Re: 2010 St. Louis Cardinals

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Sconfitta con gli astros...terzo sweep consecutivo mancato, ma come si dice "è importante vincere le serie" e finora 3 su 3!  :forza:
Image

Image

Image
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

yes..che mcgwire faccia il suo dovere però!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Quella di ieri, con i 10k di Chris, è dedicata a quel "gufone" di Phillies.

E Felipe Lopez ha giustificato il suo acquisto :)

EDIT. visto il condensed, spettacolare Carpenter. La run è unearned per colpa di Freese, che rimedia salvando una pallina insidiosissima nell'ottavo inning. Tuttavia non mi dà quella sensazione di affidabilità in terza....male Franklyn, colpito troppo spesso. In attacco è un po' preoccupante il fatto che siamo stati zittiti da due pitcher non propriamente di prima fascia come Norris e Perez negli ultimi giorni, benissimo Lopez che trova il suo primo hr ed anche un doppio.
Last edited by Sberl on 17/04/2010, 12:59, edited 1 time in total.
Most improved forumist 2009
Image
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Sberl wrote: Quella di ieri, con i 10k di Chris, è dedicata a quel "gufone" di Phillies.
...e Shelby Miller in singoloA mette a segno 7 K in 3.0 IP
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

Sberl wrote: La run è unearned per colpa di Freese, che rimedia salvando una pallina insidiosissima nell'ottavo inning.
l'errore è stato dato a bryan,mi dispiace,gli va tutto storto quest'anno :(
certo però aveva francoeur e carpenter sulla linea di tiro,è stato un pò cattivo considerarlo errore.
e cmq,il punto è che non è colpa sua se è entrato un punto: la colpa è tutta di pujols,che ha sbagliato un fondamentale: in una trappola mai tirare alla base dietro il corridore.
inoltre è stato pessimo quando ha battuto la 1 palla con 2 uomini in base..
bene carpenter,anche se ha sofferto un pò troppo ai primi 2 inning!!

ps: ma come mai lancia garcia stasera?non era il 4° in rotazione??
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

eckstein wrote: l'errore è stato dato a bryan,mi dispiace,gli va tutto storto quest'anno :(
certo però aveva francoeur e carpenter sulla linea di tiro,è stato un pò cattivo considerarlo errore.
e cmq,il punto è che non è colpa sua se è entrato un punto: la colpa è tutta di pujols,che ha sbagliato un fondamentale: in una trappola mai tirare alla base dietro il corridore.
inoltre è stato pessimo quando ha battuto la 1 palla con 2 uomini in base..
bene carpenter,anche se ha sofferto un pò troppo ai primi 2 inning!!

ps: ma come mai lancia garcia stasera?non era il 4° in rotazione??
Siamo su ESPN anche domani sera...credo sia lo stesso motivo dell'altra volta quindi.
Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

http://redbirdsitaly.playitusa.com/?p=70

Recap della serie con gli Astros

Nei prossimi giorni arriverà anche la preview della stagione 2010 dei Palm Beach Cardinals
Image
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

16     I N N I N G
mi sono collegato ora,roba da non credere

EDIT,20 inning,fine

larussa questa partita l'ha proprio voluta perdere.al 16°,con basi piene,ha lasciato battere haksworth.
ha fatto lanciare lopez (che non ha preso punti solo per culo) e mather,che avrà messo si e no 2 strike,ai mets è bastato restare fermi con le mazze per poter segnare 2 punti.
i mets invece hanno fatto lanciare anche i loro partenti,e il risultato si è visto.
mets 2-cards 1

pessimo larussa
Last edited by eckstein on 18/04/2010, 5:10, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

eckstein wrote: 16     I N N I N G
mi sono collegato ora,roba da non credere

EDIT,20 inning,fine

larussa questa partita l'ha proprio voluta perdere.al 16°,con basi piene,ha lasciato battere haksworth.
ha fatto lanciare lopez (che non ha preso punti solo per culo) e mather,che avrà messo si e no 2 strike,ai mets è bastato restare fermi con le mazze per poter segnare 2 punti.
i mets invece hanno fatto lanciare anche i loro partenti,e il risultato si è visto.
mets 2-cards 1

