Dove andate domenica, prima dello showdown col Portroguaro?polpaol wrote: non succede.. ma se succede. :paper:
Re: OFFSECTION
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

-
polpaol
- Senior

Rimini.. che è ancora in corsa per i poSberl wrote: Dove andate domenica, prima dello showdown col Portroguaro?
ed io sarò alla comunione della nipote* invece che allo stadio...
*nipote che è tifosa quasi quanto lo zio.. quindi passeremo il pomeriggio attaccati alla radio :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Azz...e il Portogruaro in casa con?polpaol wrote: Rimini.. che è ancora in corsa per i po
ed io sarò alla comunione della nipote* invece che allo stadio...
*nipote che è tifosa quasi quanto lo zio.. quindi passeremo il pomeriggio attaccati alla radio :paper:
Most improved forumist 2009

-
polpaol
- Senior

Cosenza
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Davidyd
- Senior

Vederla a Trastevere, in incognito, in mezzo a loro è stato priceless 
:gufo:
La mia bella città diventa ancora più bella se cullata dal silenzio e dalla tranquillità :figo:
:gufo:
La mia bella città diventa ancora più bella se cullata dal silenzio e dalla tranquillità :figo:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
A 720p il dischetto dell'hockey si vede 
Non so come sia nella stagione regolare ma se i PO son tutti come quelli di gara 5 e 6 tra Ottawa e Pittsburg sono favolosi.
Gran bello sport, gran bel spettacolo
Non so come sia nella stagione regolare ma se i PO son tutti come quelli di gara 5 e 6 tra Ottawa e Pittsburg sono favolosi.
Gran bello sport, gran bel spettacolo
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Un altro che è stato illuminato...Luca79 wrote: Gran bello sport, gran bel spettacolo![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

-
polpaol
- Senior

o troppo poca...Alvise wrote: gira troppa droga tra gli ex giovani...
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
A me piacerebbe vedere l'hockey, ma non vedo il disco :lol2: e, al contrario del football, non ho nessuno che mi spieghi le regole. 
Ora che ci penso, non ho mai ringraziato abbastanza mio padre per avermi fatto vedere, a 8 anni, quella videocassetta col Superbowl tra Buffalo e non mi ricordo chi.
Ora che ci penso, non ho mai ringraziato abbastanza mio padre per avermi fatto vedere, a 8 anni, quella videocassetta col Superbowl tra Buffalo e non mi ricordo chi.
Last edited by Wolviesix on 26/04/2010, 21:01, edited 1 time in total.
-
Alvise
- Pro

spetta fammi ricordare chi mi chiedeva il resoconto dell'hockey sabato... no no è troppa, non troppo poca.polpaol wrote: o troppo poca...
- azazel
- Pro

Fammi indovinare...Buffalo non vinceva!!!Wolviesix wrote: quella videocassetta col Superbowl tra Buffalo e non mi ricordo chi.![]()
ah, ce l' hai con me? Ex giovane?Alvise wrote: spetta fammi ricordare chi mi chiedeva il resoconto dell'hockey sabato... no no è troppa, non troppo poca.![]()
Join the third.
-
Alvise
- Pro

ma se ho anche signorilmente sorvolato sulle osservazioni di teo e pata sul tuo caratteristico terremotare notturno?azazel wrote: ah, ce l' hai con me? Ex giovane?
- azazel
- Pro

Eh lo so...strano che quelli di acqui terme non si siano lamentati, mi ero quasi illuso...vabbè, signorilmente eviterò di disturbare ancora.Alvise wrote: ma se ho anche signorilmente sorvolato sulle osservazioni di teo e pata sul tuo caratteristico terremotare notturno?
Join the third.
-
polpaol
- Senior

io non mi ricordo per chi avevo promesso di tifare a Punkish.