MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
game over
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Re: MLB.TV 2010

Post by game over »

MarcoRVD wrote: Ragazzi questo è il paese dei balocchi...stupendo! Finalmente baseball in tv!  :cheer:
:shocking: :shocking: 

sticazzi ragazzi , ora ho capito perché su pc ha tutti quei problemi mlb.tv, hanno impiegato le loro risorse ha sviluppare per ps3!! :forza: :forza:
a parte gli scherzi, per quel poco che ho potuto vedere è una figata pazzesca !! :cheer:
non vedo l'ora di vedere com'è il live!
Last edited by game over on 24/04/2010, 11:07, edited 1 time in total.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

Vaffanculo però... Pago e non riesco a vedere i Sox perchè ciocca Mlb.TV!!!!!
game over
Rookie
Rookie

Post by game over »

ho provato, durante il live, a stressare un po' mlb.tv su PS3
questi i risultati:

- passaggio da una partita all'altra: ok
- scelta inning durante la partita: ok
- scelta feed: ok
- rivedere un'azione/ritornare live: ok
- buffer/blocchi o altro: praticamente mai, mi è successo 2 volte che si bloccasse per 2 secondi al massimo
- risposta ad ogni mia "richiesta": immediata, senza errori e con un tempo di caricamento basso.
- qualità immagine: così  :shocking:

Insomma, una prova andata alla stragrande, tutto quello che mi piacerebbe funzionasse su pc li c'è.
Sottointeso che vedere su tv è ovviamente meglio che su un portatile 15".
Chissà se il tutto è dovuto al fatto che, probabilmente, ancora in pochi lo usano?!

Comunque, non so se sono stato fortunato o meno, ma io sarei già felice se restasse tutto così, che non sperimentino altre cose, soprattutto per la velocità di risposta e per la mancanza di errori a qualsiasi operazione si faccia!
Spero infine che non si accorgano che il mio utente non è realmente negli USA, o quantomeno che chiudano un occhio... :naughty:
Per il resto incrocio le dita... e mi godo il prodotto che è, a mio modo di vedere, attualmente è da 9.5!!
Last edited by game over on 24/04/2010, 11:10, edited 1 time in total.
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

game over wrote: ho provato, durante il live, a stressare un po' mlb.tv su PS3
questi i risultati:

- buffer/blocchi o altro: praticamente mai, mi è successo 2 volte che si bloccasse per 2 secondi al massimo
- risposta ad ogni mia "richiesta": immediata, senza errori e con un tempo di caricamento basso.

Insomma, una prova andata alla stragrande, tutto quello che mi piacerebbe funzionasse su pc li c'è.

Non so se sono stato fortunato o meno, ma io sarei già felice se restasse tutto così, che non sperimentino altre cose, soprattutto per la velocità di risposta e per la mancanza di errori a qualsiasi operazione si faccia!
Chissà se il tutto è dovuto al fatto che, probabilmente, ancora in pochi lo usano.
Spero infine che non si accorgano che il mio utente non è realmente negli USA, o quantomeno che chiudano un occhio... :naughty:
Per il resto incrocio le dita... e mi godo il prodotto che è, a mio modo di vedere, attualmente è da 9.5!!
Sti cazzi...martedì vado a comprarmi la play3 anche se nn passo l'esame....
Most improved forumist 2009
Image
game over
Rookie
Rookie

Post by game over »

Sberl wrote: Sti cazzi...martedì vado a comprarmi la play3 anche se nn passo l'esame....
un esame è sempre un esame...
ma se riesci a far "coincidere" le cose ... non te ne pentirai!!

pregando però che resti così perchè con mlb.tv non sai mai cosa aspettarti :lol2:
proverò ancora ovviamente e darò ulteriori considerazioni.

...a parte che PS3 è una figata anche senza mlb.tv ovviamente!!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

game over wrote: un esame è sempre un esame...
ma se riesci a far "coincidere" le cose ... non te ne pentirai!!

pregando però che resti così perchè con mlb.tv non sai mai cosa aspettarti :lol2:
proverò ancora ovviamente e darò ulteriori considerazioni.

