Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- Il Re dei Re
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
urca che rumba che abbiamo preso... ora i giovani terribili hanno preso coraggioe ce la faranno vedere nera fino alla fine... dovevamo portare a casa gara 3 per dare la mazzata decisiva.. non ci siamo riusciti e ce li siamo tirati letteralmente addosso... credete si rischi??
mah...!!!
- N3lLo
- Pro

Che dire...
sovrastati e umiliati da una squadra dal potenziale infinito che però noi per maturità e talento dovremo distruggere, Kobe che fa lo sciopero del tiro non è male come idea se poi si arrivasse a dare la palla dentro.
Brooks se ne è inventata un altra prima del passaggio dentro la difesa sul passaggio verso il lungo è asfissiante e allo stesso modo l'interno è sempre marcato davanti, ottima idea se sei più piccolo e più atletico, ora mi chiedo PJ caro inventarsi qualcosa?
Vorrei argomentare e scrivere fiumi di parole ma fare le sei, e staccare a fine terzo quarto, per vedere sti qua è veramente una pugnalata, andare avanti nei PO sarà anche possibile ma si devono guardare in faccia e capire che se non diventano umili e cannibali non si va da nessuna parte.
Passo e chiudo.
sovrastati e umiliati da una squadra dal potenziale infinito che però noi per maturità e talento dovremo distruggere, Kobe che fa lo sciopero del tiro non è male come idea se poi si arrivasse a dare la palla dentro.
Brooks se ne è inventata un altra prima del passaggio dentro la difesa sul passaggio verso il lungo è asfissiante e allo stesso modo l'interno è sempre marcato davanti, ottima idea se sei più piccolo e più atletico, ora mi chiedo PJ caro inventarsi qualcosa?
Vorrei argomentare e scrivere fiumi di parole ma fare le sei, e staccare a fine terzo quarto, per vedere sti qua è veramente una pugnalata, andare avanti nei PO sarà anche possibile ma si devono guardare in faccia e capire che se non diventano umili e cannibali non si va da nessuna parte.
Passo e chiudo.
- Valex
- Rookie

L'unica cosa che mi fa ben sperare è che sia nel 2008 che nel 2009 l'anello è andato alla squadra che ha incontrato più difficoltà sulla strada per le Finals... perchè a vedere la squadra ( l'attacco, strano a dirsi, è il vero problema) non è che veda nulla di positivo.
Last edited by Valex on 25/04/2010, 14:55, edited 1 time in total.
- lebronpepps
- Pro

Ma come Adamone 4 punti??

-
TeknoFilo
- Rookie

semplicemente annientati....si può parlare ancora di anello?

se ci va bene si arriva al secondo turno...squadra indegna mentalmente e in condizioni fisiche palesemente inferiori ai ragazzini....
speriamo in gara 5..se no prepariamoci ad andare in vacanza....
se ci va bene si arriva al secondo turno...squadra indegna mentalmente e in condizioni fisiche palesemente inferiori ai ragazzini....
-
Il Gallo
- Rookie

io è tutto l'anno che ho un brutto presentimento, ma speravo in un cambio di rotta con l'inizio dei PO...TeknoFilo wrote: semplicemente annientati....si può parlare ancora di anello?![]()
![]()
ah, ma qualcuno può andare a dire a PJ che è l'ora che si svegli un po'? No perché io vorrei sapere cosa fa per meritarsi lo stipendio...
- mickymagic32
- Senior

Siamo proprio cotti al punto giusto.....squadra senza mordente e fisicamente e atleticamente imbarazzante...mi sa che non ne vinciamo piu'......
nba champs 2009
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Io tutto sommato mi aspettavo un andamento simile, perchè esiste anche l'avversario, e questi sono veramente tosti. Mi aspettavo tutto a parte il Kobe dell'ultimo quarto di gara 3, almeno, lo temevo, ma non ci volevo credere che fosse messo così male. Adesso ci sono due possibilità, o veniamo travolti e finisce tutto, oppure passiamo grazie alla scarsa esperienza loro, perchè notoriamente i giocatori non di primo piano difficilmente riescono ad avere un rendimento analogo in casa e in trasferta durante la postseason e ad ammazzarci in gara 3 è stato il duo Harden Ibaka dalla panca, vediamo. A proposito di panca, ci sarebbe un certo Odom a cui chiedere se gentilmente si degna di onorarci della sua presenza
Ebbene si: son ancor chi

