Re: DALLAS MAVERICKS - Where Rodrigo happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - Sveglia!!

Post by Lady Kitana »

Ok...battuti i cuginastri 96-89.

Domenica gara 1 contro di loro.
ImageImage
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

che strano, Dallas-Spurs ai playoff  :lol2:

Mah, non è un turno facile, per niente. Come dicevo nel topic di regular season, loro sono in un gran momento di forma.
Parker e Hill con la loro velocità possono mettere in seria difficoltà Kidd, Ginobili ultimamente è più immarcabile del solito.
Rispetto agli anni passati, abbiamo forse più difensori da mettere su Duncan: Dampier, e si sa, Haywood e volendo anche Marion e in certe situazioni Najera.

Non sarà una passeggiata, però nell'eventuale secondo turno eviteremmo i Jazz - l'unica squadra oltre ai Lakers che non avrei voluto beccare - e quindi giocando a dovere...
Luketto
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Luketto »

Lady Kitana wrote: Ok...battuti i cuginastri 96-89.

Domenica gara 1 contro di loro.
Senza Duncan e Ginobili  :figo:

Ennesimo derby texano ai PO  :fischia:

Sicuramente partite favoriti non solo per la RS che avete fatto ma anche perchè facciamo veramente fatica ad accoppiarci con voi...comunque speriamo sia una bella seria combattuta e che vinca il migliore...speriamo noi  :naughty: :D   
Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

Vitor #41 wrote: che strano, Dallas-Spurs ai playoff  :lol2:

Mah, non è un turno facile, per niente. Come dicevo nel topic di regular season, loro sono in un gran momento di forma.
Parker e Hill con la loro velocità possono mettere in seria difficoltà Kidd, Ginobili ultimamente è più immarcabile del solito.
Rispetto agli anni passati, abbiamo forse più difensori da mettere su Duncan: Dampier, e si sa, Haywood e volendo anche Marion e in certe situazioni Najera.

Non sarà una passeggiata, però nell'eventuale secondo turno eviteremmo i Jazz - l'unica squadra oltre ai Lakers che non avrei voluto beccare - e quindi giocando a dovere...
Qui sul sito, nel report della notte c'è scritto "nuovo infortunio per George Hill." Chi ne sa di più?
Comunque dai, è ora di iniziare a macinare sassi per davvero, da domenica si comincia..
GO MAVS!!
Vitor #41
Pro
Pro

Re: DALLAS MAVERICKS - E ora derby ai PO!

Post by Vitor #41 »

A quanto pare è ricaduto male sulla caviglia già poco sana. Speriamo non sia niente di grave. Giusto il tempo di fargli saltare il primo turno di playoffs  :gazza:
Scherzo  :forza:

Prima di entrare in clima PO, però, credo sia giusto dare degno merito alla stagione trascorsa, che ci ha visti arrivare ai playoffs per il decimo anno consecutivo. E in tutti e dieci gli anni con almeno 50 vittorie.
I playoffs sono tutta un'altra storia, ma in regular season i benefici della trade si sono visti tutti. Abbiamo alzato ulteriormente l'assicella difensiva con Haywood e Stevenson, abbiamo trovato un'opzione offensiva affidabile come Butler.
Dirk ha giocato un'altra grande stagione, Kidd ha migliorato il rendimento rispetto allo scorso anno. L'inserimento di Marion non è stato facile e sebbene ci siano tuttora dei problemi, credo che la trade abbia giovato anche a lui.
E inoltre abbiamo un francesino che scalpita, pronto ad assumersi maggiori responsabilità.
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by dNow »

Vitor #41 wrote: che strano, Dallas-Spurs ai playoff  :lol2:

Anch'io molto felice di aver evitato l'incrocio con Denver e Utah. Ora il problema è il primo turno. Se passassimo quello non penso che Phoenix (dando per scontata la W su portland) possa essere un grosso scoglio
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

The Mavericks finished the season with an 81.6 free-throw percentage, giving them four straight seasons with a free-throw percentage of 80 percent or higher, setting an NBA record. They had shared the previous record of three straight seasons with the Celtics (1989-90 to 1991-92).

Il tedesco dovrebbe stare sui 74 consecutivi  :gazza:
Last edited by Vitor #41 on 15/04/2010, 23:39, edited 1 time in total.
sphincs
Rookie
Rookie

Post by sphincs »

bah ragazzi io non sono molto entusiasta di aver trovato i cugini; avrei preferito a scelta denver oklahoma e portland agli spurs. Denver in crisi, portland senza roy per tuttu i PO e i thunder mancano del conduttore esperto di PO e di giocate dai nervi saldi. Dite quello che volete ma la tradizione degli spurs ed il fatto che Duncun si sia risparmiato tutto l'hanno non mi fanno stare per nulla tranquillo. Anzi penso che i favoriti siano loro. Poi ovviamente sempre LET'S GO MAVS!!!!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Eh lo so, penso che ad esser contenti siamo davvero pochi  :sbadat:
Infatti in questi giorni sono impegnato in una serie di riti apotropaici, visto che le gufate che ci stanno tirando i cugini nel topic sulla serie  :gazza:

Intanto...
Mavericks boss Rick Carlisle has just been named Western Conference Coach of the Month for April.

Carlisle led the Mavericks to a 5-2 month while securing the Southwest Division title and the Western Conference’s two-seed. Carlisle is joined by Orlando’s Stan Van Gundy as Eastern Conference Coach of the Month. 

Carlisle becomes the fourth coach (eighth time) in Mavericks history to earn Coach of the Month honors, and the first since Avery Johnson (Feb. 2007). The win is the third of Carlisle’s career. He was honored previously in Feb. 2002 (Detroit) and Nov. 2003 (Indiana).

Dallas won five straight games to close the regular season, winning by an average of 14.0 points. The Mavericks finished the regular season with the most road wins in the NBA (27-14 overall) following a three-game sweep of Portland, Sacramento and the Clippers. Their 96-89 win over San Antonio in the regular-season finale clinched the two-seed, Dallas ’ highest finish since earning the one-seed in 2006-07.
Lady Kitana
Rookie
Rookie

Post by Lady Kitana »

BUONA LA PRIMA!!!  :forza: :cheer: :forza:

Dirkone ne mette 36 sbagliandone solo 2 dal campo, Kidd sfiora la tripla doppia e Caron Butler ha svolto il suo dovere!
Bella la sua giocata con Marion...

Adesso guardo la partita, visto che non me la sentivo di alzarmi alle 3...
ImageImage
Image
dNow
Rookie
Rookie
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: DALLAS MAVERICKS - 1-0. Chi ben comincia...

Post by dNow »

Stanotte secondo impegno contro i cugini... A partr le banalità (importante vincere le prime 2 gare in casa ecc ecc), spero in una grande gara del JET a supporto di Dirk, Butler e nonno Kidd
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Non ho perso del tutto la fiducia perché questa squadra ha saputo spesso dimostrare di essere più forte in trasferta che in casa. Fattosta che da questa gara2 usciamo con le ossa rotte e dimostriamo ancora una volta grossi limiti mentali. Contro una squadra affamata non puoi partire 0-9, con tre conclusioni di Kidd.
Per carità, qualche segnale positivo c'è stato, come andare da 5-16 a 18-20 oppure da 60-80 a 72-82... però non basta.

Obbligatorio vincerne almeno una in casa loro, obbligatorio evitare che tirino con queste percentuali da 3, obbligatorio mettere fuori dalla serie Jefferson. Altrimenti salutiamo in gara6.
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Calcola che siete partiti 0-9 con Dirk a due falli e quindi con un allegro Najera a sparacchiare al suo posto...quante possibilità che questo accada in gara 3 ci sono? Io spero molte  :notworthy: ma credo che sia un pò come il 12/14...
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Najera  :sbadat:
Mah, vediamo se riesco a dare un occhio alla replica e cerchiamo di capire meglio. Soprattutto vorrei vedere perché, dopo aver ricucito lo strappo iniziale, ci siamo sciolti di nuovo.
sphincs
Rookie
Rookie

Re: DALLAS MAVERICKS - No comment (2)

Post by sphincs »

la partita non l'ho vista anche se l'ho registrata però possiamo dire tutto quello che vogliamo (dirk subito 2 falli, jefferson in palla, spurs più forti) ma non si può perdere subito il fattore casa! si è sempre la seconda testa di serie all'ovest e non si può cedere così, anche contro gli spurs! si sapeva che essi avrebbero giocato il tutto e per tutto in gara 2 e quindi i Mavs dovevano essere più concentrati...Dirk non può subito spendere 2 falli! Il lavoro di 82 partite buttato via! questa sconfitta proprio non riesco a mandarla giù! ora vincere a SA mica è facile...boh
Locked