Re: New York Mets

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

In 5 anni non avevo mai visto una roba simile. Nemmeno l'anno scorso. Non ci sono scuse, l'unico fuori è Beltran. Abbiamo un lineup con gente come Wright, Bay, Reyes. Giocatori onesti come Frenchy, Pagan e Barajas. Non possiamo gioca così. La partita conclusasi da poco è l'emblema di questa stagione: una squadra svogliata, distratta, pasticciona, terribile. L'errore di Maine nel terzo è qualcosa da far accapponare la pelle. Ground ball verso il monte, la blocca, inciampa, tira scoordinatissimo in prima: errore e due punti dentro. Da vedere e rivedere. Starting pitching schifoso nonostante le predicozze di Omar (solo lui era fiducioso di questi partenti). Ho seguito la partita in una chat con diversi fan americani. Sono avvelenati come noi. Dicono le nostre stesse cose. Questa squadra non ha identità, non ha carattere. Il manager è una cariatide immobile che parla con un tono monocorde e ti piazza Jacobs a fare il cleanup, ti porta su Mejia che deve migliorare e invece lo manda in pasto ai leoni in MLB. Nel 2009 ci siamo fatti scappare Dunn. Quest'anno avevamo molteplici occasioni di sistemare la rotazione: c'erano Lackey, Garland, Wolf, Pineiro, Marquis ecc.ecc. No, va tutto bene, come dice Omar. Ora lui e Jerry fanno i sorpresi, non si aspettavano questi problemi. Ma chi volete prendere per il culo? Portiamo su Jacobs e lasciamo il buon Carter in AAA. Portiamo Green e non Valdes. Non investiamo nei F.A. che ci servono. Facciamo contrattoni inutili a giocatori scarsi (Castillo, Perez). Diventiamo la barzelletta delle Majors.

Mi scuso se ho scritto pensieri sconnessi ma ho scritto di getto e alle 6 del mattino. Io amo questa squadra e non posso vederla ridotta così. Non posso proprio.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
willisreed
Rookie
Rookie

Post by willisreed »

Quoto tutto caro Marco.. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Willis
Sheasmylove
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

quoto anche io...ogni sconfitta e' una coltellata...e ho paura di prenderne piu' di Giulio Cesare quest anno...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
pelato
Pro
Pro
NFL Team: New York Jets

Post by pelato »

MarcoRVD wrote: In 5 anni non avevo mai visto una roba simile. Nemmeno l'anno scorso. Non ci sono scuse, l'unico fuori è Beltran. Abbiamo un lineup con gente come Wright, Bay, Reyes. Giocatori onesti come Frenchy, Pagan e Barajas. Non possiamo gioca così. La partita conclusasi da poco è l'emblema di questa stagione: una squadra svogliata, distratta, pasticciona, terribile. L'errore di Maine nel terzo è qualcosa da far accapponare la pelle. Ground ball verso il monte, la blocca, inciampa, tira scoordinatissimo in prima: errore e due punti dentro. Da vedere e rivedere. Starting pitching schifoso nonostante le predicozze di Omar (solo lui era fiducioso di questi partenti). Ho seguito la partita in una chat con diversi fan americani. Sono avvelenati come noi. Dicono le nostre stesse cose. Questa squadra non ha identità, non ha carattere. Il manager è una cariatide immobile che parla con un tono monocorde e ti piazza Jacobs a fare il cleanup, ti porta su Mejia che deve migliorare e invece lo manda in pasto ai leoni in MLB. Nel 2009 ci siamo fatti scappare Dunn. Quest'anno avevamo molteplici occasioni di sistemare la rotazione: c'erano Lackey, Garland, Wolf, Pineiro, Marquis ecc.ecc. No, va tutto bene, come dice Omar. Ora lui e Jerry fanno i sorpresi, non si aspettavano questi problemi. Ma chi volete prendere per il culo? Portiamo su Jacobs e lasciamo il buon Carter in AAA. Portiamo Green e non Valdes. Non investiamo nei F.A. che ci servono. Facciamo contrattoni inutili a giocatori scarsi (Castillo, Perez). Diventiamo la barzelletta delle Majors.

Mi scuso se ho scritto pensieri sconnessi ma ho scritto di getto e alle 6 del mattino. Io amo questa squadra e non posso vederla ridotta così. Non posso proprio.
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

