Re: Kansas City Royals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Ottimo Davies, malino Ankiel in difesa, ma bene pure eveland più che male i battitori vostri ieri :D

poi Wells per ora incanta :gazza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

A caldo

:forza: :forza: :forza: :forza:

Subito in discesa grazie ad un primo inning da tre punti (homer da 3 punti dell'amato Guillen) ci facciamo recuperare al 5° da un fuoricampo di Gonzales e all'ottavo arriva l'immancabile contributo del nostro bullpen con la salvezza bruciata da Parrish.

Al decimo a decidere è il primo homerun stagionale di Gordon su Downs che porta il finale sul 4-3, salvezza senza patemi per Soria (4).

Chiusa con una no decision una prova finalmente convincente di Zack ( 7 IP,2H,2ER).

Domani dayoff, poi si torna a casa per ospitare i Twins.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: Chiusa con una no decision una prova finalmente convincente di Zack ( 7 IP,2H,2ER).
Molto bene Zack, con 8 K e solo una BB. L'unica cosa é che concede troppi Home runs rispetto al suo solito, con una HR/9 di 1.09 contro l'impressionante 0.43 dello scorso anno. Nelle prime partite ha lanciato meno fastball e slider di quanto faccia di solito,affidandosi maggiormente al changeup.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

kromfel wrote: Molto bene Zack, con 8 K e solo una BB. L'unica cosa é che concede troppi Home runs rispetto al suo solito, con una HR/9 di 1.09 contro l'impressionante 0.43 dello scorso anno. Nelle prime partite ha lanciato meno fastball e slider di quanto faccia di solito,affidandosi maggiormente al changeup.
Deve ancora arrivare la prima W per lui però quella di ieri è finalmente una prova degna del suo nome.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Eric Hosmer.

L'anno scorso in A+ ha avuto 107 PA.
Quest'anno per ora ne ha 57. Entrambi small sample sizes, però ci sono dati curiosi.

Stesso numero di valide (20), di tripli (2), HR (1), RBI (10), BB (9). Ha segnato una run in meno, ha 2 SB in più (0 l'anno scorso, 2 quest'anno), ha 1 doppio in meno e 15 K in meno.

L'anno scorso in A+ ha battuto .206/.280/.299.
Adesso sta battendo .417/.509/.583.

Sta ancora mostrando relativamente poca potenza, ma per il resto sta venendo fuori alla grande. Se andasse 0/50 nei suoi prossimi 50 turni, in pratica avrebbe comunque eguagliato la sua performance del 2009. Speriamo che fosse un problema solo di vista... comunque deve avere più potenza. Il resto pare autentico (il calo dei K con l'aumento delle BB è un ottimo segnale sempre).

EDIT: Inspiegabile taglio di Juan Cruz. Il professore invece rimane lì.
Last edited by rene144 on 24/04/2010, 1:39, edited 1 time in total.
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

rene144 wrote: EDIT: Inspiegabile taglio di Juan Cruz. Il professore invece rimane lì.
And now your move , Omar :lmao:.
Non mi aspettavo onestamente il taglio di Cruz, dopo 2 settimane di regular season e senza nemmeno avere lanciato male. E il professore é sempre li :sbadat:
Ovviamente al posto suo e di Mendoza (DFA), salira' sicuramente almeno un giovane come Carlos Rosa, insieme magari a Chris Hayes...bisogna testarli e non riusciremo a vincere la division questo anno, per cui buttiamo dentro qualche giovane....Bruce Chen e Brad Thompson :forza:
Last edited by kromfel on 24/04/2010, 10:32, edited 1 time in total.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Persa la prima contro i Twins, non ho visto nulla ma dal game summary presumo male Meche.
ImageImage
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Kromfel ma quanto, smallsamplesizisticamente parlando,è forte Osuna!!!
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

ItalianBlueJay wrote: Kromfel ma quanto, smallsamplesizisticamente parlando,è forte Osuna!!!
Si sta lanciando molto bene in AA con un BB:K di 1:14 in 17 IP. Non ha ancora subito un punto e FIP di 2.21.
Acquisito tramite Rule V Draft dello scorso anno, i Royals non lo volevano tenere a roster per la stagione, ma i Braves non lo hanno voluto indietro. Scelta alquanto strana, ora fa il partente in AA( NW Arkansas ). Fastball sotto i 90, curva e un ottimo changeup. Quarto/quinto di rotazione se tutto va perfettamente, ma piu' probabile uno sviluppo come rilievo.
Giocatore preso per niente ma che potrebbe avere un po di upside.
Last edited by kromfel on 24/04/2010, 14:20, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Non sto vedendo nulla (nei week end è così) e forse è meglio così, sono andato a letto controllando dal telefono ed eravamo sopra alla fine del quinto.
Poi scopro che gli extra inning sono stati fatali, Krom hai visto qualcosa?

6-11 e il tassametro corre.
Evitare lo sweep almeno.
ImageImage
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

shilton wrote: Non sto vedendo nulla (nei week end è così) e forse è meglio così, sono andato a letto controllando dal telefono ed eravamo sopra alla fine del quinto.
Poi scopro che gli extra inning sono stati fatali, Krom hai visto qualcosa?

6-11 e il tassametro corre.
Evitare lo sweep almeno.
Ho avuto una mezza idea di seguirla ma ho desistito :D.
Hochevar va 6.2IP con 8H 5R (4ER) 1BB 7K. Di quelle hits 5 sono doppi e un triplo.Ovviamente BS di Parrish e sconfitta al 12esimo per con le 2H e la BB concessa da Tejeda (ERA 12.96 per lui).

Bene Hochevar comunque fino a questo momento, concede molti meno HR rispetto allo scorso anno (solo 1 in 25IP). Nel 2009 ben il 9% delle flyball finiva fuori dal campo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

kromfel wrote: Ovviamente BS di Parrish e sconfitta al 12esimo per con le 2H e la BB concessa da Tejeda (ERA 12.96 per lui).
Beh, meno male che avete tagliato Cruz. Così adesso ci sono prodigi come Tejeda, Chen (perchè già lui aveva concesso il vantaggio negli extra), Parrish e Farnsworth.
Almeno fossero stati promossi Rosa e Disco...
kromfel
Senior
Senior

Post by kromfel »

rene144 wrote: Beh, meno male che avete tagliato Cruz. Così adesso ci sono prodigi come Tejeda, Chen (perchè già lui aveva concesso il vantaggio negli extra), Parrish e Farnsworth.
Almeno fossero stati promossi Rosa e Disco...
Si non avrei tagliato Cruz, ma se proprio Farnsworth. Tra L'altro Tejeda ha un'ERA di 12.97 ma una FIP di 4.51. Cruz aveva addirittura un FIP di 2.46. Il prossimo ad andare sara Tejeda e non certo il professore.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Nella terza con i Twins, vittoria.

Da stasera contro i Mariners, cercherò di vedere qualcosa.

(7-11).
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Battuta Seattle 3-1 in una serata meteoroligicamente complicata.
Splendido il lavoro di Davies che si prende la W e concede in 6 riprese solamente una valida, danni limitati del bullpen.
Solo otto valide ma l'importante è farle nel momento giusto, secondo fuoricampo stagionale per Butler.

Stanotte da noi (8.10 pm ET) Snell vs Greinke.

Dajè Zack  :forza: :forza:
ImageImage
Locked