Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

per chi dopo gara 1 diceva di Bryant che ora era in ombra poichè ora "non era il suo ruolo quello di protagonista"....ma ne siete proprio sicuri? ora si parlerebbe di un 1-1 è........  :figo:

cmq riprendendo chi dice che bisogna migliorare direi SENZA DUBBIO!!! giocando così si va a casa sia con Denver che con i Jazz.....sempre che non si riapra la serie a Oklahoma City......
Image

Image
Image
Image
guglielmo
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants

Post by guglielmo »

TeknoFilo wrote: per chi dopo gara 1 diceva di Bryant che ora era in ombra poichè ora "non era il suo ruolo quello di protagonista"....ma ne siete proprio sicuri? ora si parlerebbe di un 1-1 è........  :figo:

cmq riprendendo chi dice che bisogna migliorare direi SENZA DUBBIO!!! giocando così si va a casa sia con Denver che con i Jazz.....sempre che non si riapra la serie a Oklahoma City......
beh a dirti la verità Kobe mi è piaciuto il giusto,molto meno di quanto non dicano i 39 punti..
ha tirato per l'ennesima volta male dal campo e soprattutto nel primo tempo ha preso molti, troppi tiri ..16 se non erro..nella ripresa è andato meglio, resosi conto della sua avidità nei primi 2 quarti,ma è ancora visibilmente limitato nelle gambe e nel corpo..che estragga 39 punti dal cilindro è positivo, ma questo rende l'idea della sua assoluta bravura,non di quanto stia giocando bene.
Senza contare il libero che ha sbagliato sul finale, che poteva rivelarsi molto piu sanguinoso di quanto non sia accaduto
Credo che potrebbe darci molto di più soprattutto in chiave offensiva, dove al di là dei punti che segna , pecca ancora, cosi come altri suoi compagni, nell'interpretazione dell'attacco, e siamo fortunati perchè i Thunder hanno solo lievemente evidenziato questo limite, data la loro inesperienza e il loro Durant\centrismo
Alla fine in questo primo turno si può vincere comodamente comunque, ma il Kobe di queste 2 partite non è per nulla parente di quello dei playoff 2008, nè tantomeno della serie contro Denver dello scorso anno..magari proprio per questo motivo ora si limita a mettere la palla in post e a prendersi i suoi soliti tiri, probabilmente quando la temperatura salirà ( e immagino che ad OKC vedremo qualcosina in piu almeno in un match) le cose cambieranno..la speranza è che il fisico possa reggere e lo stesso Jaxx ha sottolineato le sue attuali precarie condizioni (oltre alle critiche sulle percentuali  :lol2: :lol2: ), ribadendo che più in avanti "he will come back strong"..
E' venuto il tempo del re
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

guglielmo wrote: beh a dirti la verità Kobe mi è piaciuto il giusto,molto meno di quanto non dicano i 39 punti..
ha tirato per l'ennesima volta male dal campo e soprattutto nel primo tempo ha preso molti, troppi tiri ..16 se non erro..nella ripresa è andato meglio, resosi conto della sua avidità nei primi 2 quarti,ma è ancora visibilmente limitato nelle gambe e nel corpo..che estragga 39 punti dal cilindro è positivo, ma questo rende l'idea della sua assoluta bravura,non di quanto stia giocando bene.
Senza contare il libero che ha sbagliato sul finale, che poteva rivelarsi molto piu sanguinoso di quanto non sia accaduto
Credo che potrebbe darci molto di più soprattutto in chiave offensiva, dove al di là dei punti che segna , pecca ancora, cosi come altri suoi compagni, nell'interpretazione dell'attacco, e siamo fortunati perchè i Thunder hanno solo lievemente evidenziato questo limite, data la loro inesperienza e il loro Durant\centrismo
Alla fine in questo primo turno si può vincere comodamente comunque, ma il Kobe di queste 2 partite non è per nulla parente di quello dei playoff 2008, nè tantomeno della serie contro Denver dello scorso anno..magari proprio per questo motivo ora si limita a mettere la palla in post e a prendersi i suoi soliti tiri, probabilmente quando la temperatura salirà ( e immagino che ad OKC vedremo qualcosina in piu almeno in un match) le cose cambieranno..la speranza è che il fisico possa reggere e lo stesso Jaxx ha sottolineato le sue attuali precarie condizioni (oltre alle critiche sulle percentuali  :lol2: :lol2: ), ribadendo che più in avanti "he will come back strong"..
si si sono pienamente daccordo...rispondevo solo a chi diceva che in questa serie kobe debba stare ai margini...dicendo che ora non è il momento di tirar fuori il vero mamba....e ci tenevo a dire che senza i suoi 39,belli o brutti che siano stati, staremmo parlando di un 1-1....
Image

Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Fourteen to Sixteen :metal: :metal:

G.O. Lakers G.O.
Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

La sconfitta in Gara 3 era ampiamente prevedibile, ma per come è arrivata c'è amarezza (cit.)

Partita giochicchiata al minimo sindacabile, concendendo molto, troppo, in transizione ed a rimbalzo.

Odom impresentabile, e Bryant... bah, oggi ce l'ha fatta perdere senza mezzi termini. 10-29 dal campo, 2-10 nell'ultimo quarto e tutti tiri del cazzo in isolamento. Ha tirato più di Gasol, Bynum e Odom messi insieme, quando questa serie si vince palesemente dando la palla sotto.

Ma porca puttana.. capisco che forse manco Dio possa fermare Kobe se s'intestardisce nel volerla vincere da solo, ma Jackson sarebbe pagato 10 cucuzze l'anno per allenare questi momenti, visto che in RS per contratto non deve far nulla.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Non ho parole veramente, tutta la mattinata a guardare questi qua che facevano finta di giocare a vedere sti ragazzini volarci su per la testa e Brooks mettere scacco a PJ con qualche piccolo aggiustamento.

Nella seconda metà del quarto quarto siamo tornati a contatto quando Kobe l'ha data via e poi vorrei dire una cosa ad Artest, il minibasket:

METTI I PIEDI FUORI DALLA LINEA!!!

O giochi dentro o giochi fuori se invece che da due quei due tiri fossero stati da 3 sarebbe cambiato molto loro non avrebbero mai avuto 2 possessi di vantaggio nell'ultimo minuto e quindi molta meno tranquillità, l'avrebbero vinta uguale magari ma non così.

Spero decidano di giocare gara 4.
Image
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Allora non siamo solo noi a lasciar passare alcune partite.

:D
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Non ho visto la vostra ma noi siamo veramente in condizioni mentali pietose,scelte buone 0 nel quarto periodo e passività imperante  :disgusto:
Image
Image
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

io me ne sbatto che era comprensibile si potesse perdere gara 3.non è possibile perdere una partita del genere.non si può buttare nel cesso una grossissima opportunità come quella della notte appena trascorsa.
Kobe dopo un primo tempo ordinario ha toppato in modo clamoroso.

sono troppo incazzato.non aggiungo altro. :disgusto:
Last edited by warriors on 23/04/2010, 14:11, edited 1 time in total.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

concordo con chi dice che la sconfitta ci stava ma nn così, cioè iniziando bene e facendosi superare in rimonta
alla fine con qualche piccolo dettaglio si poteva vincere anche questa(kobe che si ricorda dei compagni nella prima metà del quarto finale, artest che si ricorda che per valere il tiro da 3 nn devi pestare la linea) cmq i playoff sono questi....sarebbe bello vincerle tutte con almeno 10 punti di scarto, però nn si può, ci sarà da soffrire fino alla fine cmq vada :D
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io sono sempre meno convinto che ne vinciamo una a OKC, per me questi ci fanno sputare sangue fino a che non ne vinciamo quattro in casa.
Sinceramente nn vedo lati positivi nella prova di ieri, bene l'inizio ma poi venir meno in quella maniera è veramente una brutta cosa, mosci in attacco e in difesa e la cosa che mi fa innervosire di più e che lo sapevamo e che sappiamo cosa non dobbiamo fare e puntualmente ci incaponiamo a correre dietro ai thunder e quindi a portare il match al loro ritmo ad andare morbidi al ferro facendo sembrare i 1/2lunghi di OKC dei piccoli Mutombo.
Il nostro duo di guardie poi è veramente fuori giri, Fisher avrà tirato bene ma è stato nullo in difesa, non ha tenuto Russel una volta che fosse una e non molto meglio ha fatto Brown,KB ha preso tiri in faccia da Thabo e Harden non ha mai mosso i piedi e per quanto necessiatiamo di lui in attacco deve calare un pò  il culo e difendere.
Brooks in tutto questo è capace di aggiustamente veramente veramente geniali, quando era 15-3 ha avuto il coraggio di metter dentro Harden per Thabo rischiando di prenderne 20 in un quarto da Kobe, invece James ha letteralmente cambiato la partita vuoi per convinzione e talento vuoi perchè il nostro backcourt non ha ancora cominciato a difendere.
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

