Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
The Flash
Senior
Senior

Re: Cleveland Cavaliers - All for One. One for All.

Post by The Flash »

Marcomax wrote: 425,350

:figo:

No,non è proprio un giocatore tecnico. Per niente. Ha dominato solo per il suo fisico  :gazza:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

E stanotte si va sul 2-0 :gazza:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

.:: MaVeRicK #23 ::. wrote: E stanotte si va sul 2-0 :gazza:
Ma chi sei??Un amico di Go Colts??  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

W 102-112, ci portiamo sul 2-0.

Prestazione a mio avviso inferiore alla precedente. Difensivamente non abbiamo giocato come sappiamo. Abbiamo concesso troppi punti in pitturato(quindi male i lunghi), Lebron non ha praticamente mai provato a difendere.
In attacco siamo stati molto meno fluidi rispetto alla partita precedente. LBJ ha fermato troppo il pallone.

Sicuramente impressionante il tabellino finale di James,40pt 8rb 8a, che vive una sontuosa serata al tiro(16/23 dal campo 6/6 dalla lunetta) affidandosi quasi esclusivamente al jumper.
Sul finire del primo quarto James Johnson per una paio di possessi "resta con lui" meravigliosamente, il re no gradisce e poco dopo lo posterizza in modo plateale. Da li in poi inizia un one man show che io non ho molto gradito per i motivi che ho citato in precedenza.

Shaq chiude con 8 punti e 7rb  4/4 dalla lunetta in 15 minuti. Resta poco in campo complici i problemi di falli e i quintetti piccoli a cui sono spesso ricorsi i bulls, comunque piuttosto positivo.

Mo(12pt 6a) non ha difeso affatto male su Rose, non si è creato praticamente un singolo tiro pulito per lui...

Jamison in attacco fa il suo ,ma come è purtroppo spesso accaduto viene cercato/utilizzato troppo poco nel finale.

Non benissimo Delonte, Varejao e Big Z soprattutto in difesa.

Buona la partita di  Parker e Moon che sono stati una sentenza da oltre l' arco.

JJ si è dovuto nuovamente accontentare delle briciole, ma era prevedibile.

Giovedi gara 3 :forza:.
Last edited by Marcomax on 20/04/2010, 5:34, edited 1 time in total.
Game Over, bye-bye.
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans

Post by Frizzi »

è proprio il caso di dire "with no regard for human life"

http://www.youtube.com/watch?v=kNHafEAwAEU

:shocking:
Last edited by Frizzi on 20/04/2010, 9:39, edited 1 time in total.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Contropelo
Senior
Senior

Post by Contropelo »

Meglio se si giocava piu' di squadra e piu' in difesa... Pero' e' bello vedere che James non sa tirare i jumper!
:01:
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ecco perchè tanti jumper.

"They were talking the whole game,'' James said. "Every time I caught the ball over there (by the Bulls' bench), they were daring me to shoot the ball, telling me that I couldn't shoot or 'You can't make jump shots, so take the shot.' So that's what I did. They asked me to shoot a jumper and I did that, over and over and over and over and over and over and over again.''

:forza:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Vabbè dai non esageriamo, il one man show non è stato molto gradito solo perchè non vorrei vederlo già dal primo turno contro Chicago ma poi, difesa a parte che è stato un problema un pò di tutti, credo ci sia poco da dire. Nel finale, dopo il battibecco con la panchina dei Bulls e un paio di jumper già dentro lo sapevano anche i muri della Q che avrebbe fatto tutto lui. E quando i risultati sono questi credo ci sia poco da lamentarsi... Per il resto, Parker e soprattutto Moon esclusi, i Cavs non mi sono per niente piaciuti, Shaq su tutti.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Abbiamo avuto un approccio da regular season, mentre loro sono scesi in campo aggressivi sui tabelloni, molto fisici in difesa e non penso di bestemmiare dicendo che con il roster dell'anno scorso probabilmente non l'avremmo portata a casa. L'abbiamo messa sulla profondità della panchina e sul gap tecnico, ma a livello di approccio ci hanno surclassato, fino a quando The Closer ha detto "enough".

