Re: Le nostre foto - Part 3
-
Hank Luisetti
- Pro

Grassie :Dnefastto wrote:![]()
![]()
![]()
Ps: vi ricordo di votare il contest Red su Flickr!
"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Robyus
- Senior

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Molto bella. Come l'hai realizzata? :D
Per Toni: la Tamron è un'ottima marca, il 18-200 (con cui hai una maggiore libertà d'azione rispetto al 55-200) è, se non sbaglio, vecchiotto di qualche anno. Il nuovo 18-270 dovrebbe essere migliore, l'ho puntato, ma fatico ancora a separarmi dai soldi che servono a prenderlo. :D
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
C'è felicità!
Dopo aver preso la 450D venerdì sera, ieri mio padre si è rinvenuto mostrandomi tutto l'arsenale di obiettivi Minolta di cui mi ha sempre tenuto all'oscuro: moltiplicatore, tele, macro, grandangolare...
La mia reazione è stata ovvia:
......

Ora devo solo trovare l'anello adattatore, ed a quel punto la mia signora i lascerà definitivamente. :D
Dopo aver preso la 450D venerdì sera, ieri mio padre si è rinvenuto mostrandomi tutto l'arsenale di obiettivi Minolta di cui mi ha sempre tenuto all'oscuro: moltiplicatore, tele, macro, grandangolare...
La mia reazione è stata ovvia:
Ora devo solo trovare l'anello adattatore, ed a quel punto la mia signora i lascerà definitivamente. :D
- PENNY
- Senior

Molto bella Ro, adoro lo sfuocato sullo sfondo
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Robyus
- Senior

grazie mille Penny :DPENNY wrote: Molto bella Ro, adoro lo sfuocato sullo sfondo![]()
![]()
- Da Brawl
-
Robyus
- Senior

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lì da te a che cifre viaggia 'sto 18-270? :D Io comincio a sentire l'esigenza di ampliare il ventaglio delle mie possibilità ma devo anche ammettere che non ho ancora fatto tutto quello che si può fare col 18-55 Voglio dire, non è che da quando ho preso la reflex ho acquisito chissà quale competenza. Il rischio è di passare a qualcosa che vale sì di più ( e ti permette più cose) ma che si tratti poi di cose che io non sarei in grado di sfruttare pienamente. Devo decidermi a trovare il tempo per studiare un po' le nozioni basilari. La consapevolezza è spesso il miglior alleato possibile. :DAngyair wrote: Molto bella. Come l'hai realizzata? :D
Per Toni: la Tamron è un'ottima marca, il 18-200 (con cui hai una maggiore libertà d'azione rispetto al 55-200) è, se non sbaglio, vecchiotto di qualche anno. Il nuovo 18-270 dovrebbe essere migliore, l'ho puntato, ma fatico ancora a separarmi dai soldi che servono a prenderlo. :D
Last edited by Toni Monroe on 26/04/2010, 22:17, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Da Brawl
Beh, il prezzo del Tamron se non sbaglio viaggia dai 420 € (fortunati) ai 480 €.Toni Monroe wrote: Lì da te a che cifre viaggia 'sto 18-270? :D
Son cifre spese bene, ma io punterei su uno zoom un pò più conveniente.
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
'Sti zoom con escursioni tanto esagerate non hanno molto senso per me.Angyair wrote: Molto bella. Come l'hai realizzata? :D
Ti prendi una cosa che fa male il grand'angolo e altrettanto male il tele spinto. Se non si intende cambiare lenti, probabilmente è meglio prendere una buona bridge piuttosto che una reflex con obiettivi del genere.
Il 18-55mm, almeno nell'ultima versione stabilizzata (quella prima decisamente meno) è una buona lente per iniziare. Tantopiù che su macchine a sensore ridotto diventa l'equivalente di un 28-90mm, che non è poco.
Stesso per il 55-250 IS che si abbina perfettamente.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Quotissimo.Cholo wrote: 'Sti zoom con escursioni tanto esagerate non hanno molto senso per me.
Ti prendi una cosa che fa male il grand'angolo e altrettanto male il tele spinto. Se non si intende cambiare lenti, probabilmente è meglio prendere una buona bridge piuttosto che una reflex con obiettivi del genere.
Il 18-55mm, almeno nell'ultima versione stabilizzata (quella prima decisamente meno) è una buona lente per iniziare. Tantopiù che su macchine a sensore ridotto diventa l'equivalente di un 28-90mm, che non è poco.
Toni, se hai possibilita, fatti prestare un "cinquantino"
[align=center]
[/align]
[/align]- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Si, lo so, ma per uno che cerca un obiettivo non troppo professionale, che vada bene per più o meno tutte le occasione, che non vuole (o in alcune occasioni non può) portarsi dietro troppi obiettivi quando esce, è, secondo me, un buon compromesso.Cholo wrote: 'Sti zoom con escursioni tanto esagerate non hanno molto senso per me.