è passata purtroppo sottotraccia per via della sconfitta ma da ieri kobe è il miglior scorer di sempre nei playoff dei lakers, superando west così come per quanto riguarda la regular season
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

...sono quasi le 5 , lercio e stanco ma dopo la partita di stanotte dei record di Bryant credo non freghi na mazza a nessuno ,e non lo dico a te kobe84, parlo in generale.

La verità è che qua pare che alcuni vogliano sto cazzo di banner attaccato al tetto e altri invece la gloria di quello li con la maglia 24, io sinceramente sono veramente stanco, vorrei vedere una partita in cui c'è orgoglio grinta e voglia di vincere non solo incaponimenti e supponenza da parte di Kobe e compagni, abbassiamo un pò la testa e cerchiamo di metterci in piedi perchè quei due ventenni di OKC ci hanno fatto il culo a strisce e continueranno così se non si prendon provvedimenti.

Ora se ne uscirà qualcuno che son catastrofico e che la si vince uguale, ma il basket è un gioco fatto di messaggi e casistiche così stiamo mettendo in piazza tutti i nostri limiti e dicendo all'intera lega che o non ne abbiamo o non ne vogliamo mettere in campo..
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

N3lLo wrote: ...sono quasi le 5 , lercio e stanco ma dopo la partita di stanotte dei record di Bryant credo non freghi na mazza a nessuno ,e non lo dico a te kobe84, parlo in generale.

La verità è che qua pare che alcuni vogliano sto cazzo di banner attaccato al tetto e altri invece la gloria di quello li con la maglia 24, io sinceramente sono veramente stanco, vorrei vedere una partita in cui c'è orgoglio grinta e voglia di vincere non solo incaponimenti e supponenza da parte di Kobe e compagni, abbassiamo un pò la testa e cerchiamo di metterci in piedi perchè quei due ventenni di OKC ci hanno fatto il culo a strisce e continueranno così se non si prendon provvedimenti.

Ora se ne uscirà qualcuno che son catastrofico e che la si vince uguale, ma il basket è un gioco fatto di messaggi e casistiche così stiamo mettendo in piazza tutti i nostri limiti e dicendo all'intera lega che o non ne abbiamo o non ne vogliamo mettere in campo..

riguardo al dato statistico ho sottolineato che purtroppo abbiamo perso e che quindi è passato sottotraccia il record......mi pareva cmq doveroso riportarlo perlomeno nel topic ufficiale dei lakers, senza andare ad imbrattare quello dei playoff
riguardo al resto ho già detto che sarebbe bello ripetere una cavalcata trionfale come fino alle finals del 2008 dove abbiamo faticato solo con i jazz, purtroppo non è possibile.....sono conscio che non stiamo dando piena dimostrazione delle potenzialità della squadra, ma essendo una squadra che spesso si adagia sul proprio talento è forse un bene ogni tanto ricevere queste punzecchiature
vediamo come reagiscono in gara 4, l'anno scorso se nn sbaglio ad ogni sconfitta è sempre seguita una vittoria
Ah come sempre:

Fourteen to Sixteen :metal: :metal:

G.O. Lakers G.O.
Image
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

inizia il quarto quarto e siamo sotto di 22.
Vado a letto, ho visto fin troppo.Ero tentato già a fine primo tempo di staccare in anticipo ma ho cercato di resisere.
Certo che una sconfitta del genere in gara 4 non fa ben sperare per il proseguo della serie e mette tutta la pressione sulle nostre spalle.
Mi ripeto: dovevamo vincere gara 3 che invece abbiamo buttato come dei principianti.
Ora speriamo solo che questa vera e propria lezione dia la scossa giusta ai ragazzi.ora o mai più.
Post Reply