Bravissimo!detroit89 wrote: Che Figata questo topic..
Il mio Tf preferito è assolutamente Scrubs.
Non fa morire solo dalle risate, ma da anche dei bei messaggi.Lo adoro
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma era riferito allDa Brawl wrote: Bravissimo!

-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Eh sì, Miller l'ha plasmato [passami il termine :lol2:] proprio bene Michael riuscendo a svariare dall'enigmatico al pragmatico fino ad arrivare all' essere accecato dalla rabbia o introspettivo utilizzando la minor mimica facciale possibile, senza dare mai troppa enfasi [tranne quando la scena lo richiede].Radiofreccia wrote: D'accordissimo su Miller. Ma credo che quella freddezza, quella non recitazione, faccia proprio parte del personaggio serio, distaccatto ma deciso ad ottenere quello che vuole. Molto toccato dalla morte (quando muore la guardia, quel ragazzo compagno di cella di T-Bag, quello che prova a fuggire nella prima puntata della 3° stagione).
Ah, la prima puntata della terza gia' mi ha fatto capire un pò di cose. Pero' povero Bellick (non pensavo che l'avrei detto un giorno :D ).
Io avevo sentito anche di una quinta stagione, ma credo siano solo storie dei fans.
Il doppio episodio dedicato alla sommossa, oltre ad essere una sorta di crocevia per lo script della stagione, è favoloso. Credo siano le puntate che preferisco in assoluto di PB e che rivedrei all'infinito.
Quoto su Bellick, pure io mi son ritrovato a provar compassione per lui e la sua situazione a Sona.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Da Brawl
A Scrubs, best series ever.detroit89 wrote: Ma era riferito allo a Scrubs? :lol2: :lol2: :lol2:
Stai parlando con uno dei più grandi appassionati del telefilm, che ha visto almeno 2/3 volte ogni puntata. :D
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
molto bene, molto bene... a questo punto (e so che il piccolo Brawl sarà d'accordo con me) ti segnalo un paio di titoli da tenere d'occhio: How i met your mother e The big bang theorydetroit89 wrote: Che Figata questo topic..
Il mio Tf preferito è assolutamente Scrubs.
Non fa morire solo dalle risate, ma da anche dei bei messaggi.Lo adoro
Anche molto bello "My name is Earl".Solo che mi son fermato alla prima stagione
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma C-Note che fine ha fatto? Non apparira' più nel telefilm?ride_the_lightning wrote: Eh sì, Miller l'ha plasmato [passami il termine :lol2:] proprio bene Michael riuscendo a svariare dall'enigmatico al pragmatico fino ad arrivare all' essere accecato dalla rabbia o introspettivo utilizzando la minor mimica facciale possibile, senza dare mai troppa enfasi [tranne quando la scena lo richiede].
Il doppio episodio dedicato alla sommossa, oltre ad essere una sorta di crocevia per lo script della stagione, è favoloso. Credo siano le puntate che preferisco in assoluto di PB e che rivedrei all'infinito.
Quoto su Bellick, pure io mi son ritrovato a provar compassione per lui e la sua situazione a Sona.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- detroit89
- Senior

Da BrawlDa Brawl wrote: A Scrubs, best series ever.
Stai parlando con uno dei più grandi appassionati del telefilm, che ha visto almeno 2/3 volte ogni puntata. :D
non sono al tuo livello perchè ora sono alla 7° serie.
Le precedenti 6 le ho viste un paio di volte.
Non riuscirei a trovare un personaggio preferito perchè son tutti incredibilmente simpatici:a partire da JD a finire a Lloyd il fattorino(non sapevo fosse il produttore di Scrubs)
Grazie delle segnalazioni:Mr. Sloan wrote: molto bene, molto bene... a questo punto (e so che il piccolo Brawl sarà d'accordo con me) ti segnalo un paio di titoli da tenere d'occhio: How i met your mother e The big bang theory![]()
How I met your mother l'ho visto un paio di volte e devo dire che è molto simpatico.Specialemete l'amico biondo è simpaticissimo.L'ho visto in TV però ad orari che non combaciano con quelli dell università.
The big bang theory mai visto.Mi hai incuriosito.Inizierò a vederlo!
Un altro telefilm molto simpatico (forse un pò sottovalutato e poco conosciuto) è REAPER:In missione per il diavolo.Se non lo avete visto,ve lo consiglio!

