Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
Vitor #41
Pro
Pro

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post by Vitor #41 »

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3302656

Lui mi intriga devo dire  :penso:
Solo che non avrebbe proprio spazio...
Last edited by Vitor #41 on 15/04/2010, 15:06, edited 1 time in total.
Dino N

Post by Dino N »

Fazz wrote: Gianfranco Di Tommaso (3305870)
Nazione: Italy
Carattere: attento
Altezza: 178 cm (5'10 ft)
Peso: 81 kg (179 lb)
Stipendio: 15.729 € / settimana
Valore stimato: 296.951 €

Possesso: scarso Velocità: decente
Passaggio: mediocre Dribbling: mediocre
Rimbalzo: buono Posizione: buono
Tiro: eccellente Tiri liberi: decente
Difesa: patetico Impegno: decente
Esperienza: inesistente Stanchezza: 0%

questo è finito a 4M; preso dallo stesso che ha vinto l'asta per Ferrantin, tal sumo, uno Sloveno che ricostruisce in serie A...

Spesa totale per i due: 17M
non è male solo che come play è davvero tutto da tirare in piedi e dissipa parecchio in rimbalzo. Meglio il mio tomse che almeno una volta recuperato in velocità è poi messo bene come g e volendo come play. anche se inferiore di EV di circa 200.000
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dopo gli 8 di settimana scorsa, stavolta "solo" 6 scatti, tocca accontentasse :lol2:

Salvo ripensamenti l'ultimo con noi per il buon Casal, che in una stagione e spicci è migliorato molto (12 scatti) ma non fa parte del progetto a lungo termine e quindi ci saluterà.

Álvaro Casal
Questo giocatore fa parte della Nazionale  Uruguay U18.
16 anni, provenienza Uruguay. 194 cm, 93 kg. (24.71)
Questo giocatore è calmo. Guadagna 18051 € / settimana. Valore stimato: 441.130 €

PG: 27 SG: 28 SF: 22 PF: 23 C: 26 Σ: 57

Possesso: buono (7) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: mediocre (5) Dribbling: buono (7)
Rimbalzi: scarso (4) Posizione: buono (7)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: decente (6)
Difesa: buono (7) Impegno: decente (6)
Esperienza: patetico (1)

Dispiace separarsi da un nazionalino ma in fondo la funzione stessa della bandierina è quella di consentire un incasso maggione in caso di vendita (il ragazzo in nazionale fa e farà la panca, quindi niente exp in più)

Non mi convince molto il periodo, ormai non siamo più ad inizio stagione e il 16enne tira di più se ha WR alto. Non so bene che incasso aspettarmi. Spariamo nel fattore NT.
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vi segnalo questo qua:

http://www.basketsim.com/player.php?playerid=3300745

Voldemar Haamer (3300745)
Nazione: Estonia
Carattere: divertente
Altezza: 191 cm (6'3 ft)
Peso: 85 kg (187 lb)
Stipendio: 7.790 € / settimana
Valore stimato: 76.299 €

Questo giocatore appartiene a BC basketball

Possesso: buono Velocità: terribile
Passaggio: buono Dribbling: decente
Rimbalzo: misero Posizione: scarso
Tiro: buono Tiri liberi: scarso
Difesa: decente Impegno: decente

Ho offerto per lui (10.000) ma in realtà non ho un briciolo di spazio quindi se vi piace e foste interessati non fatevi problemi a rilanciare :D
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vitor #41 wrote: http://www.basketsim.com/playerslist.php?clubid=15

una squadretta :D
Eh... Un paio buoni ce li ha :D
Image
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

1 solo scatto per me invece...

Ieri esordio in Fair Play Cup contro una squdra con stipendio medio di 69K... dopo il primo quarto a -18, prevedevo una sconfitta di dimensioni abnormi :D ma negli altri tre quarti i miei giocano meglio e recupero anche 2 punti per un signitosissimo -16 finale che contro una squadra ai vertici della serie A tedesca è un buonissimo risultato ;)
Non vinco una partita da secoli :01:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

Oscar Hill
15 anni, provenienza United Kingdom. 205 cm, 95 kg. (22.61)
Questo giocatore è egoista. Guadagna 14701 € / settimana.
PG: 22 SG: 20 SF: 22 PF: 23 C: 27 Σ: 46

EV 199.000

Possesso: mediocre (5) Velocità: ottimo (8)
Passaggio: scarso (4) Dribbling: patetico (1)
Rimbalzi: buono (7) Posizione: buono (7)
Tiro: decente (6) Tiri liberi: misero (3)
Difesa: mediocre (5) Impegno: inesistente (0)
Esperienza: inesistente (0) Stanchezza: 0%

pagato 11000.

Secondo miglior quindicenne del momento in UK
Sono il solo a sentir puzza di nazionalino?

Peccato per il 3 ai TL . quest anno prevedo 1/2 scatti in posizione. 2 scatti in rimbalzi. 1 scatto in difesa.

possibile uno scatto si perda per strada ma dipende dagli intermedi. Vediamo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III s

Post by RashardLewis »

Non ci ho capito una mazza, ma abbiamo il nuovo sistema delle giovanili? :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

A quanto pare sì, e non potremo più andare a caccia di 15enni?  :shocking:
Dino N

Post by Dino N »

si ma non ho ben capito cosa e perchè.
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Youth camp players unavailable (scritto da adiego il 2010-04-16 07:59:12)
Due to final testings of the new Youth teams system, it won't be possible to promote a player from camp today between 8:00 and 12:00 server time. This only affects teams that haven't used that option yet in past 6 days. Special requests to make an exception will be granted if they are handled in to the gamemasters contact form before 11:00. After the weekly update at 12:00, promotions will be possible in an usual way. This is the final week when it will be possible to get 15yo player to your team. With new system only 16-17yo players will be promoted directly to seniors, while 14-15yo players will be promoted to special Youth teams only. However this is just a tiny piece of info about the new system and everything will be presented in news in much more detailed way soon.

:penso: :penso: :penso:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dopo aver contagiato mezza playit con la moda dei 15enni, ecco l'inculata :D

No ma pare semplicemente che se peschi un 16-17enne va in prima squadra, se no va nelle giovanili (14-15enni) che non si sa ancora come verranno organizzate però.
L'idea credo sia quella di permettere anche a chi ha la squadra "vecchia" di allenare ragazzini senza penare in campionato.
L'intenzione è buona, vediamo come la si metterà in pratica però.
E soprattutto: il 14enne altrui me lo potrò comprare? :gogogo:
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

King Boykins wrote: Dopo aver contagiato mezza playit con la moda dei 15enni, ecco l'inculata :D

No ma pare semplicemente che se peschi un 16-17enne va in prima squadra, se no va nelle giovanili (14-15enni) che non si sa ancora come verranno organizzate però.
L'idea credo sia quella di permettere anche a chi ha la squadra "vecchia" di allenare ragazzini senza penare in campionato.
L'intenzione è buona, vediamo come la si metterà in pratica però.
E soprattutto: il 14enne altrui me lo potrò comprare? :gogogo:
Sì, credo che sia così... quanto all'acquisto del 14enne non so  :lol2:

Comunque potrebbe non essere un'inculata, il sistema d'allenamento per la prima squadra dovrebbe resterare lo stesso, è da capire appunto come funzionerà la giovanile, a che velocità i pupi cresceranno, etc.
Dino N

Post by Dino N »

o ma a nessuno piace il mio inglesino?
:lol2:
Post Reply