MarcoRVD wrote: In 5 anni non avevo mai visto una roba simile. Nemmeno l'anno scorso. Non ci sono scuse, l'unico fuori è Beltran. Abbiamo un lineup con gente come Wright, Bay, Reyes. Giocatori onesti come Frenchy, Pagan e Barajas. Non possiamo gioca così. La partita conclusasi da poco è l'emblema di questa stagione: una squadra svogliata, distratta, pasticciona, terribile. L'errore di Maine nel terzo è qualcosa da far accapponare la pelle. Ground ball verso il monte, la blocca, inciampa, tira scoordinatissimo in prima: errore e due punti dentro. Da vedere e rivedere. Starting pitching schifoso nonostante le predicozze di Omar (solo lui era fiducioso di questi partenti). Ho seguito la partita in una chat con diversi fan americani. Sono avvelenati come noi. Dicono le nostre stesse cose. Questa squadra non ha identità, non ha carattere. Il manager è una cariatide immobile che parla con un tono monocorde e ti piazza Jacobs a fare il cleanup, ti porta su Mejia che deve migliorare e invece lo manda in pasto ai leoni in MLB. Nel 2009 ci siamo fatti scappare Dunn. Quest'anno avevamo molteplici occasioni di sistemare la rotazione: c'erano Lackey, Garland, Wolf, Pineiro, Marquis ecc.ecc. No, va tutto bene, come dice Omar. Ora lui e Jerry fanno i sorpresi, non si aspettavano questi problemi. Ma chi volete prendere per il culo? Portiamo su Jacobs e lasciamo il buon Carter in AAA. Portiamo Green e non Valdes. Non investiamo nei F.A. che ci servono. Facciamo contrattoni inutili a giocatori scarsi (Castillo, Perez). Diventiamo la barzelletta delle Majors.

Tutto giusto Marco, solo che sono cose che erano evidenti a tutti fin dallo ST o forse già dallo scorso anno.

Non è questione solo di risultati che i questo momento possono anche essere relativi (anche se qualche W alle volte fa morale) è questione che non c'è un progetto.
Un esempio su tutti. Manuel quest'inverno aveva dichiarato di aver visto pochissimo Mejia, che praticamente non lo conosceva quasi. Poi lo vede allo ST, si esalta e lo piazza nel bullpen. Senza dire a che futuro si punta per questo ragazzo, senza giustificare il fatto che nelle minors da partente è andato benissimo e ora lancia inning inutili con la squadra sotto di 20 punti. Questo è il problema. Sono 3 anni che dietro Santana c'è il vuoto e noi ogni non risolviamo questo problema che puntualmente si presenta.

Poi possiamo anche parlare del fatto che Wright, Bay e soci non battano una palla che fosse una, che ogni volta si parte ad handicap con 2-3 punti per gli avversari già dal primo inning, l'inutilità prevista da tutti di Matthews al piatto, il buco clamoroso in prima base e chi più ne ha più ne metta.

domandona: ma cosa lo paghiamo a fare k-rod se in 7 partite non gli abbiamo dato neanche una opportunità di salvezza??  :stralol:

Va bè... confidiamo nei giovani... stanotte Niese - Cook...  :papa:

PS: Maine che lancia in prima dopo mille peripezie è qualcosa di sublime.....  :forza:
[align=left]Image
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Direttamente da Theropolitans.com

The Mets are only 7 games into the season.  That’s very, very early in baseball terms.  But, to me and to many, they’re giving fans very little to hope for so far.

We haven’t even made two full turns of the rotation, and the team is already talking about dropping John Maine from the starting five.

The team’s “starting first baseman” is being outplayed by Fernando Tatis.

The team’s most expensive reliever, Francisco Rodriguez, is yet to have a save opportunity.

Many fans are already calling for Jerry Manuel’s head.

Many fans are already calling for Omar Minaya’s head.

The stadium, for home games, is drawing smaller crowds than last year when the team was already out of playoff contention.

We’re seven games in.  There are 155 more games to play.  But at this pace, it’s a miracle fans aren’t revolting, jumping ship and burning merchandise in the parking lot.
It’s early, but many have seen enough.  But change for change’s sake isn’t going to cut it.  The team, from the front office on down, needs to present some sort of plan for fixing everything that seems to be wrong with the organization.  The fans see it, the media sees it, it’s time for the Mets to be up-front about their situation and spell it out for the angry mob that seems to be growing.
At this point in time, it seems the Mets are just floating along aimlessly, without a way to steer or even a planned direction to head in.  I’d love to see Fred Wilpon cop to it all, say that the team is going for an overhaul and start fixing things internally, externally and whatever-ternally helps the Mets out.

It might be a blow to the pride of the Mets, but in the long run, the transparency will help the sanity of the fans - the ones who put the money into everyone’s pockets – the ones that matter.

Sottoscrivo ogni singola parola

pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Qualcuno che capisce di baseball mi sa spiegare perché al decimo sul 5-5, arrivando da 3 sconfitte consecutive, abbiamo mandato sul monte allo sbaraglio un ventenne di belle speranze con 3 IP lanciati in MLB in situazioni già compromesse, invece del nostro miglior pitcher nel bullpen, pagato per lanciare in situazioni critiche e complicate, con qualche IP lanciato in più di Mejia in MLB?  :nonsa:
Senza considerare il fatto che K-Rod è da 3 giorni che non lancia...  :nonsa: :nonsa:
[align=left]Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

