Guillen sale a quota 5, vado avanti a parlarne maleshilton wrote: Guillen 4, per adesso non serve :lol2: :lol2:
Re: Kansas City Royals
- kromfel
- Senior

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
shilton
- Pro

Bene, ho visto un pò a sprazzi ma bella vittoria, stavolta senza patemi bullpeniani.kromfel wrote: Guillen sale a quota 5, vado avanti a parlarne male. Vinciamo la serie a Detroit, anche oggi bene l'attacco con 17 hits.
L'attacco sembra girare per adesso e anche Guillen ci sta smentendo, come direbbe Renè si normalizzerà a breve.
4-5
Upcoming schedule, at Twins:
Venerdi 8.10 PM Greinke vs Baker
Sabato 1.10 PM Meche vs ?
Domenica 2.10 PM non si sa vs non si sa

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kromfel
- Senior

Aggiornamento dai Wilmington Blue Rocks (A+) che presenta una rotazione non male.
Melville lancia per 5 innings, 1 H, 0 ER, 1BB, 8 K.
Melville lancia per 5 innings, 1 H, 0 ER, 1BB, 8 K.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
-
shilton
- Pro

Si perde la prima serale al Target Field (10-3), punteggio un pò severo grazie anche agli immancabili cinque punti entrati nell'ottavo.
Male stavolta Zac che si prende la L (0-2) in cinque innigs concede sei valide,quattro punti (due guadagnati)e cinque basi ball. La prestazione del bullpen nemmeno ve la commento, tanto si sa.
Il box si mantiene discretamente caldo, HR di Betancourt (3/4 per lui).
Stasera altra sfida (1.10 PM), non ancora annunciati i partenti (Meche??)
Male stavolta Zac che si prende la L (0-2) in cinque innigs concede sei valide,quattro punti (due guadagnati)e cinque basi ball. La prestazione del bullpen nemmeno ve la commento, tanto si sa.
Stasera altra sfida (1.10 PM), non ancora annunciati i partenti (Meche??)
Last edited by shilton on 17/04/2010, 11:55, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kromfel
- Senior

Partono Meche e Blackburn. Zack ieri ha avuto una serata difficile,in particolare non é da lui vedere 5 BB concesse. Intanto Roman Colon DFA, richiamato dall'AAA John Rupe per cercare di migliorare il bullpen.shilton wrote: Si perde la prima serale al Target Field (10-3), punteggio un pò severo grazie anche agli immancabili cinque punti entrati nell'ottavo.
Stasera altra sfida (1.10 PM), non ancora annunciati i partenti.
Io non dico piu' niente...Free Kila Ka'aihue. E' da queste cose che si capisce come questa, nonostante alcuni miglioramenti (ex. draft ), sia ancora una organizzazione ridicola
-
shilton
- Pro

mandiamo in giro i manifesti? Sai mai che la nube vulcanica li porti fino al Missouri.kromfel wrote: Partono Meche e Blackburn. Zack ieri ha avuto una serata difficile,in particolare non é da lui vedere 5 BB concesse. Intanto Roman Colon DFA, richiamato dall'AAA John Rupe per cercare di migliorare il bullpen.
Io non dico piu' niente...Free Kila Ka'aihue. E' da queste cose che si capisce come questa, nonostante alcuni miglioramenti (ex. draft ), sia ancora una organizzazione ridicola

- kromfel
- Senior

shilton wrote: mandiamo in giro i manifesti? Sai mai che la nube vulcanica li porti fino al Missouri.
Vabbé poi io sono fissato, ma quello che mi fa imbestialire é che non gli sia data una possibilita'. Si preferisce tenere a roster i veterani. Non é Pujols eh capiamoci, ma va in base e la butta fuori.
ieri 2/2 ( due doppi ) con 3 BB
-
shilton
- Pro

Dai, finchè il record rimane decente vado avanti con i recap, poi il povero Kromfel rimarra qui da solo :lol2: :lol2:.
Beh, parliamone anche del record decente.
Royals 5,Twins 6
(4-7).
La L non va a lui ma per me è stato Meche a darci la zappa sui piedi. I cinque punti concessi nel secondo inning (dopo che il 2run hr di Ankiel ci aveva portato avanti) sono stati decisivi.
I Reali hanno comunque rimesso la sfida in piedi, con un altro homer di Ankiel, ma al settimo il solo shot di Hudson concesso da Parish ha chiuso la contesa.
Nel nono De Jesus finisce K con il punto del pareggio in terza.
Prima di trasferirci in Canada, stasera (2.10 PM) si tenta di evitare lo sweep , sul monte Hochevar (1-0, 2.84) vs Pavano (2-0, 1.38).
Beh, parliamone anche del record decente.
Royals 5,Twins 6
(4-7).
La L non va a lui ma per me è stato Meche a darci la zappa sui piedi. I cinque punti concessi nel secondo inning (dopo che il 2run hr di Ankiel ci aveva portato avanti) sono stati decisivi.
I Reali hanno comunque rimesso la sfida in piedi, con un altro homer di Ankiel, ma al settimo il solo shot di Hudson concesso da Parish ha chiuso la contesa.
Nel nono De Jesus finisce K con il punto del pareggio in terza.
Prima di trasferirci in Canada, stasera (2.10 PM) si tenta di evitare lo sweep , sul monte Hochevar (1-0, 2.84) vs Pavano (2-0, 1.38).

- kromfel
- Senior

Sicuramente il record non sara' decente, ma vai avanti daishilton wrote: Dai, finchè il record rimane decente vado avanti con i recap, poi il povero Kromfel rimarra qui da solo :lol2: :lol2:.
-
shilton
- Pro

Mettiamo il santino di Callapso va, se l'è meritato (2 hr)

Si vince l'ultima al Target Field grazie ad un'altra buona, buonissima giornata nel box di battuta (10-5 il finale).
Sei punti messi sul tabellone nel terzo inning, prima di farci rimontare (quasi) come al solito per poi chiuderla nel nono con il secondo pepitone giornaliero di Callaspo.
Bene dicevo in battuta:16 valide, super oltre a Callaspo anche Podsenik (3 su 5 e .457).
Morneau 3 volte K
e seconda vittoria stagionale per Hochevar (6 IP,6 H,3 ER).
Oggi si comincia la serie in Canada, contro la mia seconda squadra preferita, in serie negativa da 3 partite.
7.07 PM Bannister vs Morrow

Si vince l'ultima al Target Field grazie ad un'altra buona, buonissima giornata nel box di battuta (10-5 il finale).
Sei punti messi sul tabellone nel terzo inning, prima di farci rimontare (quasi) come al solito per poi chiuderla nel nono con il secondo pepitone giornaliero di Callaspo.
Bene dicevo in battuta:16 valide, super oltre a Callaspo anche Podsenik (3 su 5 e .457).
Morneau 3 volte K
Oggi si comincia la serie in Canada, contro la mia seconda squadra preferita, in serie negativa da 3 partite.
7.07 PM Bannister vs Morrow

-
shilton
- Pro

Arriva la sconfitta nella prima a Toronto.
Un grande Morrow amoreggia con un no-hitter e di fatto tiene sempre lontani i Royals dalla partita, conseguenza naturale quindi la brutta giornata del lineup (sole 5 valide, 2 di Guillen). Non buona nemmeno la partenza di Bannister (7H in 5.1 IP e 6 punti tutti guadagnati).
5-8, stasera seconda partita della serie: 7.07 PM Davies vs Eveland.
Un grande Morrow amoreggia con un no-hitter e di fatto tiene sempre lontani i Royals dalla partita, conseguenza naturale quindi la brutta giornata del lineup (sole 5 valide, 2 di Guillen). Non buona nemmeno la partenza di Bannister (7H in 5.1 IP e 6 punti tutti guadagnati).
5-8, stasera seconda partita della serie: 7.07 PM Davies vs Eveland.

-
shilton
- Pro

Quando si perde sono sintetico, e mi sa che sarà questo il nuovo trend.
Maledetto settimo inning, si perde 4-3 anche la seconda della serie.
Stasera per noi (12.37 PM et) grande sfida Greinke v Marcum per evitare lo sweep e magari per trovare la prima W per Zac.
5-9, comincia ad essere un record da Royals.
Maledetto settimo inning, si perde 4-3 anche la seconda della serie.
Stasera per noi (12.37 PM et) grande sfida Greinke v Marcum per evitare lo sweep e magari per trovare la prima W per Zac.

- kromfel
- Senior

Eh si. E tutto questo nonostante alcuni dati(non comprendonol'ultimo match):shilton wrote: Stasera per noi (12.37 PM et) grande sfida Greinke v Marcum per evitare lo sweep e magari per trovare la prima W per Zac.
Runs - 3rd (63, 5.25 PG)
HR - 4th (15)
SB - 1st (17, only 1 caught stealing!!!)
AVG - 1st (.309)
OBP - 4th (.358)
SLG - 2nd (.470)
Insomma ottimo inizio dei battitori, record disastroso causa del bullpen.
Godiamoci Greinke stasera all'ora di cena
-
shilton
- Pro

Infatti, il problema è fino ad ora tutto lì.kromfel wrote: Eh si. E tutto questo nonostante alcuni dati(non comprendonol'ultimo match):
Runs - 3rd (63, 5.25 PG)
HR - 4th (15)
SB - 1st (17, only 1 caught stealing!!!)
AVG - 1st (.309)
OBP - 4th (.358)
SLG - 2nd (.470)
Insomma ottimo inizio dei battitori, record disastroso causa del bullpen.
Godiamoci Greinke stasera all'ora di cena
Il lineup produce bene a fronte di un pitching un pò carente (un pò nei partenti, tanto nel bullpen).
Con un bullpen appena decente forse il record sarebbe stato l'inverso.

- kromfel
- Senior

e intanto Luis Mendoza e la sua ERA da 22.50 in 4IP é ancora li. Pero' ci sono Farnsworth e Cruz con i loro 8 M di stipendi. Come avevi definito la dirigenza ? curiosa?shilton wrote: Infatti, il problema è fino ad ora tutto lì.
Il lineup produce bene a fronte di un pitching un pò carente (un pò nei partenti, tanto nel bullpen).
Con un bullpen appena decente forse il record sarebbe stato l'inverso.
Giusto per distrarci: Eric Hosmer.
Anno disastroso il 2009 per lui. Ha incominciato bene il 2010 con un .385/.489/.590 dopo 12 partite in A+, con 8BB e 5 K.
Small sample size ok, ma lo scorso anno non ha mostrato davvero nulla. Speriamo che il problema principale dello scorso fosse la vista, curata in seguita con un intervento