Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Jamal Crawford

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by Jamal Crawford »

Oggi al lavoro ho provato google immagini e funzionava perfettamente, mentre a casa mia continua a non aprirmi le anteprime da venerdì.

Che posso fare !??

Pap ?!?

Sto impazzendo!!!

E dico già che non ho cambiato opzioni al browser, che me lo fa sia con Firefox che con IE e che "carica immagini automaticamente" è sempre spuntato.

EDIT: su google immagini, entrambi i browser mi danno codifica unicode invece che occidentale, però cambiandola in "occidentale" ricarica la pagina ma le immagini niente...

EDIT 2: dove mi lasciava l'anteprima vuota, ho cliccato con il destro e ho aperto "visualizza informazione immagine". C'era la casella "blocca immagini da t0.gstatic.com" o t1.gstatic.com o t2.gstatic.com o t3.gstatic.com (tutti e quattro domain di google).

Beh, ho detto, proviamo a spuntarla (per bloccare, in teoria), visto che ora è come se le bloccasse. Magicamente si sono sbloccate le immagini degli altri 3 domain e si è messo a bloccare solo quelle del domain selezionato. Poi ho tolto lo spuntamento alla casella, e magicamente sono tornate anche quelle del domain selezionato.

Dopo poco non caricava più un cazzo di nuovo e l'operazione non ha sortito nulla.

Mentre postavo ho riprovato e va, ma già so che appena avrò dato la conferma di modifica del post non funzionerà di nuovo, figuriamoci...

Per ora funziona. Lascio scritto il tutto, nel caso smettesse di andare.

......

......

E infatti non va più. Sto per avere un esaurimento nervoso.
Last edited by Jamal Crawford on 19/04/2010, 23:10, edited 1 time in total.
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Paperone wrote: scheda video?
la scheda video è 256 mb ma è una delle prime e quindi non è un granchè...
Porsche 928 wrote: Secondo me il problema e` la ram piu che altro, portarla a 2 Gb cambierebbe un po tutto.
Anche io il dubbio che 1 gb di ram sia poco.Essendo il PC vecchio,è difficile trovare il tipo di Ram che mi serve.Ho consultato parecchi negozi on-line con prezzi esorbitanti.

Cmq grazie dei consigli ragazzi!  :thumbup:
Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

detroit89 wrote: la scheda video è 256 mb ma è una delle prime e quindi non è un granchè...
Anche io il dubbio che 1 gb di ram sia poco.Essendo il PC vecchio,è difficile trovare il tipo di Ram che mi serve.Ho consultato parecchi negozi on-line con prezzi esorbitanti.

Cmq grazie dei consigli ragazzi!  :thumbup:
Ebay (o altri siti, magari di quelli che vendono in ebay eh) ti e` amico in questo.  :ok:

La scheda grafica va piu che bene.
[align=center]Image[/align]
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Porsche 928 wrote: Ebay (o altri siti, magari di quelli che vendono in ebay eh) ti e` amico in questo.  :ok:

La scheda grafica va piu che bene.
ora faccio un giro e cerco.Spero di riuscire a trovarla a prezzi abbordabili.
Il PC è vecchio ed ormai sta difficilmente al passo dei nuovi arrivati però ancora fa la sua figura.

grazie di nuovo  :thumbup:
Image
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

detroit89 wrote: ora faccio un giro e cerco.Spero di riuscire a trovarla a prezzi abbordabili.
Il PC è vecchio ed ormai sta difficilmente al passo dei nuovi arrivati però ancora fa la sua figura.

grazie di nuovo  :thumbup:
Guarda che e` un pc ancora usabilissimo, anzi...
Se vedi che con quel coso (seven) non vai, passa a LINUX e vivi felice.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

Porsche 928 wrote: Guarda che e` un pc ancora usabilissimo, anzi...
Se vedi che con quel coso (seven) non vai, passa a LINUX e vivi felice.
Io giro ancora con XP.
Ero tentato da Windows 7 ma niente di più.

L'ultima volta che l'ho formattato, ho fatto due partizioni.Sulla seconda, voglio installare appunto Linux.Finora la pigrizia me lo ha impedito.Mi devo prendere di coraggio... :lol2: :lol2: :lol2:
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mia figlia ha smanettato con Open Office, non so per tentare di fare cosa. Adesso in teoria funzionerebbe pure tutto, ma quando c'è un'immagine appare uno spazio bianco con la scritta "immagine", per vederla devo cliccare sopra e vederla in piccolo nella finestra formato immagine.
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non ha funzionato, e non ho la più pallida idea di cosa provare a fare.
Consigli?
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

doc G wrote: Mia figlia ha smanettato con Open Office, non so per tentare di fare cosa. Adesso in teoria funzionerebbe pure tutto, ma quando c'è un'immagine appare uno spazio bianco con la scritta "immagine", per vederla devo cliccare sopra e vederla in piccolo nella finestra formato immagine.
Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non ha funzionato, e non ho la più pallida idea di cosa provare a fare.
Consigli?
In che programma Doc?
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Pap hai un PM.
Che voi sappiate è possibile, tornando indietro di una decina di giorni con ripristino configurazione di sistema, allungare la demo di 30 giorni di un programma?  :naughty:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Autoradio che legge mp3: prezzi?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

SafeBet wrote: Autoradio che legge mp3: prezzi?
Qualsiasi. Una buona autoradio Sony che legge mp3 io l'ho presa un anno fa a €130
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Pap hai la casella della posta piena  :fischia:
Per quella cosa comunque mi sono già arrangiato. Grazie comunque  :forza:
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

SafeBet wrote: Autoradio che legge mp3: prezzi?
oramai non costano niente,io 4-5 anni fa spesi 200 euro una che ora la trovi a metà prezzo,ma pure a meno di 100 euro ne trovi parecchie
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Grazie. Ottime notizie.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Bonaz wrote: Pap hai la casella della posta piena  :fischia:
Per quella cosa comunque mi sono già arrangiato. Grazie comunque  :forza:
ora sono meno pieno, se hai bisogno chiedi :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply