Re: A Dynasty in San Antonio - vol 2009-10

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Gian Marco
Senior
Senior

Re: The Dynasty of San Antonio - vol 2009-10

Post by Gian Marco »

Con un Nowitzki cosi' pero' sarebbe dura per chiunque...secondo me il problema e' piu' in difesa: abbiamo concesso troppi punti in vernice.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Che sia dura è logico sono i Po e li giochiamo pure in trasferta...e Dirk è Dirk ovvero si sa che ha queste serate, ma ripeto non è possibile che uno che prende 14 milioni all'anno non sappia battere l'uomo ne dal palleggio ne su un blocco, tra l'altro Butler non ho detto Bowen...partita che se fossimo stati più attenti e furbi avremmo potuto anche portare a casa, ma abbiamo sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare al momento giusto, dipendiamo da Gino e allora lasciamogli carta bianca in primis, come seconda opzione andiamo da Duncan e terza Parker...gli altri fuori dai coglioni e a far blocchi
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by ALBYS GILMORE »

Ho appena detto sulla pagina facebook dei fans Spurs che noi siamo una buona squadra con una normale efficienza e loro una buona squadra col tedesco immarcabile a cui si è aggiunto Kidd... Uno ha scritto che la parte buona di gara uno è che c'è gara due. Un altro è fiducioso che potrà diventare una serie perchè le stupidaggini viste stasera veranno corrette. Speriamo. Io non sono molto ottimista, perchè quando siamo marcati sbagliamo troppo e loro invece ne hanno almeno 2/5 immarcabili. Si sente la mancanza di Hill. Vado a letto ma con Sportitalia acceso sarà facile vedere pure un po' di Phoenix...ciao ragazzuoli!
Un ex giocatore con la panza...
http://www.youtube.com/watch?v=Y4TbKzZp70Q
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Premetto che non ho visto la partita ma penso di non sbagliarmi di tanto nel dire che nonostante tutto non siamo poi andati così lontanissimi da poterla portare anche a casa questa gara 1 e sinceramente è l'unica cosa positiva che si può trarre dal match di stanotte...come prevedibile facciamo una fatica tremenda a marcare il tedesco e come purtroppo prevedibile quell'individuo che addirittura vorrebbe uscire dal contratto da 14 milioni quest'estate, ribadisco se qualcuno lo accontenta è pronto un monumento a grandezza naturale per questo benefattore, stecca di brutto la partita e viene annichilito da Butler, per non parlare poi delle prestazioni dei vari Bogans, Meson e Bonner, in pratica zero panchina se non Tonino che ha provato a combinare qualcosa, fra l'altro non capisco il così poco utlizzo di Blair ...bo.... comunque la vedo male questa serie per noi se non si svegliano un pò i comprimari perchè se dovessero continuare così sarà fatica portarne a casa 1.
Image
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

RJ è inutile al c....
avesse l'umiltà (o la capacità) di difender forte e aiutare la squadra in attacco, senza toccar palla più di tanto......
probabilmente si chiamerebbe Bruce
mamma mia quanto mi manca
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Luketto wrote: Premetto che non ho visto la partita ma penso di non sbagliarmi di tanto nel dire che nonostante tutto non siamo poi andati così lontanissimi da poterla portare anche a casa questa gara 1 e sinceramente è l'unica cosa positiva che si può trarre dal match di stanotte...come prevedibile facciamo una fatica tremenda a marcare il tedesco e come purtroppo prevedibile quell'individuo che addirittura vorrebbe uscire dal contratto da 14 milioni quest'estate, ribadisco se qualcuno lo accontenta è pronto un monumento a grandezza naturale per questo benefattore, stecca di brutto la partita e viene annichilito da Butler, per non parlare poi delle prestazioni dei vari Bogans, Meson e Bonner, in pratica zero panchina se non Tonino che ha provato a combinare qualcosa, fra l'altro non capisco il così poco utlizzo di Blair ...bo.... comunque la vedo male questa serie per noi se non si svegliano un pò i comprimari perchè se dovessero continuare così sarà fatica portarne a casa 1.
Quoto in pieno. L'unica nota positiva è che ce la siamo giocata quasi fino alla fine seppur contro un super dirk e un gran Butler e dalla nostra parte una panchina scandalosa, tranne TP, Hill che forse non doveva giocare e con RJ penoso... considerando che le chiavi tattiche (fare una partita difensiva con pochi possessi (concessi 100 pts) e NON FARE ANDARE IN LUNETTA DIRK (12/12) ) che Pop si era prefissato sono andate a farsi benedire per gara 2 si può solo migliorare, anche perchè altrimenti si va a casa in 4-5 partite.
Luketto
Rookie
Rookie