pessimo larussa
Condivido la scelta di non far lanciare gli starter (non siamo ai PO), la partita è stata persa molto prima per via dei continui double switch. E l'attacco, dopo Santana, è stato letteralmente abulico (certo che con i double switch mettere il pitcher a battere cleanup dietro Pujols...mah). è un peccato perchè abbiamo vanificato una grandissima prova del pitching e ho molte perplessità sul nostro attacco....tra l'altro stanotte speriamo in una gara molto lunga per Waino...
Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Quando si arriva 0-0 al diciottesimo...
Va bene che un manager deve prevedere just in case. Però non darei colpe a LaRussa per aver cercato di vincerla prima ed essere rimasto senza lanciatori. I Mets hanno battuto 9 valide in 20 inning. Hanno usato 24 giocatori. Ed hanno avuto "fortuna" a vincerla, se si può definire tale.
Partita comunque indimenticabile.
The rare occurence of the expected.
louis
Senior
Senior

Post by louis »

Sono esausto.
non mi sono staccato un attimo dallo schermo.

L'errore? Ludwick che ha cercato di arrivare a casa. (quando TLR ha buttato il capellino)
Andava a battere Molina e poteva portarlo a punto, ma soprattuto poteva entrare Franklin facendo double-switch con Anderson che toglieva il lanciatore dallo spot dietro Pujols. Invece ha dovuto lasciar dentro Jadi per non trovarsi il lanciatore leadoff

Jader s'è fatto 20 inning...stasera Anderson, volenti e nolenti.

Sui position player a lanciare: dico solo che non mi è piaciuto Lopez che se la rideva, irrispettoso.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

louis wrote: Sono esausto.
non mi sono staccato un attimo dallo schermo.

L'errore? Ludwick che ha cercato di arrivare a casa. (quando TLR ha buttato il capellino)
Andava a battere Molina e poteva portarlo a punto, ma soprattuto poteva entrare Franklin facendo double-switch con Anderson che toglieva il lanciatore dallo spot dietro Pujols. Invece ha dovuto lasciar dentro Jadi per non trovarsi il lanciatore leadoff

Jader s'è fatto 20 inning...stasera Anderson, volenti e nolenti.

Sui position player a lanciare: dico solo che non mi è piaciuto Lopez che se la rideva, irrispettoso.
Concordo sul fatto che dopo 20 IP la fortuna gioca un ruolo determinante. Non credo che TLR abbia tutte le colpe anche se Pujols non protetto è stato un grosso aiuto per noi.

Noi in realtà come starter siamo andati solo con Pelfrey a chiuderla per il resto dopo Santana tutto bullpen anche noi.

Resta il fatto che voi 2 volte a basi cariche, addirittura una con 0 out se non sbaglio, ci mettevate molto più in difficoltà che noi con i nostri imbarazzanti Reyes, Wright e Bay...

Questa sera, quando Maine uscirà al 3 per noi, andrà sul monte il coach di terza...  :lmao:

Comunque complimenti perché arrivati a quel punto chiunque la perde è un peccato.  :applauso:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

louis wrote:
Andava a battere Molina e poteva portarlo a punto

esatto,ludwick ha fatto di testa sua senza ascoltare oqueno,o come si chiama il coach di 3°.
lopez se la rideva,ma anche tutti gli altri :D
eckstein
Rookie
Rookie

Post by eckstein »

AHAHA notare che i commentatori della mlb hanno detto che dopo la partita ce ne doveva essere un'altra,con 2 squadre di high school..poverelli :D
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

eckstein wrote: AHAHA notare che i commentatori della mlb hanno detto che dopo la partita ce ne doveva essere un'altra,con 2 squadre di high school..poverelli :D
:stralol: :stralol: :stralol:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Locked