Il one man show, teoricamente non andrebbe bene, ma quando è in queste serate mi viene difficile dargli contro. Tra l'altro il vero possesso chiave l'ha ceduto a Moon sul raddoppio, quindi non vedo particolari problemi. Confido che l'approccio a game 3 sarà differente, anche perchè credo i Bulls replicheranno questo tipo di partita sul loro campo: tanta fisicità, contatti fisici, tentativo di caricare i nostri lunghi di falli.

Con questo approccio, da loro avremo problemi, ma confido non lo vedremo più.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

TheNightwatcher wrote:
Tra l'altro il vero possesso chiave l'ha ceduto a Moon sul raddoppio, quindi non vedo particolari problemi.
In realtà non mi pare sia andata propio cosi, ma magari ricordo male... In quel possesso LBJ è stato costretto dal radoppio a dare la palla a Mo che era di fianco a lui, Williams ha poi scaricato su Moon il cui uomo stavo ruotando sul numero 2.

Ma il al di la delle sottigliezze vorrei chiarire una cosa. Io non sostengo che Lebron in una serata in cui è on-fire non debba prendersi determinati tiri, può sicuramente farlo ma non deve limitarsi a questo fermando la palla per la maggior parte del tempo. Deve continuare anche a muovere la sfera(gli 8 assist di ieri sono di una "farlocchezza unica) e ad attaccare il canestro avversario, la squadra è costruita per rendere al massimo quando lui fa questo.

Sicuramente come dici c'è stato errato approccio generale, infatti nel post precedente come prima cosa ho citato la pessima serata che difensivamente hanno offerto quasi tutti gli effettivi.
LBJ e i tutti i lunghi(Andy in particolare ) nella nostra metà campo hanno giocato con un attenzione/concentrazione inferiore a molte partite di rs.
Game Over, bye-bye.
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Marcomax wrote: In realtà non mi pare sia andata propio cosi, ma magari ricordo male... In quel possesso LBJ è stato costretto dal radoppio a dare la palla a Mo che era di fianco a lui, Williams ha poi scaricato su Moon il cui uomo stavo ruotando sul numero 2.
Sì sì, sullo swing perimetrale è arrivata a Moon, ma comunque il senso era che non ha tentato di spezzare il raddoppio a tutti i costi.
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

La verità comunque è una sola: come hanno detto, seppur estasiati dalla serie di jumper a segno di LeBron, anche Tranquillo e l'Avvocato durante la replica della partita, giocando in questo modo con un numero tale di isolamenti per il #23, i Cavs non hanno una sola possibilità di battere i Magic...  
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
YAYOUS
Newbie
Newbie

Post by YAYOUS »

infatti i tanti isolamenti per james sono stati uno dei motivi per cui gli orlando abbiano vinto la serie della scorsa stagione.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

un altro problema secondo me è a rimbalzo difensivo...

troppi rimbalzi d'attacco concessi a Noah,Miller e Gibson...con Howard,Gortat e la batteria di tiratori di Orlando sarebbe un mezzo suicidio
Sono 27...Non finisce certo qui
Marcomax
Senior
Senior

Post by Marcomax »

Rasheed wrote: un altro problema secondo me è a rimbalzo difensivo...

troppi rimbalzi d'attacco concessi a Noah,Miller e Gibson...con Howard,Gortat e la batteria di tiratori di Orlando sarebbe un mezzo suicidio
Di questo invece non mi preoccupo assolutamente,  è stato una diretta conseguenza dell' approccio erroneo alla gara di cui si è gia detto.
In gara 1 abbiamo dominato a rimbalzo.
Game Over, bye-bye.
Locked