Davidyd wrote:
Vederla a Trastevere, in incognito, in mezzo a loro è stato priceless
:gufo:
La mia bella città diventa ancora più bella se cullata dal silenzio e dalla tranquillità :figo:
Davvero in mezzo a loro? che dire, gran coraggio. Sei un Pazzo!
Angyair wrote:
Bravo rowiz che mantine la calma. Nonostante quel provocatore di aza....
Che devi fa angy, so ragazzi. Sono ancora nel fremito dell'età, presi dall'impeto del testosterone, piselli dritti e chiome al vento.
Non si rendono neanche conto di quello che dicono e che fanno. Bisogna avere pazienza
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
rowiz wrote:
Che devi fa angy, so ragazzi. Sono ancora nel fremito dell'età, presi dall'impeto del testosterone, piselli dritti e chiome al vento.
Non si rendono neanche conto di quello che dicono e che fanno. Bisogna avere pazienza
Ci sono diversi errori nella tua frase..... :paper:
KingKaiv wrote:
Davvero in mezzo a loro? che dire, gran coraggio. Sei un Pazzo!
Se Sabato alle sei ti vuoi aggregare... :gazza:
Angyair wrote:
Ci sono diversi errori nella tua frase..... :paper:
:lol2:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Ieri ho capito cosa provano i giocatori quando giocano contro squadre straniere: partita di calcio a 7 (dalle 22 alle 23.30 per altro....sono arrivato a casa a mezzanotte e 20 ) contro una squadra interamente composta da tunisini....quando parlavano tra di loro dandosi indicazioni non si capiva un cazzo! :lol2:
Tra l'altro: bravini, scappavano come pazzi (si scrive con la minuscola Kaiv o qualcuno potrebbe fraintendere ) ma fumosi all'inverosimile. :lol2: Il bello è che per poco non ci rimontano dopo essere stati in vantaggio 7-0....la differenza di età e di condizione fisica si è vista. :D