Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Oklahoma City Thunder - 2009/10 - Rising Future [50-32] - Playoff! [2-2]

Post by Lilpol »

L'unico che mi sta un pochino delundendo è Maynor, a Utah aveva dimotrato un bel potenziale pensavo che con l'alto minutaggio concessogli in quel di OC avrebbe fatto il salto di qualità ma fino ad ora non ha combinato moltissimo.
Image°°Image°°Image
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Lilpol wrote: L'unico che mi sta un pochino delundendo è Maynor, a Utah aveva dimotrato un bel potenziale pensavo che con l'alto minutaggio concessogli in quel di OC avrebbe fatto il salto di qualità ma fino ad ora non ha combinato moltissimo.
Strano dirlo dopo stanotte: 13 punti e tanta solidità.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Oh, ad inizio anno, da accanito ( in fieri)  sostenitore di KD e dei Thunder, prospettavo una stagione di miglioramento per la squadra di OKC, ritenendo molto improbabile un approdo alla post-season.
Ora la squadra dei giovani è al primo turno, e addirittura in parità nella serie dopo le prime 4 partite. Due vittorie davanti al pubblico amico non le avrei pronosticate, forse i Lakers giocano sotto tono e questo aiuta, ma se i giallo-viola stentano un pò è anche merito della difesa dei Thunder.

Tutto questo per dire che a ottobre pensavo ancora a due anni, forse tre, per essere seriamente competitivi, complice anche l'inesperienza totale o quasi dell'intero roster. Invece i nostri stanno letteralmente bruciando le tappe, tanto che se anche non dovessero più vincere nessuna gara di questa serie, sicuramente uscirebbero come vincenti da questo confronto, giocato ad armi pari contro una franchigia sulla carta decisamente superiore.

Ad oggi ci sono uno dei top 5 in assoluto della Lega, il 35, un AllStar in rampa di lancio, Westbrook, Harden e Green che potrebbero raggiungere il play ( forse più il primo), più due giocatori energici e difensori come Sefolosha e Ibaka. Con questi 6 già si potrebbe parlare di finale di conference il prossimo anno.

Sempre ad inizio stagione ritenevo determinante per vincere, almeno in futuro, la presenza di un lungo vero, difensore e presenza in post. Però ora come ora mi sono persuaso che non sia più una priorità assoluta, vista la maturazione di Ibaka. Come tassello finale per divenire una contender, in molti avete citato Scola, ancora meglio i due lunghi dei TWolves, io dico che forse (alzando l'asticella) anche un Amar'e non farebbe troppi danni, visto che a livello caratteriale non è un montato clamoroso, tantomeno uno abituato ad essere il faro della squadra, ha mobilità e può dire la sua su diversi fronti dell'attacco. Oppure, andando sul più economico, David Lee: ennesimo undersized, ma punti nelle mani, lascia abbastanza libero per le scorribande degli esterni il pitturato, prende rimbalzi e non vuole fare la star. In post basso non è un drago ma qualcosina sa fare. Lo si affianca ad Ibaka in quintetto, Green fa il sesto uomo di lusso,a completare la rotazione Krstic e un lungo con centimetri ed intimidazione, uno di esperienza magari..
Last edited by jay jay okocha on 25/04/2010, 17:01, edited 1 time in total.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

ESPN's Ric Bucher is doing his best to deny rumors that Oklahoma City could be a potential landing spot for Raptors forward Chris Bosh this summer.

Bosh is expected to hit the free agent market.

"And in case it comes up again: Bosh-to-OKC has zero chance of happening for more reasons than I can list in 140 characters," Bucher wrote on his Twitter page.

:01:
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Va benissimo, non è Bosh quel che serve
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Giustissimo. Anch' io spero di non vederlo in maglia Thunder. Per il centro comprassero chi gli pare...tanto io mi diverto lo stesso un mondo a vedere questi ragazzini giocare! E pensare che l' anno scorso Westbrook non mi era simpaticissimo (per il fatto che non fosse un play "normale" e non avesse il tiro dalla distanza...che per una squadra come OKC, che scarseggiava (e scarseggia) di tiratori dall' arco, era una grossa pecca)

Mi mangio le mani per non aver potuto vedere il match di ieri notte...da quello che ho letto, sarebbe stato esaltante vedere la "passeggiata" sui Lakers. Dopo queste gare, però, non mi voglio accontentare di essere solo il vincitore morale di questa serie: io voglio battere L.A.

WE BELIEVE! (tipo gli Warriors contro Dallas un paio di anni fa :D )
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Lilpol wrote: L'unico che mi sta un pochino delundendo è Maynor, a Utah aveva dimotrato un bel potenziale pensavo che con l'alto minutaggio concessogli in quel di OC avrebbe fatto il salto di qualità ma fino ad ora non ha combinato moltissimo.
cazzo dici?  :forza:
Lil, ti voglio un gran bene ma mi viene qualche dubbio su quale sia il tuo stato fisico/mentale quando guardi i Thunder  :forza:
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

A me sinceramente sta un pochino deludendo Kevin Ollie.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

SafeBet wrote: A me sinceramente sta un pochino deludendo Kevin Ollie.
:nono:
I suoi baffi meritano quei minuti e quel salario  :notworthy: Hanno una vita per conto loro, sono loro che danno gli input a Kevin....
Image
Image
YAYOUS
Newbie
Newbie

Post by YAYOUS »

io invece vedo di buon occhio l'arrivo di bosh che darebbe quella dimensione interna che manca ai thunder.
inoltre finche questi giocano con il loro contratti di rookie hai abbastanza spazio a livello economico pero tra un paio di anni il trio westbrook-durant-green non sostenibile dal salary-cap quindi bisognera forse rinunciare ad uno dei 3,al momento il sacrificato dovrebbe essere green.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Rocky wrote: http://oklahomacity.craigslist.org/tix/1711440346.html

Lady Gaga who? :lol2:
non andrei al concerto di Lady Gaga nemmeno se me la desse...figurati se dovrei dargli anche due biglietti di gara 6!
Image
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Are you ready for THE NIGHT? :truzzo:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
rp mcmurphy
Newbie
Newbie

Post by rp mcmurphy »

WhiteManCanJump wrote: Are you ready for THE NIGHT? :truzzo:
la partita dell'anno!
Image
Go Colts
Pro
Pro

Post by Go Colts »

I Warriors (8) fecero fuori dallas (1). Per voi è più dura, ma adesso la serie si fa bella.

Il vantaggio che dovrete sfruttare è psicologico: non avete nulla da perdere, i Lakers hanno anello e faccia da perdere...
Locked