- Che cos'è questa?DH-12 wrote: :gazza:
Uno vede un fiammifero a terra, lo raccoglie, lo accende e dice:"Questo funziona". E se lo mette in tasca.
- E' mortadella.
- Oh, mi dispiace tanto..

- Che cos'è questa?DH-12 wrote: :gazza:
Uno vede un fiammifero a terra, lo raccoglie, lo accende e dice:"Questo funziona". E se lo mette in tasca.

Decisamente ahaha.BigBen Wallace wrote: quella di van persie è fantastica..![]()

un grande classico. una delle mie barzellette preferite di sempre :lol2:L-Magic wrote: Un bambino cade e si sbuccia un ginocchio...e poi se lo mangia.

[/align]
Beh, questa èBigBen Wallace wrote:
Da piccolo la mamma mi ha portato in un ristorante all'aperto ma poi è venuto a piovere..ci ho impiegato 4ore a finire il brodo....

Ho paura a chiederlo, ma qualcuno spiega questa a un povero idiota che non l'ha capita? :DDH-12 wrote: Due scoiattoli vanno a fare una passeggiata in montagna uno scoiattolo chiede all'altro : " Sei stanco? " e l'altro scoiattolo risponde : " No " ... e invece era stanco..
Dopo questa mi prendo un periodo di ferie. Non vorrei essere bannato sul serio.

per me non c'è niente da capire. E' semplicemente così :Dripper23 wrote: Ho paura a chiederlo, ma qualcuno spiega questa a un povero idiota che non l'ha capita? :D

esatto, è un po' come quella, bellissima, della mucca che entra in un supermercato, fa la verticale, e muore.nefastto wrote: per me non c'è niente da capire. E' semplicemente così :D

:lol2:ripper23 wrote: Ho paura a chiederlo, ma qualcuno spiega questa a un povero idiota che non l'ha capita? :D
[/align]
queste due sono veramente ottimeDH-12 wrote:
Un bambino entra in gelateria e chiede un gelato alla fragola. La fragola non risponde, allora lo chiede al gelataio.
Alla fermata: "Scusi il 9 passa di qui?" - "No guardi, io il nove parto per Roma!"