Re: Segnalazioni Awards 2010

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Post Reply
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Prossimo avatar di Maialone:
Image
:forza: :forza: :forza:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

:lmao:
ImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Sgarbi  :sbadat:
Image
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Segnalo il buon innesto di calico jack nella sezione NBA. Competente, argomenta i post e mai sopra le linee. Peccato tifi Heat  :lol2:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Da segnalare anche il re-innesto di luciusnba.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

DH-12 wrote: Segnalo il buon innesto di calico jack nella sezione NBA. Competente, argomenta i post e mai sopra le linee. Peccato tifi Heat  :lol2:

:polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Vittorio :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Ma il topic su freddy adu nella sezione MLS può diventare topic dell'anno cosi', a prescindere?
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

tzara wrote: Ma il topic su freddy adu nella sezione MLS può diventare topic dell'anno cosi', a prescindere?
Premesso che son zone del forum che frequento poco e mi ci trovo spaesato (e in questo senso mi ha aiutato trovarci Mahor, che almeno mi ha fatto sentire meno in balia dell'ignoto :D), vorrei fare i complimenti a coloro che tengono viva questa sezione di nicchia. Lo dico senza ironia, sia chiaro. Per quanto riguarda gli scazzi che ci son stati in quel topic, devo ammettere che hanno toccato picchi di poesia che non mi aspettavo. Sarà anche per via del fatto che vedono coinvolti forumisti che non leggo spesso. :forza:
Last edited by Toni Monroe on 29/04/2010, 7:12, edited 1 time in total.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

a christian appena trovo un po de tempo vengo a bologna e te gonfio...
E' assurdo che addirittura quando adu gioca una fantastica partita contro una grande squadra, non si elogi lui ma si condanni me che ho solamente portato la cronaca, chiamatela esagerata chiamatela come volete ma è ciò che è successo in campo.. linkerò il video e mi direte visto che delle parole non vi fidate.
Per Christian, non sopporto la gente che risponde male da dietro una tastiera e ti sfotte sempre in questo modo meschino e codardo. Se hai qualche problema con me ci mettiamo d'accordo e ci vediamo st'estate che vengo da quelle parti.. e mi fai vedere

:notworthy:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

rodmanalbe82 wrote: a christian appena trovo un po de tempo vengo a bologna e te gonfio...
E' assurdo che addirittura quando adu gioca una fantastica partita contro una grande squadra, non si elogi lui ma si condanni me che ho solamente portato la cronaca, chiamatela esagerata chiamatela come volete ma è ciò che è successo in campo.. linkerò il video e mi direte visto che delle parole non vi fidate.
Per Christian, non sopporto la gente che risponde male da dietro una tastiera e ti sfotte sempre in questo modo meschino e codardo. Se hai qualche problema con me ci mettiamo d'accordo e ci vediamo st'estate che vengo da quelle parti.. e mi fai vedere

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

freddyadu è un personaggio meraviglioso. Ora c'è anche tale marcocurvanord che gli dà corda. Mondiali.
Image
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

rodmanalbe82 wrote: a christian appena trovo un po de tempo vengo a bologna e te gonfio...

se vengono a Bologna a lasciarci il sangue (semi-cit.) faccio partire gli idranti per lavare via il sangue (cit.)
Last edited by tobos84 on 29/04/2010, 10:12, edited 1 time in total.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

invadiamo il topic  :gogogo:
Ex The Little Prince
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Go Colts wrote: Peccato, non credevo che i Jazz potessero mettere in crisi sul serio LA a casa sua, ma l'occasione è persa e non se ne ripresenterà più un'altra a casa vostra... quindi avete passato il turno. Davvero, è già un miracolo che vi abbiamo messo in crisi, ma non può più ricapitare, le prossime gare allo staples saranno dei nostri massacri, con noi nella parte dei massacrati...
Minchia che jettatore professionista ma il premio gatto nero lo mettiamo in piedi ?
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

N3lLo wrote: Minchia che jettatore professionista ma il premio gatto nero lo mettiamo in piedi ?
Io c'ho sempre meno a farlo fuori. I playoff si avvicinano. Devo ancora decidere se censurarlo o sospenderlo fino a fine campionato :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Post Reply