-
TeknoFilo
- Rookie

.......e scusate la presunzione...ma per tutti quelli che pagine e pagine fa parlavano di un problema difensivo come causa di tutto ciò........mentre io sostenevo che il problema non fosse la difesa ma l'attacco...ieri ESPN ha messo in evidenza proprio questo, ossia come l'attacco dei Lakers abbia subito un notevole calo di rendimento abbassando % realizzativa e punti a tabellino......
siamo comunque la squadra a roster migliore della lega, non escludo che si possa passare questo turno di playoff...ma temo che la forma fisica ormai non possa più tornare quella che noi tutti ci auguravamo tornasse con l'inizio dei playoff....come si dice qui sopra..siamo cotti al punto giusto...siamo ormai pronti per essere scolati e mangiati.......probabilmente se ci va bene i Thunder ci scolano e i Jazz-Nuggets ci mangiano.....
..e sinceramente non capisco nemmeno la gestione di PJ....sembra che ci sia un disinteresse globale...Bryant a parte....
siamo comunque la squadra a roster migliore della lega, non escludo che si possa passare questo turno di playoff...ma temo che la forma fisica ormai non possa più tornare quella che noi tutti ci auguravamo tornasse con l'inizio dei playoff....come si dice qui sopra..siamo cotti al punto giusto...siamo ormai pronti per essere scolati e mangiati.......probabilmente se ci va bene i Thunder ci scolano e i Jazz-Nuggets ci mangiano.....
..e sinceramente non capisco nemmeno la gestione di PJ....sembra che ci sia un disinteresse globale...Bryant a parte....
- MAGICJOHNSON
- Newbie

Piallati come il Napoli di quest'anno....

E con questo ho detto tutto, una bambola incredibile, speriamo che sia l'ultima partita così penosa, sennò è meglio chiuderla subito e tutti in vacanza, mamma mia che legnata tremenda, ora o tirano fuori l'orgoglio e giocano come sanno o sennò veramente saremo quasi fuori.....
E con questo ho detto tutto, una bambola incredibile, speriamo che sia l'ultima partita così penosa, sennò è meglio chiuderla subito e tutti in vacanza, mamma mia che legnata tremenda, ora o tirano fuori l'orgoglio e giocano come sanno o sennò veramente saremo quasi fuori.....
- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Ecco ed io che ero convinto che ai PO sarebbe cambiata la musica son stato puntualmente smentito. :sbadat:
Siamo proprio cotti e questi corrono anche come pazzi.
Speriamo bene. :gazza:
Siamo proprio cotti e questi corrono anche come pazzi.
Speriamo bene. :gazza:
- Kobe24Bryant
- Rookie

- NBA Team: L.A. Lakers
stanotte dobbiamo mettere le cose in chiaro,ma sopratutto svegliarci:
Go Lakers!
Go Lakers!
...e Bryant per certi versi è inadatto all'All-Star Game perché gioca per davvero... non c'è niente da fare... se viene a Sky e facciamo 5 contro 5, lui si incazza se sbagliamo a passargli la palla...
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Avanti di 30 ad inizio ultimo quarto di gioco!Kobe24Bryant wrote: stanotte dobbiamo mettere le cose in chiaro,ma sopratutto svegliarci:
Go Lakers!

- mickymagic32
- Senior

mia consolazione e speranza dalla faccia cattiva del 24...speriamo non sia l'ultima cartuccia e che non abbiano speso troppo....
nba champs 2009
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora, praticamente solo garbage time, pare che la mossa decisiva sia stata chiedere a Kobe di marcare il folletto avversario, se si convince che in questa serie serve di più in difesa che non in attacco dove il duo di perticoni ha fatto il suo, possiamo sperare di portarla a casa anche in 6mickymagic32 wrote: mia consolazione e speranza dalla faccia cattiva del 24...speriamo non sia l'ultima cartuccia e che non abbiano speso troppo....
Ebbene si: son ancor chi