Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)

Post by Dingo »

DH-12 wrote: Ognugno è fatto a suo modo, dobbiamo imparare a sopportare tutti. Anche i cattivi come Brawl e i "diversi" come tobos. Porta pazienza ragazzo.
Non saprei scegliere un suggello migliore per questa esperienza. Non l'avevo mai pensata in questi termini...
V_ervotte
Newbie
Newbie

Post by V_ervotte »

Da Brawl wrote: Lascia perdere.
continuo a non capire
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

V_ervotte wrote: avviarmi dove? :penso:
Trentino, l'ultima casa a sinistra.  :forza:
Ex The Little Prince
Sberl
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Mortacci del mio prof....ha messo fuori solo ammessi/non ammessi alla seconda prova senza i punteggi, che sn la cosa più importante! Tutti gli altri reparti pubblicano i punteggi, il mio no....aaaargh! Siamo rimasti in 5, sui 7 iniziali....tutto secondo le previsioni, visto che i 2 rimasti fuori erano anche quelli con meno probabilità di entrare.
Most improved forumist 2009
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sberl wrote: Mortacci del mio prof....ha messo fuori solo ammessi/non ammessi alla seconda prova senza i punteggi, che sn la cosa più importante! Tutti gli altri reparti pubblicano i punteggi, il mio no....aaaargh! Siamo rimasti in 5, sui 7 iniziali....tutto secondo le previsioni, visto che i 2 rimasti fuori erano anche quelli con meno probabilità di entrare.
Lo fanno sempre, per non influenzare. Almeno, da me, invece, lo fanno tutti. Poi, dopo la seconda prova mettono tuti i voti ben specificati, non temere.

Bravissimo, ora dagliene con la seconda: quando ce l'hai? Spero presto perchè per esperienza ti posso dire che l'attesa è frustrante.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Sberl wrote: Mortacci del mio prof....ha messo fuori solo ammessi/non ammessi alla seconda prova senza i punteggi, che sn la cosa più importante! Tutti gli altri reparti pubblicano i punteggi, il mio no....aaaargh! Siamo rimasti in 5, sui 7 iniziali....tutto secondo le previsioni, visto che i 2 rimasti fuori erano anche quelli con meno probabilità di entrare.
L'importante è che ci sei. Ora sotto con la prossima. :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

tzara wrote: Lo fanno sempre, per non influenzare. Almeno, da me, invece, lo fanno tutti. Poi, dopo la seconda prova mettono tuti i voti ben specificati, non temere.

Bravissimo, ora dagliene con la seconda: quando ce l'hai? Spero presto perchè per esperienza ti posso dire che l'attesa è frustrante.
27 aprile....e mi va bene così. L'alternativa era dopodomani, che abbiamo rifiutato attaccandoci al fatto che il bando diceva che le seconde prove si debbano svolgere tra il 19 e il 30. Abbiamo poi scoperto che era un'indicazione di massima sul bando (e allora che lo scrivete a fare, mi dico), ma il prof ci ha chiesto se c'erano obiezioni e abbiamo scelto di non farlo immediatamente. La settimana prossima loro sono pieni di congressi e si slitta al 27. Questo vuol dire che posso studiare con calma e bene, mi premeva sapere il punteggio parziale per fare, ovviamente, i miei calcoli.
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Sberl wrote: 27 aprile....e mi va bene così. L'alternativa era dopodomani, che abbiamo rifiutato attaccandoci al fatto che il bando diceva che le seconde prove si debbano svolgere tra il 19 e il 30. Abbiamo poi scoperto che era un'indicazione di massima sul bando (e allora che lo scrivete a fare, mi dico), ma il prof ci ha chiesto se c'erano obiezioni e abbiamo scelto di non farlo immediatamente. La settimana prossima loro sono pieni di congressi e si slitta al 27. Questo vuol dire che posso studiare con calma e bene, mi premeva sapere il punteggio parziale per fare, ovviamente, i miei calcoli.
Io sono favorevole alla dicitura ammesso/non ammesso proprio per questo motivo: perchè poi o ci si mette a fare calcoli pensando: beh, posso anche arrivare a 12, a 10, non concentrandosi a dovere, o al contrario si demoralizza (ecco, sono l'ultimo di quelli ammessi, e chi ce la farà)..
Tu non pensare a niente, considerale come due prove separate, e vedrai che riuscirai benissimo.

