa a Bynum senza grossi problemi (e in attacco gli andrebbe a creare anche diversi problemi), Martin cede qualche cm a Gasol ma può comunque fare un lavoro egregio (eventualmente anche su Odom). Dalla panchina poi hanno Andersen, e tutto quello che ne consegue, e un corpaccione du buttare in mezzo come Petro.

Questi discorsi comunque cadono nel vuoto visto che uno, Nenè è andato; due, i Nuggets non passano il turno. Il che ci porta a Utah, dove invece ti do ragione: Boozer, Fesenko, Millsap. Considerando che l'ucraino (o quel che cazzo che è) giocherà non più di 20 minuti a gara e sarà perennemente colpito dai problemi di falli, restano gli altri che cedono rispettivamente 5 e 10 cm ai due lunghi dei Lakers, ahia.

Credo che LA metterebbe la firma per affrontare Utah e non Denver al secondo turno, anche se Deron a quel punto avrebbe in canna una serie da 30+10, easy.
Last edited by Rocky on 29/04/2010, 15:36, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Rocky wrote: Con i Nuggets al completo assolutamente no, anzi. Nenè può tenere testa a Bynum senza grossi problemi (e in attacco gli andrebbe a creare anche diversi problemi), Martin cede qualche cm a Gasol ma può comunque fare un lavoro egregio (eventualmente anche su Odom). Dalla panchina poi hanno Andersen, e tutto quello che ne consegue, e un corpaccione du buttare in mezzo come Petro.

Questi discorsi comunque cadono nel vuoto visto che uno, Nenè è andato; due, i Nuggets non passano il turno. Il che ci porta a Utah, dove invece ti do ragione: Boozer, Fesenko, Millsap. Considerando che l'ucraino (o quel che cazzo che è) giocherà non più di 20 minuti a gara e sarà perennemente colpito dai problemi di falli, restano gli altri che cedono rispettivamente 5 e 10 cm ai due lunghi dei Lakers, ahia.

Credo che LA metterebbe la firma per affrontare Utah e non Denver al secondo turno, anche se Deron a quel punto avrebbe in canna una serie da 30+10, easy.
bah se ne fa 30 e 10 con denver con noi ne potrebbe fare 40 e 15...
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Alvise wrote: bah se ne fa 30 e 10 con denver con noi ne potrebbe fare 40 e 15...
Se gli lasciano Fisher sulle sue piste per tutta la serie sì, ma ad un certo punto lo andrebbe a prendere Kobe. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Con i Nuggets al completo assolutamente no, anzi. Nenè può tenere testa a Bynum senza grossi problemi (e in attacco gli andrebbe a creare anche diversi problemi), Martin cede qualche cm a Gasol ma può comunque fare un lavoro egregio (eventualmente anche su Odom). Dalla panchina poi hanno Andersen, e tutto quello che ne consegue, e un corpaccione du buttare in mezzo come Petro.

:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

e comunque sono d'accordo con te. I Lakers sono la nemesi di Utah, un eventuale confronto sarebbe nettamente a favore di LA.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvise wrote: al momento non c'è storia in effetti. Williams superiore a tutti.
Finchè non mi fanno giocare il mio sì, intanto divertitevi...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

azazel wrote: Finchè non mi fanno giocare il mio sì, intanto divertitevi...
se il tuo è il pistolero, non riesco a vederlo come play. sbaglierò io

teo nemesi... giocare da voi è sempre pessimo... e al momento non facciamo paura a nessuno. dai.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvise wrote: se il tuo è il pistolero, non riesco a vederlo come play. sbaglierò io
In effetti uno che fa 2 stagioni a 29+6+5 di media non è un play, è solo un fenomeno.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote: In effetti uno che fa 2 stagioni a 29+6+5 di media non è un play, è solo un fenomeno.
Colpi sparati + pistole + fucili ?  :penso:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Angyair wrote: Colpi sparati + pistole + fucili ?  :penso:
Aspetta che finisco di ridere poi ti rispondo...
Join the third.
Pietro Rams
Newbie
Newbie

Post by Pietro Rams »

Angyair wrote: Colpi sparati + pistole + fucili ?  :penso:
29+6+5 colpi sparati pistole fucili sono troppo poche questi numeri  :lol2:
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Pietro Rams wrote: 29+6+5 colpi sparati pistole fucili sono troppo poche questi numeri  :lol2:
e gia, poi vabbè linkatemi la notizia che abbia mai sparato....che ridere

425,350
Join the third.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

sono io l'unico pirla che non riesce a vedere i video da NFL.com? :carezza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Locked