Post by Luketto »

Bella vittoria in gara 2 che fa ben sperare per il proseguo della serie che comunque sarà durissima come da pronostico...sono molto contento per la prestazione eccezzionale di TD che nel momento più importante della partita è tornato il giocatore straordinario che tutti noi ammiriamo da anni e per Tonino perchè sta dimostrando che questo ruolo di 6° uomo extra-lusso non gli pesa e anzi riesce a darci quel cambio di ritmo partendo dalla panchina che ci mancava da quando Manu è stato promosso in quintetto base...nota di merito per Manu determinante come sempre e per RJ che ha fatto un'ottima partita ma lo dico sottovoce perchè la continuità ad alti livelli non è il suo forte, quindi meglio non esagerare con i complimenti  :D
Adesso si torna in quel di San Antonio e speriamo di continuare ad affrontare questi PO con la stessa intensità e voglia di vincere di stanotte.
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Giusto giusto un filo importante la gara di questa sera
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Lukavitt wrote: Giusto giusto un filo importante la gara di questa sera
E purtroppo non la faranno vedere in Italia :( mi affiderò allo streaming..
Due partite all'AT&T fondamentali...pensiero personale,chi vince questa serie vince ad ovest..
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Ho dormito sul divano sapendo che mi sveglio dopo 3 orette di solito: infatti tornato da serata...dalle 2 ora sono davanti a due cinesi che discutono in studio... :gazza:..dev'essere l'intervallo. Adesso quando riparte il 3 quarto spero di vedere un risultato non negativo...Ma mi sa che come al solito ci sarà molto equilibrio...vedremo... :applauso:
Last edited by ALBYS GILMORE on 24/04/2010, 5:38, edited 1 time in total.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Sono stravolto ma ne è valsa la pena  :applauso:

Immensi ancora una volta Tim, Manu e Tonino...e si è visto un buon Hill, Totò sta salendo decisamente di colpi e non è un male
macs7
Rookie
Rookie

Post by macs7 »

anche se RJ ha segnato come al solito, Hill è tornato sui suoi livelli
è più probabile che il nostro quarto scorer resti lui che RJ
non che sia un male, eh...basta che l'arancia entri nel cesto  :forza:
aventi così in ogni caso

1-2

go spurs go!
Spurs Addicted :truzzo:

"Have you ever gotten down on your knees and prayed for something real hard? (Timmy) was my answered prayer" David Robinson
ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie

Post by ALBYS GILMORE »

Lukavitt wrote: Sono stravolto ma ne è valsa la pena  :applauso:

Immensi ancora una volta Tim, Manu e Tonino...e si è visto un buon Hill, Totò sta salendo decisamente di colpi e non è un male

Quando abbiamo preso il parziale di 17 mi pare...mi sono detto mentre andavo avanti e indietro sul balcone: ma devo stare in ansia pure per gli Spurs? E ancor di più: ma vale la pena di perdere tutto sto sonno?  MA la risposta per fortuna alla fine è stata SI'.
Zuzu89
Newbie
Newbie

Post by Zuzu89 »

Gran partita. Grande mossa del tecnico di Dallas  :notworthy: :notworthy: :notworthy: che ci "obbliga" a togliere RJ per giocare con 3 piccoli (TP,GH,Manu) contro Kidd, barea, terry e regalandoci in attacco un miss match tra Parker e Barea oppurtunemente sfruttato nel 4 quarto... è come se noi lasciassimo nell'ultimo quarto in panca Totò e mettessimo in marcatura fissa Bonner su Nowitzki... Comunque meglio per noi, grandi spurs. Adesso però non buttiamo tutto via in gara 4 anche perchè può girare tutta la serie se la perdiamo (anche se bisogna ammetterlo che ci starebbe)... Inoltre in una giornata in cui Dirk è immarcabile e che Manu non è dei migliori e RJ è inesistente l'abbiamo vinta lo stesso... Grandi grandi grandi... :metal: :metal: :metal: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by alby14 »

Chi avrebbe pensato di trovarci in vantaggio dopo gara 3?  :shocking:

Credevo fosse finita sul parziale di Dallas, grande prova di durezza mentale.
ImageImageImage
Image
Locked