Avete fatto bene a rifiutare dopodomani, troppo presto. D'altro canto, io avevo fatto il test d'estate e per ferie dell'uno o dell'altro professore, tra la prima prova e la seconda sono passati 40 giorni (estivi).

Una merda. Ecco perchè ti dicevo meglio attesa breve che lunga, ma il 27 va bene, su.

Bravissimo ancora, complimenti, ora mettiti sotto che poi a fine Aprile festeggiamo tutti con te. (Considera che poi c'è anche il ponte del Primo Maggio, ci esce un  bel fine settimana, che dici?  -_-
Last edited by tzara on 14/04/2010, 20:28, edited 1 time in total.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Primo Maggio Sberl è a Bologna per il meeting mlb  :forza: :forza:

A proposito i bolognesi fuori dal canale mlb come sono messi? Tutti presenti voglio sperare.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

shilton wrote: Primo Maggio Sberl è a Bologna per il meeting mlb  :forza: :forza:

A proposito i bolognesi fuori dal canale mlb come sono messi? Tutti presenti voglio sperare.
Confermo, primo maggio tutti a Bologna, sia che sia andato bene, sia che sia andato male.

L'unico peccato di far l'esame il 27 è che avevo praticamente in mano i biglietti per West Ham - Wigan del 24 aprile...ma poco male, rimedierò
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

come sono messo? li mortacci sua :disgusto:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

V_ervotte wrote: perchè chiudere il topic?

è ingiusto, se ci sono alcuni utenti che non sopportano il sottoscrito perchè devo essere io a pagare?
i moderatori sono troppo amici di alcuni elementi secondo me, non è giusto
Te lo dico, mi sono divertito oggi pomeriggio e credo fortemente tu sia un fake (ci sono i PM con il Bro a fare da prova), se è così grazie per un pomeriggio divertente.

In caso contrario: e basta, falla finita, iesc' Vervottì, tuocc' e femmen, tu nun tien e compless' ncap, tien' l'orchestra (cit.)
ImageImageImage
V_ervotte
Newbie
Newbie

Post by V_ervotte »

hispanico82 wrote: Te lo dico, mi sono divertito oggi pomeriggio e credo fortemente tu sia un fake (ci sono i PM con il Bro a fare da prova), se è così grazie per un pomeriggio divertente.

In caso contrario: e basta, falla finita, iesc' Vervottì, tuocc' e femmen, tu nun tien e compless' ncap, tien' l'orchestra (cit.)
non ti ho fatto niente io, sei te che mi attacchi dopo che ho chiesto per la seconda volta scusa per le mie uscite di scena.
te l'ho detto, basta igniorarmi.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

V_ervotte wrote: non ti ho fatto niente io, sei te che mi attacchi dopo che ho chiesto per la seconda volta scusa per le mie uscite di scena.
te l'ho detto, basta igniorarmi.
Non ce la faccio ad igniorarti, voglio diventare tuo amico. O nemico, per me fa lo stesso  :lol2:

Perchè questa volta non esci di scena senza chiedere scusa?  :gazza:
ImageImageImage
V_ervotte
Newbie
Newbie

Post by V_ervotte »

hispanico82 wrote: Non ce la faccio ad igniorarti, voglio diventare tuo amico. O nemico, per me fa lo stesso  :lol2:

Perchè questa volta non esci di scena senza chiedere scusa?  :gazza:
e allora ti ignoro io, sei stato scortese e mi hai provocato tutto il giorno.
Locked