- ripper23
- Pro

The Big Bang Theory è molto bello, mi è piaciuto molto e ho visto le puntate uscite finora in pochissimo tempo (mi raccomando, lingua originale!).
Ma HIMYM è di un altro livello. Imho è un proprio un gioiellino, una di quelle serie che sarà vista anche a distanza di anni come Friends. O Scrubs, per l'appunto. Davvero splendida.
Ma HIMYM è di un altro livello. Imho è un proprio un gioiellino, una di quelle serie che sarà vista anche a distanza di anni come Friends. O Scrubs, per l'appunto. Davvero splendida.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
- Radiofreccia
Qualcuno ha visto qualche puntata di Southland con McKenzie?
- detroit89
- Senior

Mi devo fidare?ripper23 wrote: Ma HIMYM è di un altro livello. Imho è un proprio un gioiellino, una di quelle serie che sarà vista anche a distanza di anni come Friends. O Scrubs, per l'appunto. Davvero splendida.
Visto che si paragona a Friends e Scrubs allora è da iniziare a vedere!grazie del consiglio!
C'è qualcuno a cui piace One Tree Hill?(Spero non ci siano lanci di pomodori)

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
ride_the_lightning wrote: Miglior telefilm pure per me.
Ah ecco, ora mi spiego il giudizio su PB. :lol2:Intanto ho iniziato a recuperare la mia più grande mancanza in ambito telefilm..Lost, ebbene sì. Mi mancano solo 119 episodi per rimettermi al passo con la sesta stagione :fiduciaon:
HIMYM è fantastico, ma per me TBBT è una spanna sopra, mi diverto molto di piu'.
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Su AXN stanno trasmettendo il secondo troncone della prima stagione che è di sei puntate. Io ho visto tutta la prima parte della prima stagione (7 puntate). Era partito bene, il pilot mi aveva fatto un'impressione positiva, poi però è un po caduto in basso, non è tutto sto gran che.Radiofreccia wrote: Qualcuno ha visto qualche puntata di Southland con McKenzie?
Se vuoi buttarti sul genere poliziesco ti consiglio "The Shield", al momento, la mia serie TV preferita (non che ne abbia viste molte). Sono 7 stagioni una più bella dell'altra.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
C-Note riapparirà ma piuttosto in là come special guest, nulla di rilevante. Dopo che Mahone lo aveva obbligato al suicido per mantenere l'accordo di trovare Michael e controllare figlia/moglie, promette a Wheleer [il collega che stava indagando su Alex] di denunciare ciò che aveva subito in cambio di sicurezza per lui e la famiglia. Infatti entra nel Programma Protezione Testimoni e cala il sipario sul suo personaggio :DRadiofreccia wrote: Ma C-Note che fine ha fatto? Non apparira' più nel telefilm?
Già :lol2:Wolviesix wrote:
Ah ecco, ora mi spiego il giudizio su PB. :lol2:
E devo dire che dopo il pilot della prima stagione sta già incominciando a scalare rapidamente posizioni.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Da Brawl
Mi raccomando, trova le serie in lingua originale con i sottotitoli in italiano.detroit89 wrote: Grazie delle segnalazioni:
How I met your mother l'ho visto un paio di volte e devo dire che è molto simpatico.Specialemete l'amico biondo è simpaticissimo.L'ho visto in TV però ad orari che non combaciano con quelli dell università.
The big bang theory mai visto.Mi hai incuriosito.Inizierò a vederlo!
Un altro telefilm molto simpatico (forse un pò sottovalutato e poco conosciuto) è REAPER:In missione per il diavolo.Se non lo avete visto,ve lo consiglio!![]()
Non tutte le serie sono doppiate in maniera eccelsa come Scrubs, anzi.
Comunque te li straconsiglio pure io.
Assolutamente.
Guarda, io più che un appassionato, sono un ossessionato.detroit89 wrote: Da Brawl![]()
![]()
non sono al tuo livello perchè ora sono alla 7° serie.
Le precedenti 6 le ho viste un paio di volte.
Non riuscirei a trovare un personaggio preferito perchè son tutti incredibilmente simpatici:a partire da JD a finire a Lloyd il fattorino(non sapevo fosse il produttore di Scrubs)
Seguo la serie dalla primissima puntata su MTV e da lì non mi sono più staccato ed ho rivisto ogni puntata anche in lingua originale.
Spero che tu non arrivi al mio stesso punto. :D
- Radiofreccia
Capito. A me piace molto Shark, un telefilm poliziesco che va in onda su Fox Crime. Consiglio vivamente.mattew88 wrote: Su AXN stanno trasmettendo il secondo troncone della prima stagione che è di sei puntate. Io ho visto tutta la prima parte della prima stagione (7 puntate). Era partito bene, il pilot mi aveva fatto un'impressione positiva, poi però è un po caduto in basso, non è tutto sto gran che.
Se vuoi buttarti sul genere poliziesco ti consiglio "The Shield", al momento, la mia serie TV preferita (non che ne abbia viste molte). Sono 7 stagioni una più bella dell'altra.
Sì, ricordo quella parte della seconda stagione. Probabilmente tra i fuggiaschi, C-Note e' il piu' anonimo.ride_the_lightning wrote: C-Note riapparirà ma piuttosto in là come special guest, nulla di rilevante. Dopo che Mahone lo aveva obbligato al suicido per mantenere l'accordo di trovare Michael e controllare figlia/moglie, promette a Wheleer [il collega che stava indagando su Alex] di denunciare ciò che aveva subito in cambio di sicurezza per lui e la famiglia. Infatti entra nel Programma Protezione Testimoni e cala il sipario sul suo personaggio :D