scusa, non capisco perchè non dovrebbe farlo.hispanico82 wrote: Nessuno, l'importante è che non giudichi, dicendo che si stava meglio prima, che non scrive più per questo e cose del genere.
va bene. ma ti risulta che io mi sia lamentato perchè certi topic sono incomprensibili?hispanico82 wrote: Certo, mica tutti devono capire tutto. Però ci sono stati diversi momenti in cui alcuni topic venivano intesi solo da 5-6 persone al massimo, e quando qualcuno si lamentava, gli è stato risposto di andare di rotella. Io posso entrare in un topic dove quello che c'è scritto non lo comprendo, non per questo giudico il livello del topic. Le cose sono diverse: qua si è giudicato il fatto che diversi topic erano di basso livello. Potrà anche essere, ma il divertimento non deve essere universale e di tutti, e se io non mi diverto quando vengono scritti post incomprensibili non mi vado a lamentare: questa si chiama coerenza.
certo che mi lamento: se mi sembra una vaccata e può essere utile dirlo, lo faccio notare. a leggere te sembra che non si possa dire niente, altrimenti diventi un moralizzatore.hispanico82 wrote: Bè, il regolamento non parla neanche del fatto che molti utenti possono divertirsi o meno prendendo qualcuno in giro, non per il gusto di farlo, ma per come si è comportato sul forum. Ed io non mi sono mai lamentato dei post comprensibili da pochi, ma vedo gente lamentarsi per il comportamento da "branco" (cit.) e per topic che non dovrebbero essere aperti e che rimangono tali solo perchè ci sono i moderatori in mezzo. Ma per piacere...
e non capisco che ci sia di male nel dire che prendere per il culo un utente che si comporta male diventa noioso quanto (se non di più del)l'utente che si comporta male.
non comprendo la questione riguardante i topic aperti dai moderatori. se vuoi spiegarmi...
prima sono intervenuto, poi lui mi ha risposto ringraziandomi.hispanico82 wrote: Mi sembra che sei stato tra quelli che aveva giudicato chi si divertiva sfottendo un unico utente, se avevi capito che ti prendeva in giro perchè l'hai fatto?
infatti ho lasciato perdere.
ho come l'impressione che tu l'abbia presa sul personale. se è così, sbagli.