pelato wrote: Qualcuno che capisce di baseball mi sa spiegare perché al decimo sul 5-5, arrivando da 3 sconfitte consecutive, abbiamo mandato sul monte allo sbaraglio un ventenne di belle speranze con 3 IP lanciati in MLB in situazioni già compromesse, invece del nostro miglior pitcher nel bullpen, pagato per lanciare in situazioni critiche e complicate, con qualche IP lanciato in più di Mejia in MLB?  :nonsa:
Senza considerare il fatto che K-Rod è da 3 giorni che non lancia...  :nonsa: :nonsa:

spesso i manager ( brutta razza andrebbero a volte soppressi ) pensano che sul 5-5 al 10' la partita sia probabilmente ancora lunga, quindi non è ancora il caso di "sprecare" il proprio closer.........certo che se lo usi, soprattutto se hai uno come K-Rod, metti notevole pressione agli altri quando tocca a loro lanciare! 

senza dimenticare secondo me se un closer non lo usi per un pò di giorni perchè non si crea la chiara situazione di salvezza, c'è il rischio che si raffreddi quando poi finalmente verrà il suo momento
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Phillies wrote: spesso i manager ( brutta razza andrebbero a volte soppressi ) pensano che sul 5-5 al 10' la partita sia probabilmente ancora lunga, quindi non è ancora il caso di "sprecare" il proprio closer.........certo che se lo usi, soprattutto se hai uno come K-Rod, metti notevole pressione agli altri quando tocca a loro lanciare! 
Il problema però è che poi la partita non è così lunga perché finisce lì... come è successo ieri! Io davvero mi chiedo se lui pensasse di aver messo sul monte il meglio che aveva... perchè secondo me Iannetta tra se e se si è detto "questo giovincello me lo mangio a colazione" e così è stato... e all'undicesimo non ci è arrivato. Ma in quel caso non sarebbe meglio provare ad assicurarsi un altro turno di attacco????

E daiiii.... Mejia....  :disgusto: ... 3 IP lanciati in MLB... in una partita che devi vincere.... e daiiiiiii!!!  :nono:
[align=left]Image
Phillies
Senior
Senior

Post by Phillies »

pelato wrote: Il problema però è che poi la partita non è così lunga perché finisce lì... come è successo ieri! Io davvero mi chiedo se lui pensasse di aver messo sul monte il meglio che aveva... perchè secondo me Iannetta tra se e se si è detto "questo giovincello me lo mangio a colazione" e così è stato... e all'undicesimo non ci è arrivato. Ma in quel caso non sarebbe meglio provare ad assicurarsi un altro turno di attacco????

E daiiii.... Mejia....  :disgusto: ... 3 IP lanciati in MLB... in una partita che devi vincere.... e daiiiiiii!!!  :nono:
io concordo pienamente con te sia chiaro! cercavo solo di entrare nella testa dei manager ( non solo del vostro )
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

"In fondo al mar, in fondo al maaar"  :cheer:

Orioles
Rookie
Rookie

Post by Orioles »

Solidarietà ai compagni di inizio stagione imbarazzante!
Spero che le cose migliorino, sia a noi che a voi!
ImageImageImage
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Phillies wrote: io concordo pienamente con te sia chiaro! cercavo solo di entrare nella testa dei manager ( non solo del vostro )

Ho capito phillis quello che volevi dire.
Probabilmente Manuel la pensa diversamente da me, però è anche lui un contro senso. A fine ST dice che nel roster entrano catanalotto e Jacobs perchè "esperti". Deduco quindi che lui pensa che l'esperienza a il tempo trascorso sul campo siano importanti per la resa della squadra. ma quando dovrebbero essere importanti se non nei momenti topici di una partita tirata e raddrizzata l'ininng precedente?
Perchè se la pensa così, ha messo Mejia e non K-Rod, oggettivamente più "esperto" del primo?
:nonsa: :nonsa: :nonsa:
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Intanto a Buffalo:

Ike 1-3 e 1 BB batte .348
Carter 4-4 con 2 doppi, un triplo e 4 RBI

Si sta svegliando anche Fernando: 2-4 con 1 doppio e media che si alza a .276

almeno qualcosa di positivo!!  :lmao: :lmao:
[align=left]Image
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Chiedo a voi tifosi Mets... se voi foste il manager Mejia lo mandereste a farsi le ossa nelle minors oppure lo terreste nel bullpen? e dato che posso immaginare la risposta me la sapreste argomentare? sia chiaro, non vi è alcun intento polemico, solo cercare di capire per quale motivo la maggioranza (tra cui voi) la pensa in un modo e qualcun altro (il manager) la pensa in un altro.
Da iper-profano quale sono io penso che lanciare giovani anche direttamente in MLB non è di base una pessima idea (certo non magari in un decimo inning, assolutamente). Bisogna vedere quali siano i motivi. E' chiaro che in giovane età il ragazzo si può beccare grandinate di HR, spero solo che chi è contrario a questo non lo sia solo per il timore di rovinare le statistiche della sua carriera... anche perchè fondamentalmente non è lo scopo principale di questo sport no?
Locked