...a parte che PS3 è una figata anche senza mlb.tv ovviamente!!
Infatti...acquisto quasi indipendente da mlb.tv...
Comunque, una domanda: la schermata di accesso è simile a quella classica di mlb.tv? Esempio: voglio accedere a mlb.tv dalla ps3 di un mio amico col mio login, posso farlo tranquillamente?
Image
game over
Rookie
Rookie

Post by game over »

Sberl wrote: Infatti...acquisto quasi indipendente da mlb.tv...
Comunque, una domanda: la schermata di accesso è simile a quella classica di mlb.tv? Esempio: voglio accedere a mlb.tv dalla ps3 di un mio amico col mio login, posso farlo tranquillamente?
Si, l'accesso è simile, io ho usato il mio solito login di mlb.tv.
Ovviamente però sulla PS3 deve esserci installata l'applicazione e per farlo bisogna, come spiegato da Marco, creare un'utente con domicilio USA per accedere e scaricare dal loro store (sul nostro non c'è).
Stavo pensando che per quanto riguarda il login, l'ho inserito un'unica volta, poi ho chiuso l'applicazione in un paio di occasioni e quando sono rientrato non mi ha richiesto né pass né nome utente. Probabilmente non avendo spento la PS3 lo tiene in memoria, devo vedere appena riaccendo...
E come detto da BloodyMaster, una volta che è installato, si può accedere anche dal proprio account italiano!
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

game over wrote: Si, l'accesso è simile, io ho usato il mio solito login di mlb.tv.
Ovviamente però sulla PS3 deve esserci installata l'applicazione e per farlo bisogna, come spiegato da Marco, creare un'utente con domicilio USA per accedere e scaricare dal loro store (sul nostro non c'è).
Stavo pensando che per quanto riguarda il login, l'ho inserito un'unica volta, poi ho chiuso l'applicazione in un paio di occasioni e quando sono rientrato non mi ha richiesto né pass né nome utente. Probabilmente non avendo spento la PS3 lo tiene in memoria, devo vedere appena riaccendo...
E come detto da BloodyMaster, una volta che è installato, si può accedere anche dal proprio account italiano!

Direi spettacolo!  :thumbup:
Mi sembra di capire che ci sia la possibilità di crearsi un account USA e uno italiano, o sbaglio?
Image
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

game over wrote: ho provato, durante il live, a stressare un po' mlb.tv su PS3
questi i risultati:

Chissà se il tutto è dovuto al fatto che, probabilmente, ancora in pochi lo usano?!

Comunque, non so se sono stato fortunato o meno, ma io sarei già felice se restasse tutto così, che non sperimentino altre cose, soprattutto per la velocità di risposta e per la mancanza di errori a qualsiasi operazione si faccia!
Ieri serà però per vedere i sox sono impazzito... Si blocccava sempre!!!!
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Ieri non ho visto nulla "live" sulla ps3 in quanto sono rientrato tardi e ho preferito accendere solo il portatile. Nel pomeriggio pero' ho visto in archivio Rangers@Red Sox perfettamente.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
BloodyMaster
Newbie
Newbie

Post by BloodyMaster »

MarcoRVD wrote: Ieri non ho visto nulla "live" sulla ps3 in quanto sono rientrato tardi e ho preferito accendere solo il portatile. Nel pomeriggio pero' ho visto in archivio Rangers@Red Sox perfettamente.
Controlla sempre il calendario... Ho fatto caso che dopo la mezzanotte il calendario si setta nel giorno successivo... ad esempio se in italia è 1.00 del 5 maggio devo spostarti un giorno indietro perchè ovviamente in usa siamo ancora al 4 maggio
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Ok, installato MLB TV sulla PS3 (avevo già l'account USA). Adesso non mi resta che rinnovare l'abbonamento :lol2:

P.s molto bella l'interfaccia :thumbup:
ImageImageImage
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Ringrazio PS3 e MLB perchè finalmente posso vedere sta stagione in santa pace, senza accendere pc e vedere continui crash, buffering e interruzioni  :applauso: :applauso: :applauso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

quanto vi invidio, non uscirete più di casa, ma vi invidio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

OPERA VS FIREFOX
Il weekend a casa della mia ragazza non ho la mia ADSL e cerco di guardare le partite con la chiavetta di TIM.....stasera (come l'altro weekend) con Firefox si bloccava ogni due minuti per poi ripartire...strazio e partita inguardabile...pensavo che fosse dovuto alla bassa velocita' della chiavetta. Poi ho fatto il test della banda ed ero sui 1300 quindi ben al di sopra del minimo. Allora ho capito che il problema poteva essere Firefox. Ho installato Opera...perfetto...dopo piu' di un'ora di partita non si e' bloccato neanche una volta...non c'è dubbio che tra i due Opera e' molto meglio...soprattutto quando non hai l'adsl...
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
Locked