è questo il problema, io con un 16' vedo tutto in wi.fi quasi senza problemi, se non quelli comuni agli altri,Beetlebum wrote: Io ho un acer aspire 10' e il browser migliore e' google chrome, perche' ha la barra di scorrimento laterale che ti permette di fare scroll down e di vedere la barra che fa andare avanti le partite...
Il prblema con i netbook cosi piccoli e di bassa quailta' e' che la scheda grafica e' poco potente e le partite scattano notevolmente...
MLB.TV 2010
- Phillies
- Senior

Re: MLB.TV 2010
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Sbaglio o adesso le partite iniziano tutte senza il nexdef!
Hanno alzato bandiera bianca...se proprio lo vuoi devi cliccare su video quality e poi nexdef.
Però come funziona con le partite archiviate?
Prima per poter vedere l'archivio immediatamente ci voleva il nexdef, ora?
Hanno alzato bandiera bianca...se proprio lo vuoi devi cliccare su video quality e poi nexdef.
"That's a clown question, bro."
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Io è da un paio di giorni che vedo davvero perfettamente e senza interruzioni con nexdef in HD. Per l'archivio non saprei... nel senso che lo utilizzo quando comunque le partite sono finite da un po'...webba2000 wrote: Sbaglio o adesso le partite iniziano tutte senza il nexdef!
A me in diretta parte con il nexdef...
Ma si roku si sa qualcosa?
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Sì, il punto che una volta che si fa partire manualmente il nexdef la partita riprende da più indietro!webba2000 wrote: Sbaglio o adesso le partite iniziano tutte senza il nexdef!
Oggi Royals-Blue Jays mi si blocca ogni 20 secondi... chebbarba
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Beh è ovvio, dato che l'immagine in HD vuole più tempo per la rielaborazionejohnOJ wrote: Sì, il punto che una volta che si fa partire manualmente il nexdef la partita riprende da più indietro!
Oggi Royals-Blue Jays mi si blocca ogni 20 secondi... chebbarba![]()
Most improved forumist 2009

- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Ok... ma è capitato di vedere partite in contemporanea con Espn dove anche se ero in HD ero in "vantaggio", altre volte invece no. Fa un po' come gli pare. E poi pensare di vedere delle cose live con considerevole ritardo è psicologicamente dura :lol2:Sberl wrote: Beh è ovvio, dato che l'immagine in HD vuole più tempo per la rielaborazione
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Ragazzi, facendo tutti gli scongiuri del caso, io sto vedendo davvero alla grande! In HD e con nexdef a avvero perfettamente.
L'unica cosa che ho cambiato è che ora uso Chrome invece di Firefox... lo uso da poco perchè lo scorso anno m si bloccavano sempre le partite con Chrome, quest'anno invece da dio!!!!
L'unica cosa che ho cambiato è che ora uso Chrome invece di Firefox... lo uso da poco perchè lo scorso anno m si bloccavano sempre le partite con Chrome, quest'anno invece da dio!!!!
-
Robinson Cano
- Rookie

non tanto ovvio, sia Silverlight che RayV danno uno streaming HD senza gli inconvenienti di nexdefSberl wrote: Beh è ovvio, dato che l'immagine in HD vuole più tempo per la rielaborazione

-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Lo so che questo annuncio porterà al termine di qualsiasi tipo di rapporto col mondo esterno da parte dei possessori di ps3, ma me ne assumo le responsabilità: Mlb.tv è da oggi disponibile anche per PS3.
Lo sto provando in questi minuti, vi faccio sapere. Credo vi serva un account americano per scaricare il programmino di mlb.tv da installare sulla ps3.
Lo sto provando in questi minuti, vi faccio sapere. Credo vi serva un account americano per scaricare il programmino di mlb.tv da installare sulla ps3.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

E come si fa ad averlo? potrei essere interessato, dato che forse next week ne entro in possesso della play3...MarcoRVD wrote: Lo so che questo annuncio porterà al termine di qualsiasi tipo di rapporto col mondo esterno da parte dei possessori di ps3, ma me ne assumo le responsabilità: Mlb.tv è da oggi disponibile anche per PS3.

-
MarcoRVD
- Pro

Come si fa ad avere l'account americano dici?Sberl wrote: E come si fa ad averlo? potrei essere interessato, dato che forse next week ne entro in possesso della play3...
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

Sì :)MarcoRVD wrote: Come si fa ad avere l'account americano dici?

-
MarcoRVD
- Pro

E' sufficiente creare l'account (lo farai non appena avrai creato il profilo utente sulla tua ps3 e vorrai connetterti) inserendo i dati come se vivessi in america. Io per esempio ho messo dei dati relativi a Beverly Hills. L'importante è il cap, se non esiste non ti fa andare avanti. Io ho messo 90210 e ha accettato.Sberl wrote: Sì :)
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Sberl
- Pro

MarcoRVD wrote: E' sufficiente creare l'account (lo farai non appena avrai creato il profilo utente sulla tua ps3 e vorrai connetterti) inserendo i dati come se vivessi in america. Io per esempio ho messo dei dati relativi a Beverly Hills. L'importante è il cap, se non esiste non ti fa andare avanti. Io ho messo 90210 e ha accettato.
Se dovesse andare tutto bene...ci sentiamo next-week per la play3 :)

-
MarcoRVD
- Pro

Sberl wrote:![]()
Se dovesse andare tutto bene...ci sentiamo next-week per la play3 :)
Comunque ora faccio un mini-test e vi dico.
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]