ammetto la mia totale igoranza,ma non lo paragonavano a Bargnani stesso?theref86 wrote:
Io comunque prederei Motjeunas..se proprio devo fare una scommessa...punto su di lui..
prendere un altro clone non sarebbe il massimo

ammetto la mia totale igoranza,ma non lo paragonavano a Bargnani stesso?theref86 wrote:
Io comunque prederei Motjeunas..se proprio devo fare una scommessa...punto su di lui..

infatti,io l'ho visto giocare 3-4 volte e mi sembra uno decisamente simile a bargnaniKobe24Bryant wrote: ammetto la mia totale igoranza,ma non lo paragonavano a Bargnani stesso?
prendere un altro clone non sarebbe il massimo

insomma,per me poi si ritornerebbe al solito dilemma bosh-bargnani,o prendi un 5 vero o la situazione rimane sempre la solita,non avrebbe alcun senso logico per conto mio.theref86 wrote: si è simile...se vuoi un 5 non prendi lui...a quel punto del draft però rimarrebbero...di Pivot degni...Solomon Alabi che non mi dispiace....se si dichiara perchè non son sicuro..alto non saprei..cmq non è un clone di Andrea...è assolutamente molto più interno..e ha dei fondamentali nel gioco fronte/spalle canestro che Andrea non ha nemmeno ora..quindi sarebbe complementare..anche se in effetti non è un C nel senso del termine.

lele_warriors wrote: insomma,per me poi si ritornerebbe al solito dilemma bosh-bargnani,o prendi un 5 vero o la situazione rimane sempre la solita,non avrebbe alcun senso logico per conto mio.

Dio cde ne scampi! basta doppioni per il bene di tutti.lele_warriors wrote: insomma,per me poi si ritornerebbe al solito dilemma bosh-bargnani,o prendi un 5 vero o la situazione rimane sempre la solita,non avrebbe alcun senso logico per conto mio.

Kratòs wrote: Prendere un altro mezzo4/mezzo5 mi farebbe scadere moltissimo la figura di Colangelo, che considero ancora un buon GM...

omar sahmantheref86 wrote:
ma sì infatti..io ragionavo ad alta voce..alla fine i nomi che servirebbero son quelli...qualcosa di buono da 5 si trova...bisogna vedere cosa resta alla 12-13...e secondo me l'ottimale per Toronto che sarebbero o Aldrich o Udoh...già se ne saranno andati..e anche Monroe mi sa..quindi restano gli alti citati...ma entri nel novero delle scommesse e di altri ragionamenti.

scherzavo eh,ma una scelta al secondo giro...theref86 wrote: non esageriamo dai...![]()

pare che non apprezzi molto....Vitor #41 wrote: gnegno non ho ben compreso la tua posizione su Bargnani. :gazza: