rowiz wrote:
Re: OFFSECTION
-
BruceSmith
- Pro

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Noi abbiamo rovinato la festa ai primi della classe, una squadra che in tutto il campionato aveva perso 1 o 2 partite e pareggiate 2, aveva tipo il percorso completo in casa. Non esagero, 150 persone a vederla, avevano preparato pure le magliette celebrative ahahahahahahaha, gli bastava un pareggio, 3-0, poi 3-2 e brividi finali, ho tentato pure di prendere l' espulsione per liberarmi settimana prossima, ma c' era troppa confusione e gli insulti all' arbitro nel finale concitato non sono arrivati al mittente. Loro vinceranno comunque il campionato, perchè ora stiamo a 8 punti con 3 partite dalla fine, però son soddisfazioni, specie per i ragazzi...ma anche per me che non faccio un cazzo, ma mi diverto come un matto.Teo wrote: En plein contro il Torreglia quest'anno![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

grande teo!Teo wrote: En plein contro il Torreglia quest'anno![]()
:ourcoachoftheyear:
- steve
- Pro

meno 4 :gazza:azazel wrote:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
ciao a tutti
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
certo.Teo wrote: Anche tu coi pollici verso?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Intanto, per parlare di calcio vero, il Carpi ne rifila un paio al Chioggia, vola al secondo posto solitario e, benché il Pisa a +16 sia irraggiungibile, non può più a questo punto stare fuori dai playoff. Servirebbe un suicidio con 8 punti sulla sesta e 4 gare da giocare.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Abbiamo iniziato bene, almeno quello. Ottimo bambinone, mi è piaciuto assai.
-
Alvise
- Pro

stasera la vedo malissimo...Wolviesix wrote: Abbiamo iniziato bene, almeno quello. Ottimo bambinone, mi è piaciuto assai.
@ pol sto leggendo un libricino della piemme edizioni tascabili di un russo. il protagonista passa per verona e non sapendo di cosa parlare con il tassista esordisce con "Siamo a verona. Che figata sì. Come va il CHIEVO?"
no, pol , il tasstia non l'ammazza.
spero per te che sia una licenza del traduttore, perchè se no anche all'estero la squadra di verona è il chievo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quattro o cinque anni fa venne un tizio di un'azienda di Verona per assemblare una macchina... aveva una t-shirt dell'Hellas così a un certo punto, in un attimo di pausa mentre pigliavamo il caffè gli dico: "ma anche a te sta sul cazzo il Chievo?" Lui mi guarda e con molta naturalezza mi fa: "chi? Mai sentito nominare".Alvise wrote: stasera la vedo malissimo...
@ pol sto leggendo un libricino della piemme edizioni tascabili di un russo. il protagonista passa per verona e non sapendo di cosa parlare con il tassista esordisce con "Siamo a verona. Che figata sì. Come va il CHIEVO?"
spero per te che sia una licenza del traduttore, perchè se no anche all'estero la squadra di verona è il chievo.
Non essendo straniero ma veronese doc non credo faccia statistica ma almeno solleva il morale al Poli.
-
polpaol
- Senior

dell'estero non ce ne può fregar di meno..Alvise wrote: stasera la vedo malissimo...
A verona c'è una sola squadra
Quattro o cinque anni fa venne un tizio di un'azienda di Verona per assemblare una macchina... aveva una t-shirt dell'Hellas così a un certo punto, in un attimo di pausa mentre pigliavamo il caffè gli dico: "ma anche a te sta sul cazzo il Chievo?" Lui mi guarda e con molta naturalezza mi fa: "chi? Mai sentito nominare".
Non essendo straniero ma veronese doc non credo faccia statistica ma almeno solleva il morale al Poli.
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
polpaol
- Senior

ps: se poi mi dai le coordinate dello scrittore vedo di fargli recapitare un bel pacco regalo :paper:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Sti cazzi st' inter...l hanno schiantati, chapeau bas
Join the third.