Re: Toronto Raptors [31-27] (I Cattivi Del Forum) - Tragici fuori casa

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
negher
Rookie
Rookie

Re: Toronto Raptors - Mi VERGOGNO a scrivere il record....

Post by negher »

gnegno70 wrote:
Gnegno, OK. Quello che vogliamo dire da pagine e pagine è che certe attitudini che tu ritieni allenabili (propensione al rimbalzo, cattiveria agonistica, ecc..) in realtà sono perfino piu' difficili da allenare rispetto a una tecnica di tiro. Bastasse l'allenamento sarebbero tutti Rodman. Indubbiamente il mago potrà migliorare un pochino (soprattutto se inserito in un contesto tecnico che non lo porti a stare per il 90% del suo tempo in attacco fuori dalla linea da 3 punti, dove di rimbalzi non ne cadono molti), ma ormai il giocatore è quello. Quindi puoi sperare che venga impiegato meglio (e quindi con migliori risultati) ma se aspetti che diventi un mostro da pitturato come Garnett puoi continuare a postare deluso fino alla fine della sua carriera NBA.

PS: per Nash in canada...non lo so, lo amo, ma parliamo sempre di un casellante in difesa, dovresti cambiare radicalmente tipo di gioco e non ci sono gli interpreti (Hedo e Mago su tutti)
ImageImageImage
gnegno70
Rookie
Rookie

Post by gnegno70 »

negher wrote: Gnegno, OK. Quello che vogliamo dire da pagine e pagine è che certe attitudini che tu ritieni allenabili (propensione al rimbalzo, cattiveria agonistica, ecc..) in realtà sono perfino piu' difficili da allenare rispetto a una tecnica di tiro. Bastasse l'allenamento sarebbero tutti Rodman. Indubbiamente il mago potrà migliorare un pochino (soprattutto se inserito in un contesto tecnico che non lo porti a stare per il 90% del suo tempo in attacco fuori dalla linea da 3 punti, dove di rimbalzi non ne cadono molti), ma ormai il giocatore è quello. Quindi puoi sperare che venga impiegato meglio (e quindi con migliori risultati) ma se aspetti che diventi un mostro da pitturato come Garnett puoi continuare a postare deluso fino alla fine della sua carriera NBA.

PS: per Nash in canada...non lo so, lo amo, ma parliamo sempre di un casellante in difesa, dovresti cambiare radicalmente tipo di gioco e non ci sono gli interpreti (Hedo e Mago su tutti)
Questo post già mi piace di più,anche se penso che il fatto che non prenda certi rimbalzi perchè sta fuori, non sempre è vero.

Nei finali di partita non li prende perchè è scarso lui.E allora può giocare in quei momenti il Mago??????

In  quei momenti non può giocare,la mia squadra perderebbe.

Comunque molto meglio il tuo concetto,rispetto a quei suo cattivi estimatori che dicono.

Non piglia i rimbalzi.Nessun problema li deve prendere un altro........................no..................li deve prendere lui.

Non lotta deve lottare un altro...............................no o lotta o sta in panca.

Datelo a me ,in 10 giorni quando entra in campo comincia a fare a botte con tutti..............oppure a casa.

Come vedete insisto,4 anni di attesa sono scaduti, a domani..................... :thumbup:

Forza il Mago completo e Raptors :thumbup:
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Allora. Giusto due cose.

1- Ognuno rispetti le opinioni altrui. Non voglio più leggere post del genere Non ci capite nulla
2- Volete parlare di Toronto? Va bene, fatelo in questo topic. Volete parlare del Mago? Ecco, allora c'è il topic apposito.

D'ora in poi ogni commento non inerente alla discussione o completamente fuori luogo verrà cancellato.
Image - Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

Da Brawl wrote: Allora. Giusto due cose.

1- Ognuno rispetti le opinioni altrui. Non voglio più leggere post del genere Non ci capite nulla
2- Volete parlare di Toronto? Va bene, fatelo in questo topic. Volete parlare del Mago? Ecco, allora c'è il topic apposito.

D'ora in poi ogni commento non inerente alla discussione o completamente fuori luogo verrà cancellato.
vero, pero' un po di discussioni tecniche sul Mago ed un possibile inserimento nel fanta quintetto per l'anno prossimo credo si possano fare no?

Forza Da Brawl, Forza Gegno, Forza Mago! :01:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

bball wrote: vero, pero' un po di discussioni tecniche sul Mago ed un possibile inserimento nel fanta quintetto per l'anno prossimo credo si possano fare no?

Forza Da Brawl, Forza Gegno, Forza Mago! :01:
Ma è chiaro, solo che questo topic mi sembra che abbia preso un'inclinazione sulle qualità del Mago e abbia un pò lasciato il discorso sulla squadra.
Image - Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Appunto..stavamo discutendo in maniera interessante su quali potrebbero essere le mosse..e mi pare fossimo tutti concordi che la cosa migliore da fare potesse essere un Sign and Trade...
Dexter
Newbie
Newbie
NBA Team: New York Knicks

Post by Dexter »

Se la pensano cosi a Toronto, non vedo come si possa mai andare al di la del primo turno di playoff!! :polliceverso:

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 4992.shtml
I'm just a sucker with no self esteem
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

gnegno70 wrote: Quindi siete soddisfatti di avare un vostro idolo che:

Non prende i rimbalzi e li deve prendere un'altro.

Non lotta sotto canestro deve lottare un'altro.

Il gioco in post è limitato.

Non sa attaccare il ferro.

Risultato mezzo giocatore.

Vi piace un mezzo giocatore che altri devono fare x lui.

A voi................................a me no .

