Io li sto rivedendo tutti e tre mantenendo strettamente l'ordine cronologico, guardando in contemporanea le stagioni così come negli States. Li adoro, anche se a Vegas rimprovero soprattutto il fatto di non aver costruito una storyline guida (anche se adesso, alla settima stagione che sto vedendo, sembra esserci un cambiamento). Miami ha dei picchi incredibili, anche se a volte le storie cadono un pochino nell'assurdo mentre NY lo devo ancora inquadrare bene: prima stagione bruttina, seconda molto meglioRadiofreccia wrote: Non leggo nessuno che ne parla: ma solo a me piace un sacco CSI?
Re: Telefilm 2.0 - Quelli che li guardano in differita...
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Most improved forumist 2009

- Radiofreccia
Io mi sto letteralmente "abboffando" di Miami, sicuramente il migliore per il sottoscritto. Horatio e' personaggio interpreta alla perfezione, pazzescoSberl wrote: Io li sto rivedendo tutti e tre mantenendo strettamente l'ordine cronologico, guardando in contemporanea le stagioni così come negli States. Li adoro, anche se a Vegas rimprovero soprattutto il fatto di non aver costruito una storyline guida (anche se adesso, alla settima stagione che sto vedendo, sembra esserci un cambiamento). Miami ha dei picchi incredibili, anche se a volte le storie cadono un pochino nell'assurdo mentre NY lo devo ancora inquadrare bene: prima stagione bruttina, seconda molto meglio
Las Vegas carino, ma NY non mi emoziona piu' di tanto.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Settimana scorsa finite di vedere tutte di un fiato le 7 stagioni di The Shield. Bello, merita; anche se il finale magari boh, poteva essere meno "filosofico" ma un po' più pratico. Un pochino di amaro in bocca me l'ha lasciato.
Ora, invece, sono poco oltre la metà della settima ed ultima stagione di West Wing. Bene, molto bene anche qui. Ottima stagione davvero per ora, secondo me.
Ora, invece, sono poco oltre la metà della settima ed ultima stagione di West Wing. Bene, molto bene anche qui. Ottima stagione davvero per ora, secondo me.
- Pozz4ever
- Pro

approfitando della settimana di mutua, mi sono visto band of brothers. veramente molto ben fatto, aspetto a questo punto con ansia the pacific.

- Radiofreccia
1° e 2° di Prison Break finite, ora sotto con le 13 puntate della 3° e le 20 e passa della 4°. Best telefilm ever.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Le prime due sono nettamente di un'altra pasta rispetto alle due conclusive che rimangono comunque su buoni livelli, l'ultima l'ho trovata un pò derivativa e la terza risente dello sciopero degli autori in quanto non credo che l'idea fosse stata di incentrarla tutta sui temi che vedrai, senza approfondirne altri. Non dimenticarti il film che chiude [forse, io ci spero sempre in un qualcosa di nuovo di PB] la serie e svela qualche retroscena interessante.Radiofreccia wrote: 1° e 2° di Prison Break finite, ora sotto con le 13 puntate della 3° e le 20 e passa della 4°. Best telefilm ever.
Miglior telefilm pure per me.
Intanto ho iniziato a recuperare la mia più grande mancanza in ambito telefilm..Lost, ebbene sì. Mi mancano solo 119 episodi per rimettermi al passo con la sesta stagione :fiduciaon:
Last edited by ride_the_lightning on 14/04/2010, 20:18, edited 1 time in total.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Radiofreccia
La prima e' senza dubbio la migliore, lo dico anche senza aver visto 3° e 4° perchè e' davvero difficile fare meglio. Stupenda, di una genialita' sinceramente agghiacciante. Tutti i minimi particolari sono tutti piccoli pezzettini di un puzzle enorme che si completa con la fuga ed il post-fuga, splendido.ride_the_lightning wrote: Le prime due sono nettamente di un'altra pasta rispetto alle due conclusive che rimangono comunque su buoni livelli, l'ultima l'ho trovata un pò derivativa e la terza risente dello sciopero degli autori in quanto non credo che l'idea fosse stata di incentrarla tutta sui temi che vedrai, senza approfondirne altri. Non dimenticarti il film che chiude [forse, io ci spero sempre in un qualcosa di nuovo di PB] la serie e svela qualche retroscena interessante.
Miglior telefilm pure per me.
Intanto ho iniziato a recuperare la mia più grande mancanza in ambito telefilm..Lost, ebbene sì. Mi mancano solo 119 episodi per rimettermi al passo con la sesta stagione :fiduciaon:
La 3° e' su Sona, giusto? Mentre la quarta dovrebbe essere su quel file della compagnia, Shylla aut similia, giusto?
-
ride_the_lightning
- Pro

