Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

azazel wrote: Sti cazzi st' inter...l hanno schiantati, chapeau bas

mi raccontano di gol in fuorigioco piu' due rigori per il barca...bah...si aggiungono a un rigore scandaloso non dato al chelsea...avremo in finale le squadre piu' fortunate, oltre che brave, bayern e inter...

cio' detto lasciamo gli sport minori e torniamo a concentrarci sulla schedule sognando di poter andare anche quest'anno al lambeau intorno al  thanksgiving
Ignoto Separatista NFL
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

e io mercoledì prossimo ho consiglio :sbadat: :sbadat: :sbadat:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Chissà quale sarà lo strabiliante titolone in prima pagina sulla gazza :maicondottiero:

Comunque un Barca spento, e l'inter per la prima volta mi è sembrata una squadra anche in CL.

Balotelli  :stralol:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

matteogb4 wrote:
mi raccontano di gol in fuorigioco piu' due rigori per il barca...bah...si aggiungono a un rigore scandaloso non dato al chelsea...avremo in finale le squadre piu' fortunate, oltre che brave, bayern e inter...

cio' detto lasciamo gli sport minori e torniamo a concentrarci sulla schedule sognando di poter andare anche quest'anno al lambeau intorno al  thanksgiving
Un solo rigore mi sa, sul 3-1... fuorigioco sul terzo goal al limite, fa il pari con quello del primo tempo che non c'era e ha fermato Milito lanciato in porta. Il primo tempo poteva finire 3-1 di suo per quello che si è visto, nei primi 20 minuti del secondo Barcellona cancellato, Messi inesistente per 90 minuti. Detto questo l'Inter mi ha sorpreso, ma il Barca non può essere così sborone e pensare di avere di fronte sempre dei frocetti coi quali abbassare il ritmo alla lunga paga. Io comunque non scommetterei un euro sull'Inter, il ritorno al Camp Nou può diventare un massacro, questi a casa a loro sono tremendi e di squadre uscite con 2 o 3 gol in saccoccia ne ho già viste...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Il problema per il Barca è che l'Inter sa fare benissimo la partita 9 dietro la palla e contropiede, anche se ieri negli ultimi 20 minuti si è visto un bell'assedio e tanta difficoltà.

Certo ci sono spazi molto piu' grandi e sicuramente accorgimenti di Guardiola
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Il problema per il Barca è che l'Inter sa fare benissimo la partita 9 dietro la palla e contropiede, anche se ieri negli ultimi 20 minuti si è visto un bell'assedio e tanta difficoltà.

Le dimensioni del loro terreno li facilitano, il loro problema sarà trovare un gol alla svelta senza scoprirsi troppo (e manca Puyol), se passa il tempo e non trovano il filo per loro è pericoloso. Se fossi un tifoso blaugrana non sarei tranquillo, ma cosciente dei mezzi della squadra sì. Un 2-0 non è mai stato così alla portata, tutto sommato, dai tempi del Milan di Sacchi (che però partite come quella di ieri non mi pare ne abbia mai perse).
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Teo wrote: Il problema per il Barca è che l'Inter sa fare benissimo la partita 9 dietro la palla e contropiede, anche se ieri negli ultimi 20 minuti si è visto un bell'assedio e tanta difficoltà.

gli ultimi 20 minuti l'Inter li ha giocati in 10 :gazza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
chinasky

Post by chinasky »

Balotelli farà la fine di Cassano. Anni gettati a non vincere niente, a litigare e a gettare al vento grandi occasioni e perdere la nazionale per colpa della sua testa per poi mettersi a posto, a giochi ormai fatti, verso i 30 in una provinciale.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Beh sicuramente l'Inter è favorita per il passaggio adesso. Diciamo 65-35.

Guardiola deve solo capire che lo slavo non c'entra nulla con queste partite.
chinasky

Post by chinasky »

Teo wrote: Diciamo 65-35.

Non fidatevi troppo del risultato. Per 55-45 e sono ottimista.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

auguri, eterna
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

chinasky wrote: Non fidatevi troppo del risultato. Per 55-45 e sono ottimista.
Se fosse un'altra squadra ti direi anch'io, ma l'Inter gioca praticamente sempre 7-8 dietro la linea e ripartenza.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

chinasky wrote: Balotelli farà la fine di Cassano. Anni gettati a non vincere niente, a litigare e a gettare al vento grandi occasioni e perdere la nazionale per colpa della sua testa per poi mettersi a posto, a giochi ormai fatti, verso i 30 in una provinciale.
Per me ha fatto benissimo a mandare tutti a quel paese: non ho mai sopportato i tifosi che al primo passaggio sbagliato si mettevano a fischiare ed insultare, e non parlo solo dei tifosi dell'Inter, ma di tutti i tifosi (qua hanno fischiato, specie all'inizio, anche Ledesma e, poco, Vucinic, gente che non rivedremo più passare tanto facilmente). Ha sbagliato solo a gettare la maglia a terra, te la togli se vuoi ma non la butti a terra.
Se poi avesse risposto a Materazzi lo avrei fatto santo. :paper:

Naturalmente sulla partita non dico niente perché non l'ho vista (solo gli ultimi 15 minuti facendo altro, diciamo che stava solo accesa la TV su quel canale).
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

china...non ho neanche visto la partita e sinceramente mi interessa anche poco seppur faccia cmq il tifo per il barca...il calcio ormai e' alla frutta secondo me...scandaloso il non peso dato alle ultime intercettazioni...

io sarei per uno stop totale di un anno almeno...intercettazioni a parte (e sono all'orecchio di tutti con bergamo che da 2 anni che dice che parlava con tutti) trovo ancora piu' scandaloso che il campo della juve venga squalificato perche' si fischia un cretino perche' e' un cretino e non per il colore della pelle mentre a roma accoltellano persone e si incendiano macchine con bambini a bordo (di colore) e non si fa nulla...

perdonatemi lo sfogo ma mi pare che qui ci siano 2 pesi e 2 misure e nessuno potra' mai togliermi l'idea che noi siamo andati in B per cose che erano assolutamente naturali e che facevano tutti se non peggio e cmq con la connivenza della nostra attuale dirigenza.

chiudo e mi concentro sulle cose importanti (draft...)

ps. secondo me l'inter fa almeno 1 se non 2 gol perche' bravissima a ripartire velocemente in contropiede e il barca lascia molti spazi....
Ignoto Separatista NFL
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

No, vabbè dai matteo... tutti colpevoli nessun colpevole no perché non è così e non può essere così. Che il mondo del calcio è marcio e molti ne sono usciti puliti senza esserlo è una cosa, ma far passare certe cose per naturali no. E lo dice uno che da allora ha praticamente smesso di seguire il calcio e andare allo stadio.
Locked