Il topic sui Cellulari
-
Gilbertology
- Pro

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Il topic sui Cellulari !!!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Mikele
- Pro

Stasera, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, davo a comprarmi il 5800.
Chi mi sconsiglia di prenderlo, parli ora o taccia per sempre
Chi mi sconsiglia di prenderlo, parli ora o taccia per sempre

- hispanico82
- Pro

Mia sorella ed il fidanzato l'hanno preso a gennaio e si trovano bene. Lui su internet e nei vari forum dedicati ha trovato diverse cose carine e li ha personalizzati a dovere. Lo hanno consigliato anche a me che voglio cambiare il telefono.Mikele wrote: Stasera, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, davo a comprarmi il 5800.
Chi mi sconsiglia di prenderlo, parli ora o taccia per sempre![]()
Io intanto mi sto informando per l'offerta 3 con l'Iphone da 16 GB: tutto buono, abbonamento da 29€ al mese per 100 minuti, 25 messaggi e 500 MB (che mi dicono più che sufficienti) a settimana, con anticipo da € 199. Tutto questo per due anni, alla fine dei quali paghi una maxirata che il mese successivo la 3 ti rimborsa.
Il problema è che io a ottobre 2008 avevo aderito all'offerta della ricaricabile da € 20 al mese, e quindi per passare dovrei pagare € 86

-
fly circus
- Rookie

vai tranquillo. ogni tanto ci litigo ma io e la tecnologia non andiamo tanto d'accordo. anche il touch screen mi sembra abbastanza affidabile.Mikele wrote: Stasera, a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto, davo a comprarmi il 5800.
Chi mi sconsiglia di prenderlo, parli ora o taccia per sempre![]()
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si, se non lo usi come linea principale anche a casa bastano ed avanzano.hispanico82 wrote: 500 MB (che mi dicono più che sufficienti) a settimana
-
Mikele
- Pro

hispanico82 wrote: Mia sorella ed il fidanzato l'hanno preso a gennaio e si trovano bene. Lui su internet e nei vari forum dedicati ha trovato diverse cose carine e li ha personalizzati a dovere. Lo hanno consigliato anche a me che voglio cambiare il telefono.
grazie mille... tra un po' vado a comprarlofly circus wrote: vai tranquillo. ogni tanto ci litigo ma io e la tecnologia non andiamo tanto d'accordo. anche il touch screen mi sembra abbastanza affidabile.

- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Lo sanno che sei di Napoli? anzi, il presidente di Napoli...hispanico82 wrote:
Il problema è che io a ottobre 2008 avevo aderito all'offerta della ricaricabile da 20 al mese, e quindi per passare dovrei pagare 86di penale perchè è come se rescindessi un contratto per farne un'altro: ma dico io, sto diventando un cliente migliore per Voi della 3, voglio vincolarmi per altri due anni e volete farmi pagare la penale?
Comunque sia ti vieto di pagare la penale!
P.S: tenta la furbata, compila la carta di rescissione del contratto per passare a TIM...vedrai come ti chiamano facendoti ponti d'oro
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- hispanico82
- Pro

Non me la sono giocata ancora sta carta :lol2:Alicon wrote: Lo sanno che sei di Napoli? anzi, il presidente di Napoli...
Comunque sia ti vieto di pagare la penale!
P.S: tenta la furbata, compila la carta di rescissione del contratto per passare a TIM...vedrai come ti chiamano facendoti ponti d'oro![]()
E la questione della rescissione la voglio provare, ma devo andare in un centro 3 decente e vedere cosa mi dicono. Messa così, sinceramente, è proprio una cagata.

-
Mikele
- Pro

preso ieri sera, color rosso... ma ha subito rischiato di essere sbattuto al muro!Mikele wrote: grazie mille... tra un po' vado a comprarlo![]()
ma un modo più semplice per aprire lo sportellino posteriore della batteria, no?
devo ancora smanettarci un po'... c'è qualche sito o forum dove poter trovare qualche personalizzazione?

-
Paperone
- Pro

prova qua http://bit.ly/9tjqyZMikele wrote: preso ieri sera, color rosso... ma ha subito rischiato di essere sbattuto al muro!
ma un modo più semplice per aprire lo sportellino posteriore della batteria, no?
devo ancora smanettarci un po'... c'è qualche sito o forum dove poter trovare qualche personalizzazione?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
fly circus
- Rookie

- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io ho deciso, mollo l'Iphone che avrei preso con al stessa offerta descritta da Hispa per aspettare il NexusOne, la mia esperienza Madrilena mi ha aperto gli occhi, W l'open source.
Android è un vero mostro, l'ho visto su HTC Magic che è il cel di tutti i miei colleghi di lab e fa cose spaventose, sono convinto quasi al 100%.
Android è un vero mostro, l'ho visto su HTC Magic che è il cel di tutti i miei colleghi di lab e fa cose spaventose, sono convinto quasi al 100%.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
15' io più o meno, hai fatto meglio?Mikele wrote: preso ieri sera, color rosso... ma ha subito rischiato di essere sbattuto al muro!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

bravo!N3lLo wrote: Io ho deciso, mollo l'Iphone che avrei preso con al stessa offerta descritta da Hispa per aspettare il NexusOne, la mia esperienza Madrilena mi ha aperto gli occhi, W l'open source.
sto pensando anche io per il futuro di passare ad Android, mi dispiace solo lasciare Nokia :(