sì, però ti devi abbonare
Il topic sui Cellulari
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
certo che ti devi abbonare, mica te lo regalano il telefono :lol2:Paperone wrote: sì, però ti devi abbonare![]()
Nudo senza abbonamento qui è sui 450 €
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
-
Paperone
- Pro

mi abbono ad una compagnia olandese?Mr. Sloan wrote: certo che ti devi abbonare, mica te lo regalano il telefono :lol2:
Nudo senza abbonamento qui è sui 450 €![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
the professor
- Rookie

C'è qualcuno che si intende di app per iphone?
Venerdì prossimo ho un esame di matematica e faccio una fatica micidiale a fare gli integrali. Sapete un app che svolge queste cose?
Ho trovato questo: http://www.wolframalpha.com/, ma non ho capito se dopo aver scaricato l'app è necessaria la connessione ad internet. Qualcuno ne sa di più? In giro non ho trovato tante news.
Venerdì prossimo ho un esame di matematica e faccio una fatica micidiale a fare gli integrali. Sapete un app che svolge queste cose?
Ho trovato questo: http://www.wolframalpha.com/, ma non ho capito se dopo aver scaricato l'app è necessaria la connessione ad internet. Qualcuno ne sa di più? In giro non ho trovato tante news.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
- maffu
- Senior

Per i possessori di Iphone:
per pochissimo tempo, come "ricompensa" per i disagi del vulcano, ci sono le guide Lonely Planet di svariate città GRATIS da scaricare. Approffitatene!
per pochissimo tempo, come "ricompensa" per i disagi del vulcano, ci sono le guide Lonely Planet di svariate città GRATIS da scaricare. Approffitatene!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Qualcuno uso Mini Opera come browser?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

va bene che Manu studia lo gotico, ma qua mi si dimentica l'italiano :Dshilton wrote: Qualcuno uso Mini Opera come browser?
io lo uso
-
shilton
- Pro

lo consigli o meglio il browser impostato di default (nokia 5800)?Paperone wrote: va bene che Manu studia lo gotico, ma qua mi si dimentica l'italiano :D
io lo uso![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

molto meglio quello, è un veramente un mini-browser. quello della Nokia ci prova, diciamoshilton wrote: lo consigli o meglio il browser impostato di default (nokia 5800)?
io sono ancora in attesa di Chrome mini :gazza:
-
all3n
- Pro

N3llo, il Desire mi è costato un occhio della testa (470), ma diciamo che era uno sfizio che volevo togliermi dopo tanto tempo, tenete conto che io non cambio spesso cellulare, anzi, il mio Samsung è al 5° anno di onorato servizio.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
io lo uso sul 5800.. rispetto a quello di default c'è dal giorno alla notte, imho. più rapido, quando devi tornare alla pagina precedente lo fa subito, semplicità e immediatezza dei comandi. poi vabbè, non sono un gran fan di quello di default, però provalo, te lo consiglio.shilton wrote: lo consigli o meglio il browser impostato di default (nokia 5800)?
Ex The Little Prince
-
shilton
- Pro

Però questo non ti chiede quanto entri se vuoi il wlan o sei vuoi il WAP (visto che io una tariffa flat), è normale?BigBen Wallace wrote: io lo uso sul 5800.. rispetto a quello di default c'è dal giorno alla notte, imho. più rapido, quando devi tornare alla pagina precedente lo fa subito, semplicità e immediatezza dei comandi. poi vabbè, non sono un gran fan di quello di default, però provalo, te lo consiglio.

-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io uso Opera Mini sull'N70 e mi chiede di selezionare il punto d'accesso. Scelgo il wap perché uso quello, ma c'è tutto un elenco.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.