Chuck versione stronzo però speriamo ridia tono al telefilm
Re: Telefilm....al di là dell'oceano (attenzione, possibili spoiler)
-
giokn90
- Senior

Comunque puntata sottotono di GG dopo la buona 3x17.

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
A me è piaciuta anche la 3x18 di GG, e Jenny. 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come si fa a confondere i Trojans con i Bruins? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Altro bell'episodio di FlashForward, finalmente i tasselli incominciano a rivelarsi e comporsi. Ancora qualche passaggio forzato di troppo come il prevedibile rapimento di Dimitri pre-matrimonio e il bacio fra Olivia/Lloyd. Finalmente fa la sua comparsa Dyson Frost non solo in VHS, intrigante.
Certo che ogni volta che vedo come lo hanno modificato e realizzato negli episodi successivi alla pausa invernale sale il rimpianto di come lo abbiano gestito male all'inizio in modo troppo pretenzioso. E dire che bastava così poco per aumentarne l'appeal.
Certo che ogni volta che vedo come lo hanno modificato e realizzato negli episodi successivi alla pausa invernale sale il rimpianto di come lo abbiano gestito male all'inizio in modo troppo pretenzioso. E dire che bastava così poco per aumentarne l'appeal.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Redondo15
Bello Flash Forward, anche se non ho capito bene come Janis è rimasta incinta. Sarebbe stato Dimitri!? Comunque, se la serie fosse stata questa sin dall'inizio gli ascolti sarebbero stati ben diversi.
Poi, vogliamo parlare dell'ultima puntata di Fringe!? Quasi poetica, oserei dire. Non so per quanto durerà questa qualità ma è incredibile come, dopo la pausa invernale, questa serie sia diventata probabilmente la migliore in assoluto (a mio parere) nel panorama tv americano.
Poi, vogliamo parlare dell'ultima puntata di Fringe!? Quasi poetica, oserei dire. Non so per quanto durerà questa qualità ma è incredibile come, dopo la pausa invernale, questa serie sia diventata probabilmente la migliore in assoluto (a mio parere) nel panorama tv americano.
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Lo dicevo ieri ad aza, punta veramente stupenda. Sono d'accordo con te, un pò come Flash Forward (anche se l'ultima non mi è piaciuta granchè) dopo la pausa è salito di livello ed ora, da diverse puntate a questa parte, è forse la serie (tra quelle che seguo) più bella ed interessante in assoluto.Redondo15 wrote: Poi, vogliamo parlare dell'ultima puntata di Fringe!? Quasi poetica, oserei dire. Non so per quanto durerà questa qualità ma è incredibile come, dopo la pausa invernale, questa serie sia diventata probabilmente la migliore in assoluto (a mio parere) nel panorama tv americano.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
24

Puntata spaziale, solo intrecci politici, ma assolutamente clamorosi ed inattesi... e poi alla fine tutto il Jack Bauer che c'è in Jack Bauer
Davvero una grande serie, peccato che la conclusione sia sempre più vicina
Puntata spaziale, solo intrecci politici, ma assolutamente clamorosi ed inattesi... e poi alla fine tutto il Jack Bauer che c'è in Jack Bauer
Davvero una grande serie, peccato che la conclusione sia sempre più vicina
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Miami Heat
Chuck fermo, Big Bang Theory fermo e Gossip Girl fermo.
Che martedì spento...
Che martedì spento...
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
C'è mica Lione - Bayern?Da Brawl wrote: Chuck fermo, Big Bang Theory fermo e Gossip Girl fermo.
Che martedì spento...
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Da Brawl
Vuoi mettere Messi, Milito, Eto'o, Ibra, ecc con roba del genere?Alicon wrote: C'è mica Lione - Bayern?![]()
-
- 
Dai Gus, su...
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
eeeehhhhhhh ero pronto a tutto, ma Blake Lively è il MIO sogno erotico n.1Da Brawl wrote:
Dai Gus, su...
Touchè, Lore, touchè
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
- Da Brawl
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
fa 2 perché vuole due colpi?Da Brawl wrote:-
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Effettivamente... Ma io sono in piena fase "recupero" di HIMYMDa Brawl wrote: Chuck fermo, Big Bang Theory fermo e Gossip Girl fermo.
Che martedì spento...
Da Brawl wrote:
-
-
![]()
Game Over, bye-bye.
- Pozz4ever
- Pro

mi sono messo al pari con fringe, le ultime puntate veramente incredibili, ma questa è semplicemente stupenda.Redondo15 wrote:
era dai tempi di alias che non mi affezionavo così ad un telefilm.