Il doppio Vervotte iniziale (non l'underscore) esisteva eccome, ve l'assicuro.L-Magic wrote: Ma fatemi capire, V_ervotte era un fake mentre gli altri vervotte erano reali oppure è stata tutta una farsa fin dal primo della saga?
Re: Segnalazioni Awards 2010
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- L-Magic
- Senior

Preoccupante.shilton wrote: Il doppio Vervotte iniziale (non l'underscore) esisteva eccome, ve l'assicuro.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Ex The Little Prince
- doc G
- Pro

Dato che capisco sempre per ultimo, di chi era un fake?
Ed in tutte le manifestazioni?
Uno che fa 82.000 post la settimana per prendere per il culo noi è un genio criminale o un esaurito.
Propendo per la seconda.
Ed in tutte le manifestazioni?
Uno che fa 82.000 post la settimana per prendere per il culo noi è un genio criminale o un esaurito.
Propendo per la seconda.
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
mi fate un bignami del vervotte-gate?
non ci ho capito granchè :sbadat:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
ma quindi c'è mai stato un vervotte che fosse un vervotte serio? o è sempre stato un fake?
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Diciamo che il sonno della ragione genera Vervotti, di vario tipo.dreamtim wrote: mi fate un bignami del vervotte-gate?
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
what??tzara wrote: Diciamo che il sonno della ragione genera Vervotti, di vario tipo.
-
Sheeeeeed
- Pro

shilton wrote: Il doppio Vervotte iniziale (non l'underscore) esisteva eccome, ve l'assicuro.
sonnechiosissimo wrote: ma quindi c'è mai stato un vervotte che fosse un vervotte serio? o è sempre stato un fake?
Non ci capisco più nulla :sbadat:

-
BruceSmith
- Pro

se non ho capito male, vervotte (the original) si è cancellato.. dopodichè si è ripresentato il v_ervotte fake.Sheeeeeed wrote: Non ci capisco più nulla :sbadat:![]()
(io non l'ho seguita in diretta, ma sapendo che v_ervotte è un falso, la differenza un po' si nota)
rimango con la curiosità di sapere chi sia stato.... :gazza:
edit. è arrivato il nuovo duckss.it: i simpaticoni arrivano uno dopo l'altro.
Last edited by BruceSmith on 15/04/2010, 21:55, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
l'ultimo post di vervotte forumista è stato nel topic di jackson...
_
_
-
duckss.it
te lo dico io: il primo vervotte sono stato io, il famigerato , l'angosciante, il redivivi ducks.it ora divenato duckss.it, per la gioia di tutti voi...così riprndiamo i discorsi interotti....e l'altro nickname V_ervotte è invece uno "stronzo" che stà in mezzo a voi, e che ha approffitato della mia cancellazione per prendervi gioco di tutti voi...creando un topic e sparando caxxate a destra e a sinistra per prendere per il culo tutti voi del forum....ma, invece era semplicemente un fake di qualcuno tra i forumisti che stà sul caxxo vervotte e tutti i nomi che si sono succeduti...Capito il gioco o vi devo spiegare tutto dall'inizio?Sheeeeeed wrote: Non ci capisco più nulla :sbadat:![]()
-
duckss.it
è il primo c'è l'hai sopra a questo....iL_jAsOne wrote: l'ultimo post di vervotte forumista è stato nel topic di jackson...
_![]()
-
Sheeeeeed
- Pro

Non ci credo. Vervotte altro non era che Ducks.it????!!! Quindi tu!duckss.it wrote: te lo dico io: il primo vervotte sono stato io, il famigerato , l'angosciante, il redivivi ducks.it ora divenato duckss.it, per la gioia di tutti voi...così riprndiamo i discorsi interotti....e l'altro nickname V_ervotte è invece uno "stronzo" che stà in mezzo a voi, e che ha approffitato della mia cancellazione per prendervi gioco di tutti voi...creando un topic e sparando caxxate a destra e a sinistra per prendere per il culo tutti voi del forum....ma, invece era semplicemente un fake di qualcuno tra i forumisti che stà sul caxxo vervotte e tutti i nomi che si sono succeduti...Capito il gioco o vi devo spiegare tutto dall'inizio?
E io che ho pure perso tempo a difenderti e a rispondere ai tuoi PM. Speechless.
Last edited by Sheeeeeed on 15/04/2010, 22:07, edited 1 time in total.

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Si stava bene anche senza di te (cit.)