Nella prima non trovo una cosa che sia fuori posto. La caratterizzazione dei personaggi è maniacale, l'interpretazione di Knepper [sentirlo in lingua originale è una goduria] o Stormare per non citare tutti gli altri, l'ambientazione a Joliet per Fox River, la storyline di Veronica/Nick ben sviluppata e mai un calo di ritmo [i cliffhanger di PB mi fanno tutt'ora impazzire]. E poi una cura dei dettagli inarrivabile, se rapportata alle stagioni conclusive. La seconda l'ho adorata per il senso on the road che si respira e la costante tensione "dell'essere scoperti dietro all'angolo" che accompagna ogni singolo episodio.Radiofreccia wrote: La prima e' senza dubbio la migliore, lo dico anche senza aver visto 3° e 4° perchè e' davvero difficile fare meglio. Stupenda, di una genialita' sinceramente agghiacciante. Tutti i minimi particolari sono tutti piccoli pezzettini di un puzzle enorme che si completa con la fuga ed il post-fuga, splendido.
La 3° e' su Sona, giusto? Mentre la quarta dovrebbe essere su quel file della compagnia, Shylla aut similia, giusto?
Sì, la terza è su Sona e sul personaggio di Whistler che incomincia a delineare la figura della Compagnia. L'ultima dici bene è su Scylla e la distruzione dell'impero del generale Krantz.

-
Luca10
- Pro

Finito di vedere ieri la settima ed ultima stagione di West Wing: eccezionale, davvero bellissima stagione e series finale molto ben strutturata; una delle migliori che io ricordi.
Oggi ho iniziato 90210....che è un figaio assurdo.

Oggi ho iniziato 90210....che è un figaio assurdo.
- Radiofreccia
Knepper e' senza dubbio pazzesco, davvero. Totalmente nel personaggio (stupratore, pedofilo, pervertito ed assassino), come anche Stormare aka J Abbruzzi (il mio avatar). Il mio personaggio preferito e' Sucre, interpretato da Amaury Nolasco, l'unico che resta in contatto con Scoffield dopo l'evasione.ride_the_lightning wrote: Nella prima non trovo una cosa che sia fuori posto. La caratterizzazione dei personaggi è maniacale, l'interpretazione di Knepper [sentirlo in lingua originale è una goduria] o Stormare per non citare tutti gli altri, l'ambientazione a Joliet per Fox River, la storyline di Veronica/Nick ben sviluppata e mai un calo di ritmo [i cliffhanger di PB mi fanno tutt'ora impazzire]. E poi una cura dei dettagli inarrivabile, se rapportata alle stagioni conclusive. La seconda l'ho adorata per il senso on the road che si respira e la costante tensione "dell'essere scoperti dietro all'angolo" che accompagna ogni singolo episodio.
Sì, la terza è su Sona e sul personaggio di Whistler che incomincia a delineare la figura della Compagnia. L'ultima dici bene è su Scylla e la distruzione dell'impero del generale Krantz.
A tal proposito, il grandissimo Wentworth Miller ha fatto un video di Mariah Carey ma non ricordo il nome della canzone.
Ps. ma realmente ci sara' un film conclusivo?
-
Luca10
- Pro

