MLB.TV 2010

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Phillies
Senior
Senior

Re: MLB.TV 2010

Post by Phillies »

shilton wrote:

A proposito, se mi chiede nel video quality for highest quality,try nexdef vuol dire che sono riuscito finalmente a debellarlo?

si se tutte le volte che fai partire una partita te lo chiede perchè non è installato! hai anche tu sconfitto il maledetto!!!!!!!!!!!

tienici aggiornato sul come va il pc, se sta acceso, ormai siamo tutti una grande famiglia...noi i perseguitati dal next def!!!
CubsWin!
Newbie
Newbie

Post by CubsWin! »

ragazzi stasera appena apro mlbtv e  guardo la partita dopo 3 minuti circa mi si impalla il pc e non va piu niente senza riavviare, sapete perchè?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Phillies wrote: si se tutte le volte che fai partire una partita te lo chiede perchè non è installato! hai anche tu sconfitto il maledetto!!!!!!!!!!!

tienici aggiornato sul come va il pc, se sta acceso, ormai siamo tutti una grande famiglia...noi i perseguitati dal next def!!!
Stasera perfetto, niente nexdef e niente incendi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

shilton wrote: Stasera perfetto, niente nexdef e niente incendi.
Per me era il browser il tuo problema, anch'io con IE faccio fatica con mlb.tv nonostante il pc sia nuovo... meglio così ora  :applauso:
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

shilton wrote: Stasera perfetto, niente nexdef e niente incendi.
grande!!!!!!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

johnOJ wrote: Per me era il browser il tuo problema, anch'io con IE faccio fatica con mlb.tv nonostante il pc sia nuovo... meglio così ora  :applauso:
fino all'anno scorso usavo IE, stasera ho provato chrome.
Oh, non voglio monopolizzare il topic  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ogni tanto, spesso, a me capita che mettendo a tutto schermo non si veda più niente. Prima stavo guardando i Phillies, ho usato la finestrella per 5 minuti perchè nel mentre dovevo fare altro, da lì in poi se metto la visuale a tutto schermo non vedo più niente (un'immagine, ferma, che mi manda in pappa la vista). Capita anche voi? Perchè? Come risolvo? Chiudere e riaprire il player e/o il browser (o cambiare partita) non sembra essere sufficiente.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Rocky wrote: Ogni tanto, spesso, a me capita che mettendo a tutto schermo non si veda più niente. Prima stavo guardando i Phillies, ho usato la finestrella per 5 minuti perchè nel mentre dovevo fare altro, da lì in poi se metto la visuale a tutto schermo non vedo più niente (un'immagine, ferma, che mi manda in pappa la vista). Capita anche voi? Perchè? Come risolvo? Chiudere e riaprire il player e/o il browser (o cambiare partita) non sembra essere sufficiente.
questa mi è nuova, mai capitato
Robinson Cano
Rookie
Rookie

Post by Robinson Cano »

shilton wrote: fino all'anno scorso usavo IE, stasera ho provato chrome.
Oh, non voglio monopolizzare il topic  :lol2: :lol2:
scusa ma nel 2010 essere ancora a IE è da Oscar - o da specie che non merita d'essere protetta perché incapace di badare a sé stessa ;-)
io ti consiglio di provare anche FF e Opera - l'anno scorso li testai tuttti con MLB in funzione e il più parco risultò Opera, poco peggio FF, molto peggio Chrome, una sanguisuga Safari, IE chiavica.
Credo che l'argomento possa interessare tutti, io durante le partite faccio anche altro al PC e anche se ho un sistema potente torna comunque utile avere un browser leggero.
Image Image Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Robinson Cano wrote: scusa ma nel 2010 essere ancora a IE è da Oscar - o da specie che non merita d'essere protetta perché incapace di badare a sé stessa ;-)
io ti consiglio di provare anche FF e Opera - l'anno scorso li testai tuttti con MLB in funzione e il più parco risultò Opera, poco peggio FF, molto peggio Chrome, una sanguisuga Safari, IE chiavica.
Credo che l'argomento possa interessare tutti, io durante le partite faccio anche altro al PC e anche se ho un sistema potente torna comunque utile avere un browser leggero.
Uso Firefox da parecchio, tengo IE perchè con Vista non si sa mai (parlo della disintalazione) e appunto per usare mlb.tv.
ImageImage
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Post by Beetlebum »

Rocky wrote: Ogni tanto, spesso, a me capita che mettendo a tutto schermo non si veda più niente. Prima stavo guardando i Phillies, ho usato la finestrella per 5 minuti perchè nel mentre dovevo fare altro, da lì in poi se metto la visuale a tutto schermo non vedo più niente (un'immagine, ferma, che mi manda in pappa la vista). Capita anche voi? Perchè? Come risolvo? Chiudere e riaprire il player e/o il browser (o cambiare partita) non sembra essere sufficiente.
Anche a me e' capitato quando ho cambiato il pc.
Sembra essere un problema di adobe flash che ho risolto cosi: apri la partita, clicca col destro sul video, poi settings, e fai uncheck su "enable hardware acceleration"...
Avevo lo stesso problema e cosi ho risolto...
Dreamer
Rookie
Rookie

Post by Dreamer »

Sto cercando di vedermi Yankees-Angels di ieri...ma mi dice che sono in blackout restriction e mi parte la radio... :shocking: :shocking: ma com'è possibile...dall'Italia si puo' vedere tutto o mi sbaglio? Buggone del sistema o altro motivo??
Every man should be allowed to love two cities, his own and San Francisco.
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

Dreamer wrote: Sto cercando di vedermi Yankees-Angels di ieri...ma mi dice che sono in blackout restriction e mi parte la radio... :shocking: :shocking: ma com'è possibile...dall'Italia si puo' vedere tutto o mi sbaglio? Buggone del sistema o altro motivo??
Buggone!  in Italia si possono vedere tutte
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

E intanto senza next-def tutto fila liscissimo
Most improved forumist 2009
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Sberl wrote: E intanto senza next-def tutto fila liscissimo
Vero, a me stamattina un altro crash.
Può essere che crasha il pc se metto a schermo intero mentre resiste con lo schermo più piccolo?
Non me ne intendo ma consuma più risorse il full screen?
ImageImage
Locked