credo di averci messo più o meno lo stesso tempo... in due tappe però :lol2:shilton wrote: 15' io più o meno, hai fatto meglio?
dopo 10 minuti che ci provavo c'ho rinunciato e ci ho riprovato più tardi :lol2:

credo di averci messo più o meno lo stesso tempo... in due tappe però :lol2:shilton wrote: 15' io più o meno, hai fatto meglio?

Comunque io gestisco quasi tutto da qui.Mikele wrote: credo di averci messo più o meno lo stesso tempo... in due tappe però :lol2:
dopo 10 minuti che ci provavo c'ho rinunciato e ci ho riprovato più tardi :lol2:

Tipo, cosa fa di spaventoso? E soprattutto, quanto costa?N3lLo wrote: Io ho deciso, mollo l'Iphone che avrei preso con al stessa offerta descritta da Hispa per aspettare il NexusOne, la mia esperienza Madrilena mi ha aperto gli occhi, W l'open source.
Android è un vero mostro, l'ho visto su HTC Magic che è il cel di tutti i miei colleghi di lab e fa cose spaventose, sono convinto quasi al 100%.

C'è l'open source Nokia. :DPaperone wrote: bravo!
sto pensando anche io per il futuro di passare ad Android, mi dispiace solo lasciare Nokia :(

non è per una questione di Open Source, è per una questione di amore verso la Big G :DLuca10 wrote: C'è l'open source Nokia. :D
:maemo: :prestomeego:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Io ho l'Hero della HTC, sempre con Android.hispanico82 wrote: Tipo, cosa fa di spaventoso? E soprattutto, quanto costa?
Eventualmente, te lo compro io l'iphone![]()

G.a.c., è come paragonare il Tavernello ad un Brunello di Montalcino DOC, DOP e DOC G :gazza:doc G wrote: Il paragone con Windows Mobile (non conosco l'ultimo nato, diciamo quello commercializzato fino a poche settimane fa) non lo faccio perchè davvero non c'è nulla da paragonare, siamo su livelli differenti (a favore di Android, ovviamente).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

http://www.belcompany.nl/actie/Pages/HT ... url=legendhispanico82 wrote: Mi state stuzzicando. Quali sono i costi degli HTC con Android?

Sloan, io capisco solo gratis in quella pagina, ma non capisco dove devo cliccare per farmelo spedire