L'hanno già fatto eh, The final Break. E' una puntata doppia che fa da prequel alla scena finale.Radiofreccia wrote: Ps. ma realmente ci sara' un film conclusivo?
L'hanno fatto in maniera tale da spiegare un pochino di più il finale, che hanno dovuto velocizzare quando hanno deciso di non fare una quinta stagione.
- Radiofreccia
Capito. Speriamo in un ripensamento, una serie così bella non puo' durare "solo" 4 stagioni ed un film.. :roll:Luca10 wrote: L'hanno già fatto eh, The final Break. E' una puntata doppia che fa da prequel alla scena finale.
L'hanno fatto in maniera tale da spiegare un pochino di più il finale, che hanno dovuto velocizzare quando hanno deciso di non fare una quinta stagione.
-
ride_the_lightning
- Pro

Grazie all'onnipresente WikiQuote i due video sono It's Like That e We Belong Together.Radiofreccia wrote: Knepper e' senza dubbio pazzesco, davvero. Totalmente nel personaggio (stupratore, pedofilo, pervertito ed assassino), come anche Stormare aka J Abbruzzi (il mio avatar). Il mio personaggio preferito e' Sucre, interpretato da Amaury Nolasco, l'unico che resta in contatto con Scoffield dopo l'evasione.
A tal proposito, il grandissimo Wentworth Miller ha fatto un video di Mariah Carey ma non ricordo il nome della canzone.
Ps. ma realmente ci sara' un film conclusivo?
Ecco, su Wentworth Miller..lo stimo parecchio proprio per il suo "non recitare", il rimanere freddo, distaccato e impassibile che conferisce a Michael quella solidità necessaria e che fa da filo conduttore in tutte le stagioni, ovviamente tranne quando viene coinvolto in prima persona in campo sentimentale/familiare.
Forse si riferisce ai rumors che vogliono una trasposizione finale che chiuda veramente il cerchio di Prison Break. Il fatto è che non trovo conferma da nessuna parte quindi rimango parecchio diffidente. Poi se venisse fatto, meglio.Luca10 wrote: L'hanno già fatto eh, The final Break. E' una puntata doppia che fa da prequel alla scena finale.

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che Figata questo topic.. 
Il mio Tf preferito è assolutamente Scrubs.
Non fa morire solo dalle risate, ma da anche dei bei messaggi.Lo adoro
Anche molto bello "My name is Earl".Solo che mi son fermato alla prima stagione
Il mio Tf preferito è assolutamente Scrubs.
Non fa morire solo dalle risate, ma da anche dei bei messaggi.Lo adoro
Anche molto bello "My name is Earl".Solo che mi son fermato alla prima stagione

- Radiofreccia
D'accordissimo su Miller. Ma credo che quella freddezza, quella non recitazione, faccia proprio parte del personaggio serio, distaccatto ma deciso ad ottenere quello che vuole. Molto toccato dalla morte (quando muore la guardia, quel ragazzo compagno di cella di T-Bag, quello che prova a fuggire nella prima puntata della 3° stagione).ride_the_lightning wrote: Grazie all'onnipresente WikiQuote i due video sono It's Like That e We Belong Together.
Ecco, su Wentworth Miller..lo stimo parecchio proprio per il suo "non recitare", il rimanere freddo, distaccato e impassibile che conferisce a Michael quella solidità necessaria e che fa da filo conduttore in tutte le stagioni, ovviamente tranne quando viene coinvolto in prima persona in campo sentimentale/familiare.
Forse si riferisce ai rumors che vogliono una trasposizione finale che chiuda veramente il cerchio di Prison Break. Il fatto è che non trovo conferma da nessuna parte quindi rimango parecchio diffidente. Poi se venisse fatto, meglio.
Ah, la prima puntata della terza gia' mi ha fatto capire un pò di cose. Pero' povero Bellick (non pensavo che l'avrei detto un giorno :D ).
Io avevo sentito anche di una quinta stagione, ma credo siano solo storie dei fans.