Dipende in ogni caso dall'uso che se ne fa. Io per esempio sono perennemente connesso alla wireless oppure navigo in rete 3G, quindi lo spolpo abbastanza. La durata "assoluta" non si può definire.Sberl wrote: Sì...io ho scelto il Blackberry anche per questo...la batteria mi dura 2 giorni pieni (arriva al 20% di autonomia residua) se lo uso intensamente, 3 se ne faccio un uso medio
Il topic sui Cellulari
-
all3n
- Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Verissimo....stessa cosa anche per me. E, siccome odio restare con il cell scarico, per le emergenze in macchina ho sempre il carica batterie da auto, accessorio imprescindibile.all3n wrote: Dipende in ogni caso dall'uso che se ne fa. Io per esempio sono perennemente connesso alla wireless oppure navigo in rete 3G, quindi lo spolpo abbastanza. La durata "assoluta" non si può definire.
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Quoto Sberl, io ho avuto la fortuna di trovare due caricabatterie nella confezione.
Quindi uno in ufficio, uno a casa e mi sono preso quello per l'auto.
Toni, la batteria se sfrutti tutte le potenzialità del telefono non dura tantissimo, è uno dei punti deboli.
Cosa mi consigliate per quel difetto? (penso sia qualcosa che impedisca di trovare subito lo schermo dopo il blocca/sblocca).
Assistenza? Non vorrei rimanere mesi e mesi senza il mio telefono, io preferirei tenermelo con quel difetto che per adesso non è decisivo nell'uso del cellulare.
Quindi uno in ufficio, uno a casa e mi sono preso quello per l'auto.
Toni, la batteria se sfrutti tutte le potenzialità del telefono non dura tantissimo, è uno dei punti deboli.
Cosa mi consigliate per quel difetto? (penso sia qualcosa che impedisca di trovare subito lo schermo dopo il blocca/sblocca).
Assistenza? Non vorrei rimanere mesi e mesi senza il mio telefono, io preferirei tenermelo con quel difetto che per adesso non è decisivo nell'uso del cellulare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Aggiornamento:
il problema display pare essere sparito con l'aggiornamento dell'ultima versione software. Girando un pò nella rete ho scoperto di non essere il solo con questo difetto. In realtà con gli smartphone un sacco di problemi si presentano, quasi come nei pc.
Effetto collaterale: per una cosa andata a posto con l'aggioramento nuovo problema che sorge. Il display non ruota più automaticamente.
Fanculo.
il problema display pare essere sparito con l'aggiornamento dell'ultima versione software. Girando un pò nella rete ho scoperto di non essere il solo con questo difetto. In realtà con gli smartphone un sacco di problemi si presentano, quasi come nei pc.
Effetto collaterale: per una cosa andata a posto con l'aggioramento nuovo problema che sorge. Il display non ruota più automaticamente.
Fanculo.
Last edited by shilton on 26/04/2010, 22:27, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

ma 'ste cose saperle prima di prenderlo? :sbadat: :lol2: 
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- lleo
- Senior

sicuro di non aver cambiato l'impostazione te per sbaglio?shilton wrote: Effetto collaterale: per una cosa andata a posto con l'aggioramento nuovo problema che sorge. Il display non ruota più automaticamente.
Fanculo.
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
shilton
- Pro

Guarda, adesso se lo ruoti tenendolo perpendicolare effettivamente ruota.lleo wrote: sicuro di non aver cambiato l'impostazione te per sbaglio?
E non c'è qualcosa che non va visto che con la fotocamera attiva ruota tranquillamente, probabile l'aggiornamento sia intervenuto anche su questa impostazione.
Prima in effetti era fin troppo sensibile la rotazione, bastava un soffio e si girava.
Ora direi che è ok, e anche qui in rete ho trovato testimonianze simili alle mie dopo l'aggiornamento.
Forse ci siamo, Toni stai tranquillo :lol2: :lol2:

- lleo
- Senior

Io nel mio (N85) l'ho disattivata. Ok, è una cosa fica da far vedere agli amici, ma ciuccia batteria inutilmente e alla lunga dà solo fastidio.
[align=center]
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz

mio!
poi vi farò sapere cosa ne penso :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- hispanico82
- Pro

Quanto l'hai pagato? In Italia siamo sui 400€ se non sbaglio.Mr. Sloan wrote:
mio!
poi vi farò sapere cosa ne penso :D
Che sistema operativo ha?

-
all3n
- Pro

Più o meno in Italia il prezzo è quello, sui 380. C'è Android come sistema operativo.hispanico82 wrote: Quanto l'hai pagato? In Italia siamo sui 400€ se non sbaglio.
Credo ti troverai bene, Sloan, io col fratello maggiore mi trovo benissimo.
- N3lLo
- Pro

Vi sto odiando voglio il Desire o il Nexus One.. prima che esca l'Iphone 4G se no mi fa sicuro..
-
shilton
- Pro

Spariti i problemi, l'aggiornamento all'ultima versione del 5800 mi ha portato qualche novità.
Lo schermo ruota in maniera meno sensibile (da qui il fatto che ieri pensavo fosse disabilitato) e questo causa meno fastidi quando si sta usando il telefono.
E' cambiata la videata di risposta alla telefonata quando il telefono è in blocca tastiera (se si vuole quella tradizionale si sblocca la tastiera altrimenti si risponde con il tastino verde in basso a sinistra).
Ottimo nella galleria musicale il cambio "grafico". Ora quando si visualizzano artisti e album compaiono subito le anteprime e il menù è più carino.
Ovviamente ho perso tutta la sera a ritaggare e sistemare la mia galleria, ma qui sono io il malato.
Lo scroll è leggermente variato.
Lo schermo ruota in maniera meno sensibile (da qui il fatto che ieri pensavo fosse disabilitato) e questo causa meno fastidi quando si sta usando il telefono.
E' cambiata la videata di risposta alla telefonata quando il telefono è in blocca tastiera (se si vuole quella tradizionale si sblocca la tastiera altrimenti si risponde con il tastino verde in basso a sinistra).
Ottimo nella galleria musicale il cambio "grafico". Ora quando si visualizzano artisti e album compaiono subito le anteprime e il menù è più carino.
Ovviamente ho perso tutta la sera a ritaggare e sistemare la mia galleria, ma qui sono io il malato.
Lo scroll è leggermente variato.

- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Pagato 1 cent in offerta con abbonamento, ma il prezzo pieno è lo stesso anche qui. Il sistema operativo confermo essere Android 2.1. Bello, ma non ci ho ancora capito dentro nientehispanico82 wrote: Quanto l'hai pagato? In Italia siamo sui 400€ se non sbaglio.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Io mi sono comprato questo...

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3