Quale lee da ny         altro mezzo giocatore

Forza il Mago completo e Raptors
si ok, ma il tuo punto di vista lo abbiamo capito va bene!!!!

non è che ogni messaggio devi ripetere le solite cose.
Se uno ha un altra idea in testa, non importa che tu ridica le solite cose che dici ormai da 10 pagine in modo testardo, passa oltre.

Per te il mago è un mezzo giocatore perchè non lotta??? OK!!!!!
Lo abbiamo capito, magari sta cosa mettitela in firma almeno ogni volta che posti ce la rammenti, ma non lo scrivere più cazzo...
un se ne pole più!!!!
pietro mira

Post by pietro mira »

Ciombe wrote: si ok, ma il tuo punto di vista lo abbiamo capito va bene!!!!

non è che ogni messaggio devi ripetere le solite cose.
Se uno ha un altra idea in testa, non importa che tu ridica le solite cose che dici ormai da 10 pagine in modo testardo, passa oltre.

Per te il mago è un mezzo giocatore perchè non lotta??? OK!!!!!
Lo abbiamo capito, magari sta cosa mettitela in firma almeno ogni volta che posti ce la rammenti, ma non lo scrivere più cazzo...
un se ne pole più!!!!
si che poi...
1-Bargnani non sa attaccare il ferro?? quanti altri giocatori di 2.13 entrano in palleggio come lui??? e' sempre un sette piedi, chiaro che non puo fare il Chris Paul
2-Bargnani mezzo giocatore? avra certe lacune...ma e' uno da quasi 20 a partita in nba...nelle serate in cui gli entra tutto anche 35...pensa se fosse stato un giocatore intero!
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Ma se affianco a bargnani non mettiamo per una buona volta un vero centro a fianco, uno tipo Kaman?
Credo che tutta la squadra ne gioverebbe..

Invece siamo anni che giocamo con ali grandi al posto del centro, e ritorniamo sempre alle stesse discussioni..

Gli unici 2 centri veri che ha avuto Toronto nella sua storia, quelli titolari intendiamoci, non panchinari, sono stati Oliver Miller  :01: :01: e Hakeem Olajuwon, che però è durato 1 solo anno..

Sarà il caso di fornire a questa squadra finalmente un centro fatto è finito decente.. non Araujo.... :portasfiga: :portasfiga:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mo_Pete wrote: Ma se affianco a bargnani non mettiamo per una buona volta un vero centro a fianco, uno tipo Kaman?

Invece siamo anni che giocamo con ali grandi al posto del centro, e ritorniamo sempre alle stesse discussioni..

Gli unici 2 centri veri che ha avuto Toronto nella sua storia, quelli titolari intendiamoci, non panchinari, sono stati Oliver Miller  :01: :01: e Hakeem Olajuwon, che però è durato 1 solo anno..

Sarà il caso di fornire a questa squadra finalmente un centro fatto è finito decente.. non Araujo.... :portasfiga: :portasfiga:
Come hanno detto già altri, questo sarebbe un accoppiamento ideale in attacco mentre in difesa si rischia di pagare la staticità contro dei 4 mobili. Andrea ha giocato assieme ad un centro, ovvero Nesterovic, e se vi ricordate i risultati non sono mai stati tanto male. Onestamente, quella del lungo ideale da accoppiargli è un dilemma niente male per un GM. Per questo motivo fossi in un GM, cercherei di avere questo problema il meno possibile, per la mia squadra.
Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Come dissi ancora prima del'arrivo del turco a questa squadra serve un vero leader che possibilmente sappia anche difendere, il problema è che uno come Wade in Canada non verrà mai tanto per fare un nome a caso. I giocatori di contorno ci sono da Bargani al turco, da Weems e Johnson convincere una star di trasferirsi a Toronto è un problema bello grosso però.
Image°°Image°°Image
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers

Post by Mo_Pete »

Rivoglio Charles Oakley e Jerome Williams  :piango: :piango:

Che nostalgia...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Post by fammi entrare coach! »

ho guardato diversi mock draft che ci danno alla 13 invece che alla 12 assegnata a Memphis però poi vado a vedere che la nostra seconda scelta,che va a Miami,risulta alla dodicesima posizione del secondo giro .. qualcuno potrebbe chiarirmi sta  cosa per favore ?
non è finita fino a quando non è finita.

Image
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Mo_Pete wrote: Ma se affianco a bargnani non mettiamo per una buona volta un vero centro a fianco, uno tipo Kaman?

Antonio Davis? :D Un Chuck Hayes (ok dimentichiamo gli assist) che però, com'è come non è, è arrivato a metterne pure 20 a partita...
Servirebbe davvero che Alvin Williams e il cagnaccio svestano le giacche e rimettano le canotte per reindirizzare "il messaggio che sta squadra lancia alla lega e ai propri tifosi", in alternativa servirebbe un Evans in piena salute da 25 minuti a partita che si metta ad ululare ad ogni azione difensiva super :D

un piccolo spunto per il ridondantismo dei "problemi" difensivi dei Raps, causa Triano/Iavaroni:

Ma la "mentalità" difensiva, i sistemi di raddoppi, aiuti, mannaiate si fa in tempo ad infonderla in una sola off-season, considerando il livello precedente di "ok, il nostro credo è: ne facciamo uno in più degli altri" ? :penso:

dare tempo al tempo...

miniPS molto scanzonato e da semiesterno sconosciuto, ma assiduo lettore di sto topic: Brawl hai già avvertito troppe volte, cancellali (o spostali) pure alcuni post oltre il sopportabile e smodatamente fuori topic, da una parte e dall'altra, grazie :D
Post Reply