Re: New York Mets
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Buon esordio di Ike! Palpabile la sua emozione, ma non ha tradito. Per ora va bene così.
Vinciamo 6-1 e questa è già una notizia. Finalmente segnali di risveglio per Bay.
Considerazioni sparse.
- Vedere in campo nella stessa partita Niese, Davis e Mejia fa una certa impressione.
- All'Homerun di Pagan il dogout è scoppiato di gioia. Tutti quanti. Non lo sottovaluterei.
- Gary Matt dovrebbe essere il prossimo a ad andarsene. la sua inutilità e la sua supponenza al piatto sono decisamente fastidiose.
@phillies: Davis non è Pujols, è questo lo abbiamo detto tutti. Non è neanche un fenomeno alla Heyward. Ma in questo momento, quando per 3 settimane si sono alternati in prima base Jacobs e Tatis, con risultati sotto gli occhi di tutti pensare di far esordire uno che batte con continuità da almeno 6 mesi, che ha fatto un ottimo ST ma che soprattutto è un prima base di ruolo, che viene dalla tua farm è un motivo di orgoglio e da una ventata di speranza in mezzo ai Castillo, Catanalotto, Gary Matt ecc. Tutto qua. Se poi saranno rose fioriranno.
Vinciamo 6-1 e questa è già una notizia. Finalmente segnali di risveglio per Bay.
Considerazioni sparse.
- Vedere in campo nella stessa partita Niese, Davis e Mejia fa una certa impressione.
- All'Homerun di Pagan il dogout è scoppiato di gioia. Tutti quanti. Non lo sottovaluterei.
- Gary Matt dovrebbe essere il prossimo a ad andarsene. la sua inutilità e la sua supponenza al piatto sono decisamente fastidiose.
@phillies: Davis non è Pujols, è questo lo abbiamo detto tutti. Non è neanche un fenomeno alla Heyward. Ma in questo momento, quando per 3 settimane si sono alternati in prima base Jacobs e Tatis, con risultati sotto gli occhi di tutti pensare di far esordire uno che batte con continuità da almeno 6 mesi, che ha fatto un ottimo ST ma che soprattutto è un prima base di ruolo, che viene dalla tua farm è un motivo di orgoglio e da una ventata di speranza in mezzo ai Castillo, Catanalotto, Gary Matt ecc. Tutto qua. Se poi saranno rose fioriranno.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io spero solo che su Davis non vengano riposte tutte le speranze e tutte le pressioni di questa stagione. Insomma, andateci cauti, anche se dovesse fare schifo per un periodo di tempo prolungato. Ci vuole pazienza
Most improved forumist 2009

- pelato
- Pro

si si chiaro sberl. Infatti l'avevo scritto anche più su che non è certo lui la soluzione della nostra infinità di problemi. Stavamo anche giocando un po' e poi in una stagione con molto grigio questa ventata di ottimismo che ha portato la sua promozione è stato bella viverla.Sberl wrote: Io spero solo che su Davis non vengano riposte tutte le speranze e tutte le pressioni di questa stagione. Insomma, andateci cauti, anche se dovesse fare schifo per un periodo di tempo prolungato. Ci vuole pazienza
Ora si va avanti, senza pensare di essere diventati i più forti ma con la speranza che Davis faccia bene, davvero bene.
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
nessuno sa perche' Jose' e' stato utilizzato solo come ph..??
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- pelato
- Pro

Non ho trovato nulla a riguardo ma personalmente credo che sia solo un mezzo dayoff. Reyes sta facendo molta fatica. Ha molta ruggine da buttar via. anche ieri era sempre in ritardo sulle fastball. Una volta in base sembra un po' insicuro. Ha bisogno di tanti at-bat secondo me. Ma proprio tanti.Sheasmylove wrote: nessuno sa perche' Jose' e' stato utilizzato solo come ph..??
Oggi dovrebbe essere regolarmente la suo posto tra la terza e la seconda... :gazza:
- Sheasmylove
- Senior

ah bene...avevo gia' pensieri inquieti...pelato wrote: Non ho trovato nulla a riguardo ma personalmente credo che sia solo un mezzo dayoff. Reyes sta facendo molta fatica. Ha molta ruggine da buttar via. anche ieri era sempre in ritardo sulle fastball. Una volta in base sembra un po' insicuro. Ha bisogno di tanti at-bat secondo me. Ma proprio tanti.
Oggi dovrebbe essere regolarmente la suo posto tra la terza e la seconda... :gazza:
certo che se penso che anche Beltran avra' questi problemi...

- pelato
- Pro

Beltran intanto a fine settimana va a fare esami che dicono di routine in Colorado... mi fido ormai poco di quello che dicono i vertici della società, Mianya in primis. Spero davvero che sia solo un controllo per vedere come procede il recupero.Sheasmylove wrote: ah bene...avevo gia' pensieri inquieti...
certo che se penso che anche Beltran avra' questi problemi...
Di Carlos però non se ne parla fino a metà maggio, almeno...
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Secondo Omar, Beltràn avrebbe dovuto iniziare a correre più o meno nei giorni immediatamente successivi all'opening day. Invece è ancora ai box. Reyes ieri ha chiesto di persona un dayoff per poter fare mente locale, riposarsi e cercare di uscire dallo slump.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Sheasmylove
- Senior

a questo punto mi chiedo....ma Fernando Martinez...???pelato wrote: Beltran intanto a fine settimana va a fare esami che dicono di routine in Colorado... mi fido ormai poco di quello che dicono i vertici della società, Mianya in primis. Spero davvero che sia solo un controllo per vedere come procede il recupero.
Di Carlos però non se ne parla fino a metà maggio, almeno...

-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
F-Mart secondo me è stato portato in MLB troppo in fretta, meglio che resti dov'è. Magari lo chiameranno su a Settembre. Per ora, che resti li.Sheasmylove wrote: a questo punto mi chiedo....ma Fernando Martinez...???
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Sheasmylove
- Senior

ho letto cio' che dice Darryl Strawberry su Ike...
mi sto pericolosamente illudendo...ma se lo afferma lui...
mi sto pericolosamente illudendo...ma se lo afferma lui...

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Confermo, notizia arrivata dalla newsletter di rotoworld :)MarcoRVD wrote: Secondo Omar, Beltràn avrebbe dovuto iniziare a correre più o meno nei giorni immediatamente successivi all'opening day. Invece è ancora ai box. Reyes ieri ha chiesto di persona un dayoff per poter fare mente locale, riposarsi e cercare di uscire dallo slump.
Most improved forumist 2009

- Sheasmylove
- Senior

tu dici..?? pensi che adesso non servirebbe..?? chiedo perche' non conosco bene la situazione...MarcoRVD wrote: F-Mart secondo me è stato portato in MLB troppo in fretta, meglio che resti dov'è. Magari lo chiameranno su a Settembre. Per ora, che resti li.

- pelato
- Pro

Io credo che Pagan sia un ottimo CF. Credo anche io che Fernando abbia bisogno di ritrovarsi un po' nelle Minors. Meglio così che perderlo definitivamente.Sheasmylove wrote: tu dici..?? pensi che adesso non servirebbe..?? chiedo perche' non conosco bene la situazione...
Angel in CF fino a fine maggio quando rientrerà Beltran lo vedo bene e poi a fare il quarto OF...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
C'è anche Gary Matthews Jr :gazza: 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati