Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Senti anche l'agenzia, valuta le differenze di prezzo. Io starei su expedia cmq, ma sentirei entrambe le campane.
Most improved forumist 2009
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Teo wrote: Domanda: devo prendere il biglietto per Sydney. Meglio Expedia (che ti garantisce anche un'assicurazione a prezzi vantaggiosi) o meglio andare all'agenzia viaggi vicino casa?
Io mi sono sempre trovato bene con lastminute.com
Quando sono andato la prima volta negli USA c' era una differenza di 200.00€ rispetto al prezzo dell' agenzia sullo stesso volo.
Poi informati anche se per l' Australia c'è bisogno dell' assicurazione medica, che puoi fare contestualmente al biglietto di viaggio.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

azazel wrote: Contento di cosa?! perchè!?!?!? Del fatto che hai fatto l' ennesimo post senza senso compiuto? Che uno deve chiederti sempre spiegazioni? Molto contento di questo. Grazie.
però potresti anche fare 2+22 :gazza:
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=18972
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

esatto aza mi aspettavo un tuo post: -2  :truzzo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Paperone wrote: però potresti anche fare 2+22 :gazza:
http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=18972
Questo non mi rende contento, questo mi rende incazzato, perchè è da inizio hanno che penso che abbiamo una squadra mediamente molto forte rispetto al livello della SerieA e siamo arrivati a 5 partite dalla fine con lo spettro della retrocessione, negli ultimi 3 anni questa è la squadra migliore secondo me e ste vittorie non fanno che aumentare i rimpianti per un inizio di stagione disastroso e una parte centrale con troppi alti e bassi.
steve wrote: esatto aza mi aspettavo un tuo post: -2  :truzzo:
Andare ai playoff e schiantarsi per il secondo anno di fila con Siena non è che sia sto granchè di guadagnato, ormai la stagione è andata a puttane. E l' anno prossimo come al solito si partirà ancora da zero, mandando via tutti gli americani, acquistanto altri 6 7 giocatori, con il dilemma della proprietà...

Detto questo: ...tutta Bologna va a cacareeeee......GODO!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

dopo lunghe riflessioni e i continui consigli ricevuti (sheldon, wolviesix, il mio negoziante di fumetti) ho deciso di dare una possibilità a battlestar galactica. sono a corto di serie.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Alvise wrote: dopo lunghe riflessioni e i continui consigli ricevuti (sheldon, wolviesix, il mio negoziante di fumetti) ho deciso di dare una possibilità a battlestar galactica. sono a corto di serie.
Ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui

Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Ma How I met you mother com'è? Ne vale la pena?
In questi giorni ho visto la fine della terza di Californication e mi è piaciuta molto. Sto per finire la terza di Greek e quindi devo trovare altro da vedere, anche se devo sempre recuperare la terza di 24 (unica che mi manca di quelle trasmesse in Italia).
Ah, The Pacific sta nettamente migliorando.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

rowiz wrote: Ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui ti prego dimmi che è lui

Image
mi spiace non è lui. anni e anni addietro quando ancora ero un pischello (quindi secoli fa), mi passò the clash... no, non è proprio lui.  :lol2:
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Angyair wrote: Ma How I met you mother com'è? Ne vale la pena?
In questi giorni ho visto la fine della terza di Californication e mi è piaciuta molto. Sto per finire la terza di Greek e quindi devo trovare altro da vedere, anche se devo sempre recuperare la terza di 24 (unica che mi manca di quelle trasmesse in Italia).
HIMYM hi visto le prime tre serie ed è abbastanza carino: la seconda serie è molto divertente, ma le altre sono talvolta un pò noiose.... comunque un pò di tempo ce lo puoi passare.

La terza serie di 24 è per me la migliore delle prime cinque che ho visto, te la consiglio alla grande.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Angyair wrote: Ma How I met you mother com'è? Ne vale la pena?
HIMYM mai guardato, però finora ho sentito tutti pareri dal bene al benissimo. Stile BBT comunque, con un personaggio alla Sheldon.

The Pacific me lo sparo tutto insieme, magari settimana prosssima.

Fringe e FF alla grande nelle puntate post pausa, Fringe grandioso finora.

Lost sale e scende come livello. Visitors piacevole.

Quando ho finito tutto, ho Mad Men (premiato piu' volte in America) che sembra buono per le prime 4 puntate e la 3° stagione di Weeds + potrei dare un'occhiata a Spartacus Blood and Sand
[align=left][/align]ImageImageImage
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Alvise, di battlestar guardati prima i mini movies...altrimenti alla prima puntata non capisci una mazza. Molto particolare come telefilm, inizia piano per poi decollare alla grande! Io sono alla seconda stagione e lo adoro dopo le diffidenze iniziali
Most improved forumist 2009
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Teo wrote: The Pacific me lo sparo tutto insieme, magari settimana prosssima.
Ancora però non le hanno fatte tutte (sono alla sesta).
Ok, darò una possibilità a HIMYM.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Sberl wrote: Alvise, di battlestar guardati prima i mini movies...altrimenti alla prima puntata non capisci una mazza. Molto particolare come telefilm, inizia piano per poi decollare alla grande! Io sono alla seconda stagione e lo adoro dopo le diffidenze iniziali
guardare prima i minimovies... segnato.
himym ne ho viste alcune puntate e non sembrava male, ma non mi ha colpito al punto di approfondirlo. rimane nel limbo degli indecisi... magari durante una crisi di astinenza inizio a seguirlo e mi innamoro.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Sono ufficialmente rintronato comunque! Stavo sempre lì a chiedermi dove avessi già visto l'attrice che fa' Penny, poi ieri sera ho intravisto una puntata di 8 semplici regole (dove era più in carne :paper:) e finalmente mi son ricordato. :D
Locked