duckss.it wrote:
certo, contento di vedermi....ora mi odierai per bene..
Io non ti odio. Tu sei completamente fuso.
Tutti i vari consigli che mi chiedevi altro non erano che mere prese per il culo quindi! Pirla io che ti stavo pure a sentire!!!!! Io stento ancora a crederci, ma se è così, beh come ho detto prima non ho parole!
Last edited by Sheeeeeed on 15/04/2010, 22:14, edited 1 time in total.
Sheeeeeed wrote:
Io non ti odio. Tu sei completamente fuso.
allora come non detto.....resetto tutto e parto come se nulla fosse accaduto.......con la mia vera identità.
adesso basta se no faccio troppi post per oggi.....saluti e baci!
@sheeeed : hai visto...cominci già a dire che ti rompo i marroni...eppure non sarà così...abbi fede.
Last edited by duckss.it on 15/04/2010, 22:19, edited 1 time in total.
duckss.it wrote:
mi dispiace, ma diventerai un nemico.
e perchè?
Robyus wrote:
e secondo me invece il vero vervotte non è questo duckssssss.com perchè mi pare scrivesse in modo differente (non meglio, non peggio, differente).
duckss.it wrote:
allora come non detto.....resetto tutto e parto come se nulla fosse accaduto.......con la mia vera identità.
adesso basta se no faccio troppi post per oggi.....saluti e baci!
@sheeeed : hai visto...cominci già a dire che ti rompo i marroni...eppure non sarà così...abbi fede.
Io ribadisco il fatto che Vervotte esiste, si chiama J******(magari vuole mantenere l'anonimato) perchè era (si è cancellato anche da lì) tra i miei contatti Facebook, no foto, no info ma della corrispodenza da un paese estero di vari parenti (mi sono comparse in notifiche alle volte) che fanno presupporre la sua reale esistenza.
Da ieri è un delirio e sinceramente una gran rottura di balle.
Oltretutto inzozzando un topic che non c'enta una mazza.
Contenti voi.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)