Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Complimentoni Sberl!
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- saints68
- Senior

Complimenti anche da parte mia!!
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Grande Sberl! 
-
Alvise
- Pro

complimenti Sberl. Adesso che diventi nefrologo potresti finalmente intervenire su alcune patologie di playit?
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Allora te lo regalo io per il matrimoniochinasky wrote: Dovendomi sposare è un cifra di cui per il 2010 non dispongo. :sbadat:

-
Alvise
- Pro

Pol, sul bistecca vorrei comunque precisare che si è dominato quando la palla è andata sempre dentro ai lunghi, lui ha smistato (come sa fare) e difeso alla grande, tralasciando il tiro. facesse sempre così...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Mi inserisco un attimo nel discorso. Quel che dici è vero, ma bisogna tener conto che non tutte le frontline sono come quella dei Thunder (insomma, bene ma non benissimo), un vantaggio sotto canestro come quello che avete adesso dubito lo si rivedrà andando avanti nei Playoffs.Alvise wrote: Pol, sul bistecca vorrei comunque precisare che si è dominato quando la palla è andata sempre dentro ai lunghi, lui ha smistato (come sa fare) e difeso alla grande, tralasciando il tiro. facesse sempre così...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Alvise
- Pro

Infatti, ma dato che abbiamo sto maledetto enorme vantaggio non potremmo aprofittarne spudoratamente? No aspettiamo di arrivare a gara 5.... dovevamo giocarle tutte come gara 5 palla sotto ed eventuali scarichi. non far morire il pallone in mano agli esterni o forzare tiri a bassa percentuale che aprono i contropiedi a quelle due ferrari che hanno i Thunder... Vuol dire farsi del male inutilmente.Rocky wrote: Mi inserisco un attimo nel discorso. Quel che dici è vero, ma bisogna tener conto che non tutte le frontline sono come quella dei Thunder (insomma, bene ma non benissimo), un vantaggio sotto canestro come quello che avete adesso dubito lo si rivedrà andando avanti nei Playoffs.
Per i prossimi turni (se ci saranno) dovremo cambiare approccio, vero, ma adesso come avevo detto a pol, bistecca a tirare poco e fare il lavoro per gli altri che coi lunghi abbiamo dimostrato fin dal primo quarto di gara uno di poter dominare.
Cose ripetute all'infinito dal Jackson... ma stranamente cadute nel vuoto fino a ieri.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me sia con Nuggets che soprattutto contro Jazz avreste ancora un gran vantaggio in frontline.
[align=left][/align]

-
Alvise
- Pro

con i nuggets non so, ne hanno tanti da ruotare. Con i Jazz senza okur direi sulla carta di sì. Certo ci sarebbe il solito problema williams, ma si potrebbe gestire: 30 punti a partita a lui e vittoria a noi.Teo wrote: Secondo me sia con Nuggets che soprattutto contro Jazz avreste ancora un gran vantaggio in frontline.
Ma tutto passa da kobe se gioca in una certa maniera ok se no avere un vantaggio sui lunghi ci serve poco. IMO.
edit: mi devo correggere non sapevo dell'infortunio a nenè... questo potrebbe modificare molto l'approccio anche contro denver.
Last edited by Alvise on 29/04/2010, 11:09, edited 1 time in total.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Intanto, sempre parlando di NBA e di Deron, volevo sottolineare che è diventato il primo giocatore della storia a chiudere le prime 5 partite di una serie playoff sempre sopra i 20 punti e 10 assist.
best point guard in NBA, right now
best point guard in NBA, right now
[align=left][/align]

-
hell_en
- Senior

congratulazioni, sberl! la prima domanda che alvi ti farà sarà probabilmente "Perchè hell-en va a fare la pipì ogni quarto d'ora? non ha ancora raggiunto il controllo dell'apparato urinario o, vista l'età, l'ha già perduto?"

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
By far...Teo wrote: Intanto, sempre parlando di NBA e di Deron, volevo sottolineare che è diventato il primo giocatore della storia a chiudere le prime 5 partite di una serie playoff sempre sopra i 20 punti e 10 assist.
best point guard in NBA, right now![]()
Grande Sberl!

-
Alvise
- Pro

al momento non c'è storia in effetti. Williams superiore a tutti.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
L'andare in bagno ogni quarto d'ora è tipico delle donne (ho amiche che veramente ogni quarto d'ora/mezz'ora devono fare pipì....misteri anatomici!)hell_en wrote: congratulazioni, sberl! la prima domanda che alvi ti farà sarà probabilmente "Perchè hell-en va a fare la pipì ogni quarto d'ora? non ha ancora raggiunto il controllo dell'apparato urinario o, vista l'età, l'ha già perduto?"
Most improved forumist 2009