Re: Los Angeles Lakers 2009/2010 - Run for repeat!!!
- kobe 84
- Pro

Bynum Practices Without Pain In Achilles
Lakers center Andrew Bynum participated in a full practice on Friday for the first time since straining his left Achilles on March 19.
He missed the final 13 games of the regular season with the injury.
"I felt very good," Bynum said. "Really, no pain. It went good."
The Lakers will begin their title defense on Sunday against the Thunder.
"We're very pleased. He's certainly not in any space where he feels like he's back, I'm sure, but we're pleased he was able to run and play and participate," coach Phil Jackson said.
Lakers center Andrew Bynum participated in a full practice on Friday for the first time since straining his left Achilles on March 19.
He missed the final 13 games of the regular season with the injury.
"I felt very good," Bynum said. "Really, no pain. It went good."
The Lakers will begin their title defense on Sunday against the Thunder.
"We're very pleased. He's certainly not in any space where he feels like he's back, I'm sure, but we're pleased he was able to run and play and participate," coach Phil Jackson said.

- Redondo15
Si, certo. Sicuramente nessun dolore. :lol2:
La realtà è che gli hanno detto che deve muovere il culo e giocare. Sto stronzo!!! :lol2:
La realtà è che gli hanno detto che deve muovere il culo e giocare. Sto stronzo!!! :lol2:
Noodles scrive (18:33):
*tmac is my lord, kobe is the devil!
*tmac is my lord, kobe is the devil!
-
Il Gallo
- Rookie

non vedo l'ora di essere a stasera :gazza: siete carichi???
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Andiamo raga, comincia il nostro campionato.
GO LAKERS GO!!!
GO LAKERS GO!!!
- SULF6HC
- Senior

quoto.Redondo15 wrote: Si, certo. Sicuramente nessun dolore. :lol2:
ahahaha grande Redo!
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
- warriors
- Rookie

Dai ragazzi è ora di tirare fuori gli attributi.non ci sono più scuse! GO LAKERS GO! 
Last edited by warriors on 18/04/2010, 19:07, edited 1 time in total.
- kobe 84
- Pro

-
pas
- Senior

la prima e' andata....
mi e' sembrato di veder un buon bynum al rientro dopo tredici gare hai box...
mi e' sembrato di veder un buon bynum al rientro dopo tredici gare hai box...
- Radiofreccia
3 le note positivissime della giornata:
- la nostra difesa: tenere a 79 i Thunder non e' poca roba
- Bynum, ha totalmente dominato sotto canestro. Certo e' che ha giocato contro Collison, Ibaka e Krstic
- Artest ha TOTALMENTE annullato Durant, strepitoso e' dire poco
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Vincredible90
- Rookie

Bene Bynum,ma grande Ron Ron su Durant.Al contrario fisher ha sofferto contro westbrook
-
Il Gallo
- Rookie

Evvabbè, questo si sapeva già. Avremo da ridirlo...Vincredible90 wrote: Bene Bynum,ma grande Ron Ron su Durant.Al contrario fisher ha sofferto contro westbrook
Di positivo cmq riguardo a stasera c'è che abbiamo vinto senza mai mettere nemmeno la terza marcia... ottimo artest su durant (che però imho ha pagato pure un po' di emozione), bene gasol e il bimbone (che giocavano contro gente alta 6/7 cm meno di loro, va detto) :gazza: avanti così
- kobe 84
- Pro

ovvio che fisher soffra contro gente più giovane ed atletica, però se allo stesso tempo insacca quelle 2/3 bombe pesanti come stasera diciamo che lo si sopporta più a cuor leggero :D

-
TeknoFilo
- Rookie

io non ho visto invece molte note positive....diciamo anche che durant non era evidentemente in giornata ed era alla sua prima gara di playoff...la squadra mi ha fatto ben sperare nel primo quarto per poi "spegnersi" a poco a poco...bene Bynum considerando che non giocava da parecchio....ma senza Bryant il secondo turno non si supera....e questo Bryant lascia molto a desiderare causa i suoi vari acciacchi....vedremo se andrà meglio stanotte...
- BomberDede
- Senior

secondo me la gara di stanotte va anche contestualizzata:TeknoFilo wrote: io non ho visto invece molte note positive....diciamo anche che durant non era evidentemente in giornata ed era alla sua prima gara di playoff...la squadra mi ha fatto ben sperare nel primo quarto per poi "spegnersi" a poco a poco...bene Bynum considerando che non giocava da parecchio....ma senza Bryant il secondo turno non si supera....e questo Bryant lascia molto a desiderare causa i suoi vari acciacchi....vedremo se andrà meglio stanotte...
- questa serie la portano a casa i nostri lunghi. che bryant non abbia brillata poco importa, non è il suo ruolo adesso
- era un pò che non giocavano tutti e 5 insieme e alcuni erano giù da un pò, c'è da togliere la ruggine
- non ho mai visto la squadra mettere la quarta. erano sempre rilassati e in controllo. Se bisogna giocare altre 2-3 serie bisogna arrivarci in forze.
Oltre a questa và detto:
-se tanto in attacco ci affidiamo ai lunghi usare di più Kobe su westbrook?? alla fine quando c'erano stati i cambi di marcatura l'ha tenuto benino dai.
E poi bryant con quella faccia non me la conta gusta
Finchè non lo vedo così su di lui preferisco aspettare ad esrpimermi
- jamal89
- Rookie

Mi trovi completamente d accordo...partita mai stata in discussione e oltre ai lunghi(eccezion fatta per odom) secondo me è da considerare positiva anche la prestazione di kobe che,pur tirando una merda, non ha forzato, ha difeso bene e in attacco ha fatto girare molto la palla aprendo il campo per le triple,piedi a terra, dei compagni(soprattutto Artest) che in molti casi però hanno fallito il bersaglio....BomberDede wrote: secondo me la gara di stanotte va anche contestualizzata:
- questa serie la portano a casa i nostri lunghi. che bryant non abbia brillata poco importa, non è il suo ruolo adesso
- era un pò che non giocavano tutti e 5 insieme e alcuni erano giù da un pò, c'è da togliere la ruggine
- non ho mai visto la squadra mettere la quarta. erano sempre rilassati e in controllo. Se bisogna giocare altre 2-3 serie bisogna arrivarci in forze.
Oltre a questa và detto:
-se tanto in attacco ci affidiamo ai lunghi usare di più Kobe su westbrook?? alla fine quando c'erano stati i cambi di marcatura l'ha tenuto benino dai.
Per me i segnali sono quasi tutti positivi,considerando che non giocavano da un po tutti insieme e le percentuali al tiro sono state ,ieri, molto deficitarie.....