:figo: :figo: :figo:pelato wrote: Marco sempre sul pezzo!!!![]()
Re: New York Mets
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

Altre foto (stavolta vere):
il caschetto di Ike

folla di giornalisti nel dugout per assistere al batting practice.

il caschetto di Ike

folla di giornalisti nel dugout per assistere al batting practice.

[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

E' tutto pronto o quasi (le foto sono in tempo reale)

[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Sembra che debba esordire il nuovo Pujols!!!!MarcoRVD wrote: E' tutto pronto o quasi (le foto sono in tempo reale)
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Vi devo ricordare, a costo di essere insultato, che per quanto bravo si chiama Ike Davis non Albert Pujols :lol2:
(stasera ci farà 4/4 con 4 HR naturalmente)
pelato mi ha anticipato, siamo telepatici
pelato mi ha anticipato, siamo telepatici
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- pelato
- Pro

Non è che siamo telepatici Pab, è che è la verità!!!!Pablets wrote: Vi devo ricordare, a costo di essere insultato, che per quanto bravo si chiama Ike Davis non Albert Pujols :lol2:
pelato mi ha anticipato, siamo telepatici![]()
Purtroppo in questa stagione le soddisfazioni saranno talmente poche che Ike per noi è un po' come il salvatore della patria!!
Spero solo che ci porti una ventata di freschezza e ottimismo....
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Massì ma poi è giusto, dopo veterani strapagati e scarsi vedere un prospetto dev'essere gratificante.pelato wrote: Non è che siamo telepatici Pab, è che è la verità!!!!![]()
Purtroppo in questa stagione le soddisfazioni saranno talmente poche che Ike per noi è un po' come il salvatore della patria!!
Spero solo che ci porti una ventata di freschezza e ottimismo....![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- pelato
- Pro

Io comunque gli sussurravo qui "vedrai che saremo talmente scarsi che tu fari il prima base titolare" :fischia:

... e lui per scaramanzia si è toccato un'ascella!! :stralol:

... e lui per scaramanzia si è toccato un'ascella!! :stralol:

-
MarcoRVD
- Pro

Beh ragazzi ovvio che non è Pujols...ma io sono sempre sul pezzo 
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MarcoRVD
- Pro

Eh, ora non esageriamo.Jeremy wrote:![]()
![]()
per Marco!
Comunque ragazzi una roba del genere solo a New York...pensate che pressione avrà addosso quel ragazzo...
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Guglie
- Rookie

Prima che inizi Cubs@Mets...
Nella mia 7 giorni newyorkese sono andato a vedere due volte i Mets...l'ultima contro Florida e l'ultima contro i Nationals...tutte e due decisive per vincere la serie e tutte due perse...l'atmosfera è stata comunque fantastica, vederli dal vivo ragazzi è uno spettacolo...gente che vedevo sempre sul pc l'avevo lì in campo...con la mia bandiera italiana che sventolava di continuo...addirittura dopo la partita contro i Nationals ho aspettato ai cancelli (dove stranamente eravamo solo in tre!!!!, quindi visuale ottima e apertissima) la partenza del pullman che è poi andato all'aereoporto per portare la squadra in Colorado...Ebbene i miei idoli erano lì a max 10 metri da me...lì ho visti tutti uno ad uno mostrando la bandiera italiana a Jerry Manuel che da lontano ha salutato e applaudito!!! E un piccolo siparietto carino con Kevin Burkhardt di SNY, che voleva venirmi a salutare visto che ci sentiamo su Twitter e gli avevo comunicato la mia presenza, che però è stato bloccato dalla sicurezza che non gli ha permesso di uscire dai cancelli (peraltro spalancati) perchè giocatori e giornalisti al seguito con il pullman arrivano direttamente sotto l'aereo e lui avendo già fatto i controlli di sicurezza con il metaldetector allo stadio non poteva uscire dall'area "protetta". SPETTACOLO...VOGLIO VIVERE A NEW YORK...Non vi dico l'emozione di aver preso la prima volta la mitica subway 7 che da Times Square ti porta al Citi Field...Non contento ho avuto anche la grandissima fortuna di aver intervistato il Senior Vice President Marketing & Communications David Newman nel suo ufficio al Citi Field. Sono entrato nella lussuosissima reception del Citi Field riservata agli executive e ho ammirato "il piano alto" dove oltre al mio interlocutore stanno anche Minaya e Wilpon...Ufficio fantastico con vetrata immensa che dà sul campo da gioco...MOSTRUOSAMENTE BELLO!!!
Nella mia 7 giorni newyorkese sono andato a vedere due volte i Mets...l'ultima contro Florida e l'ultima contro i Nationals...tutte e due decisive per vincere la serie e tutte due perse...l'atmosfera è stata comunque fantastica, vederli dal vivo ragazzi è uno spettacolo...gente che vedevo sempre sul pc l'avevo lì in campo...con la mia bandiera italiana che sventolava di continuo...addirittura dopo la partita contro i Nationals ho aspettato ai cancelli (dove stranamente eravamo solo in tre!!!!, quindi visuale ottima e apertissima) la partenza del pullman che è poi andato all'aereoporto per portare la squadra in Colorado...Ebbene i miei idoli erano lì a max 10 metri da me...lì ho visti tutti uno ad uno mostrando la bandiera italiana a Jerry Manuel che da lontano ha salutato e applaudito!!! E un piccolo siparietto carino con Kevin Burkhardt di SNY, che voleva venirmi a salutare visto che ci sentiamo su Twitter e gli avevo comunicato la mia presenza, che però è stato bloccato dalla sicurezza che non gli ha permesso di uscire dai cancelli (peraltro spalancati) perchè giocatori e giornalisti al seguito con il pullman arrivano direttamente sotto l'aereo e lui avendo già fatto i controlli di sicurezza con il metaldetector allo stadio non poteva uscire dall'area "protetta". SPETTACOLO...VOGLIO VIVERE A NEW YORK...Non vi dico l'emozione di aver preso la prima volta la mitica subway 7 che da Times Square ti porta al Citi Field...Non contento ho avuto anche la grandissima fortuna di aver intervistato il Senior Vice President Marketing & Communications David Newman nel suo ufficio al Citi Field. Sono entrato nella lussuosissima reception del Citi Field riservata agli executive e ho ammirato "il piano alto" dove oltre al mio interlocutore stanno anche Minaya e Wilpon...Ufficio fantastico con vetrata immensa che dà sul campo da gioco...MOSTRUOSAMENTE BELLO!!!
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
I - K - E

2 su 4 all'esordio ...e penso che battere la prima valida in MLB con il numero di Jackie Robinson sia ancora piu' bello..
l'avete vista la sua faccia , dopo aver colpito la pallina, al rallentatore..?? si vede la gioia che piano piano si stampa sulla faccia...
sono davvero contento perche', avendolo visto a settembre qui a Torino, insieme a pelato, e' un mio piccolo idolo...
non sara' Pujols ( chi lo e'..?? ) ma di sicuro puo' diventare un ottimo giocatore...
altra nota abbastanza lieta e' la prestazione di Jon sul monte...7 K con alcuni di questi in momenti chiave dell'incontro, segno di grande concentrazione e nervi saldi..forse il piccolo Jon ha deciso cosa vuole fare da grande...
note negative...Reyes usato come PH..?? che succede..?? siamo davvero cosi' lontani da una forma accettabile..?? no, perche' se gioca Cora che batte.149 vuol dire che proprio qualcosa non va..sono sinceramente preoccupato...
Meija 2 IP per chiudere l'incontro..K-Rod era in vacanza..?? manuel ma vaff...
2 su 4 all'esordio ...e penso che battere la prima valida in MLB con il numero di Jackie Robinson sia ancora piu' bello..
l'avete vista la sua faccia , dopo aver colpito la pallina, al rallentatore..?? si vede la gioia che piano piano si stampa sulla faccia...
sono davvero contento perche', avendolo visto a settembre qui a Torino, insieme a pelato, e' un mio piccolo idolo...
non sara' Pujols ( chi lo e'..?? ) ma di sicuro puo' diventare un ottimo giocatore...
altra nota abbastanza lieta e' la prestazione di Jon sul monte...7 K con alcuni di questi in momenti chiave dell'incontro, segno di grande concentrazione e nervi saldi..forse il piccolo Jon ha deciso cosa vuole fare da grande...
note negative...Reyes usato come PH..?? che succede..?? siamo davvero cosi' lontani da una forma accettabile..?? no, perche' se gioca Cora che batte.149 vuol dire che proprio qualcosa non va..sono sinceramente preoccupato...
Meija 2 IP per chiudere l'incontro..K-Rod era in vacanza..?? manuel ma vaff...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- Sheasmylove
- Senior

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
ehm..la prossima volta che passi da NYC puoi andare al ballpark che c'e' nel bronx per cortesia..??Guglie wrote: Prima che inizi Cubs@Mets...
a parte gli scherzi ti invidio parecchio e spero di poter vivere la tua esperienza , se non quest anno, sicuramente l'anno prossimo..
ah, a proposito...dobbiamo organizzarci e andare tutti insieme con lo striscione IKE DAVIS ITALIAN FANS CLUB...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- Phillies
- Senior

leggendovi temevo davvero fosse arrivato il nuovo Pujols....poi leggendo i commenti del buon Renè mi sono tranquillizato!
Il terzo ( secondo Renè nella vs top 10 farm, nella top 100 assoluta lo da 84' ) è Ike Davis, visto anche ai mondiali. E grosso, alto e potente, ma anche abbastanza atletico da essere bravo in difesa. Sebbene sia stato draftato nel 2008, probabilmente farà il debutto in MLB nel 2010 e potrebbe già adesso essere il miglior 1B organizzativo. Il suo problema è quello dei platoon splits. Contro i destri è già uno slugger di livello, ma deve migliorare contro i mancini. Male che vada, è il Delgado visto negli ultimi anni a New York, con difesa migliore ed uno stipendio infinitesimale.
Il terzo ( secondo Renè nella vs top 10 farm, nella top 100 assoluta lo da 84' ) è Ike Davis, visto anche ai mondiali. E grosso, alto e potente, ma anche abbastanza atletico da essere bravo in difesa. Sebbene sia stato draftato nel 2008, probabilmente farà il debutto in MLB nel 2010 e potrebbe già adesso essere il miglior 1B organizzativo. Il suo problema è quello dei platoon splits. Contro i destri è già uno slugger di livello, ma deve migliorare contro i mancini. Male che vada, è il Delgado visto negli ultimi anni a New York, con difesa migliore ed uno stipendio infinitesimale.
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]