Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomadismo su Playit
-
all3n
- Pro

Domenica ho comprato il biglietto aereo per le vacanze estive, dal 22 al 28 agosto a Ios. Chi c'è stato cosa racconta dell'isola?
-
SafeBet
- Pro

Aggiungo per Teo, se vuoi un consiglio: meglio di Emirates non trovi. Eventualmente verifica Etihad. Le altre o costano di più (Qantas) o ci metti una vita (Air China 35 ore). Quelle che ti fanno fare due scali non le prenderei nemmeno in considerazione perché si tratterebbe veramente di un viaggio devastante.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva 

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dipende con chi vai.all3n wrote: Domenica ho comprato il biglietto aereo per le vacanze estive, dal 22 al 28 agosto a Ios. Chi c'è stato cosa racconta dell'isola?
Coppia? Hai sbagliato isola
Amici? Ti consiglio di fare 3 settimane pre vacanza di purificazione, perchè li' avrai bisogno di tutte le energie fisiche/mentali per giorno e (soprattutto) notte.
Un autentico delirio umano (ti parlo di 7-8 anni fa, ma non credo sia cambiato molto)
Ti consiglio il camping Farout
[align=left][/align]

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ho 3 amici che cercano il quarto per 2 settimane. ti interessa? :lol2:predu17 wrote: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Teo
- Pro

Ho già addocchiato e scelto il biglietto Emirates da Venezia, il mio scrupolo è l'assicurazione viaggio perchè per i viaggi europei non l'ho mai fatta. L'andata son 2 scali, ma a Bangkok è 1 ora quindi credo sia solo per rifornimento. A Dubai sarebbe per la notte, perchè arrivi alle 23.30 e riparti alle 8 del mattino, ma da quel che ho letto c'è la sala poltrone&sdrai. Arriverei a Sydney la domenica mattina prestissimo, partendo il venerdi pomeriggio, buono per il fuso credo.SafeBet wrote: Aggiungo per Teo, se vuoi un consiglio: meglio di Emirates non trovi. Eventualmente verifica Etihad. Le altre o costano di più (Qantas) o ci metti una vita (Air China 35 ore). Quelle che ti fanno fare due scali non le prenderei nemmeno in considerazione perché si tratterebbe veramente di un viaggio devastante.
Isola di Krk o Umagopredu17 wrote: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva![]()
[align=left][/align]

-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Rifiuto e vado avanti(cit.) :lol2:Paperone wrote: ho 3 amici che cercano il quarto per 2 settimane. ti interessa? :lol2:

-
SafeBet
- Pro

Teo vai in agenzia e chiedi per la notte, perché di solito Emirates ti dà l'albergo gratis. Non dormi molto ma è comunque un letto, molto meglio delle sdraio dell'aeroporto.Teo wrote: Ho già addocchiato e scelto il biglietto Emirates da Venezia, il mio scrupolo è l'assicurazione viaggio perchè per i viaggi europei non l'ho mai fatta. L'andata son 2 scali, ma a Bangkok è 1 ora quindi credo sia solo per rifornimento. A Dubai sarebbe per la notte, perchè arrivi alle 23.30 e riparti alle 8 del mattino, ma da quel che ho letto c'è la sala poltrone&sdrai. Arriverei a Sydney la domenica mattina prestissimo, partendo il venerdi pomeriggio, buono per il fuso credo.
Chiedi a Rod, lui la prima volta che è andato a Sydney ha preso proprio quel volo se non sbaglio.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io mi tiro fuori da eventuali consigli sia perchè ancora lo devo prendere il volo,sia perchè non ho prenotato con Emirates(fatto con Etihad) e sia perchè parto da Francoforte!
In ogni caso divertiti Teo!
In ogni caso divertiti Teo!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:lol2:predu17 wrote: Rifiuto e vado avanti(cit.) :lol2:
se vuoi un appartamento, devi andare in agenzia, on line non c'è praticamente nulla
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

chiedi quel che vuoi :gazza:predu17 wrote: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva![]()
perchè sono stati consigliarti krk e umago?
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Teo
- Pro

perchè sono in croazia e hanno il mare e la tranquillità e la spesa non eccessiva.
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

che siano in croazia mi pare ovvio,ma allora dipende che tipo di vacanza vuole fare predunon pensavo una roba all'insegna del mortorio e della tranuillità
poi come prezzi non è che da altre parti spendi capitali
:gazza:
poi come prezzi non è che da altre parti spendi capitali
:gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
all3n
- Pro

Vado con due amici miei, Teo.Teo wrote: Dipende con chi vai.
Coppia? Hai sbagliato isola
Amici? Ti consiglio di fare 3 settimane pre vacanza di purificazione, perchè li' avrai bisogno di tutte le energie fisiche/mentali per giorno e (soprattutto) notte.
Un autentico delirio umano (ti parlo di 7-8 anni fa, ma non credo sia cambiato molto)
Ti consiglio il camping Farout
Dalle tue parole direi che hanno scelto bene. :D
- lele_warriors
- Pro

confermo,notevole troiaioall3n wrote: Vado con due amici miei, Teo.
Dalle tue parole direi che hanno scelto bene. :D
sarà stracolmo di inglesi :gazza: