Non saprei scegliere un suggello migliore per questa esperienza. Non l'avevo mai pensata in questi termini...DH-12 wrote: Ognugno è fatto a suo modo, dobbiamo imparare a sopportare tutti. Anche i cattivi come Brawl e i "diversi" come tobos. Porta pazienza ragazzo.
Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
- Dingo
- Rookie

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
Re: Il topic delle cornici senza quadro (cit.)
-
V_ervotte
- Newbie

continuo a non capireDa Brawl wrote: Lascia perdere.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Trentino, l'ultima casa a sinistra.V_ervotte wrote: avviarmi dove?![]()
Ex The Little Prince
-
Sberl
- Pro

- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mortacci del mio prof....ha messo fuori solo ammessi/non ammessi alla seconda prova senza i punteggi, che sn la cosa più importante! Tutti gli altri reparti pubblicano i punteggi, il mio no....aaaargh! Siamo rimasti in 5, sui 7 iniziali....tutto secondo le previsioni, visto che i 2 rimasti fuori erano anche quelli con meno probabilità di entrare.
Most improved forumist 2009

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Lo fanno sempre, per non influenzare. Almeno, da me, invece, lo fanno tutti. Poi, dopo la seconda prova mettono tuti i voti ben specificati, non temere.Sberl wrote: Mortacci del mio prof....ha messo fuori solo ammessi/non ammessi alla seconda prova senza i punteggi, che sn la cosa più importante! Tutti gli altri reparti pubblicano i punteggi, il mio no....aaaargh! Siamo rimasti in 5, sui 7 iniziali....tutto secondo le previsioni, visto che i 2 rimasti fuori erano anche quelli con meno probabilità di entrare.
Bravissimo, ora dagliene con la seconda: quando ce l'hai? Spero presto perchè per esperienza ti posso dire che l'attesa è frustrante.
-
Toni Monroe
- Pro

L'importante è che ci sei. Ora sotto con la prossima.Sberl wrote: Mortacci del mio prof....ha messo fuori solo ammessi/non ammessi alla seconda prova senza i punteggi, che sn la cosa più importante! Tutti gli altri reparti pubblicano i punteggi, il mio no....aaaargh! Siamo rimasti in 5, sui 7 iniziali....tutto secondo le previsioni, visto che i 2 rimasti fuori erano anche quelli con meno probabilità di entrare.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Sberl
- Pro

27 aprile....e mi va bene così. L'alternativa era dopodomani, che abbiamo rifiutato attaccandoci al fatto che il bando diceva che le seconde prove si debbano svolgere tra il 19 e il 30. Abbiamo poi scoperto che era un'indicazione di massima sul bando (e allora che lo scrivete a fare, mi dico), ma il prof ci ha chiesto se c'erano obiezioni e abbiamo scelto di non farlo immediatamente. La settimana prossima loro sono pieni di congressi e si slitta al 27. Questo vuol dire che posso studiare con calma e bene, mi premeva sapere il punteggio parziale per fare, ovviamente, i miei calcoli.tzara wrote: Lo fanno sempre, per non influenzare. Almeno, da me, invece, lo fanno tutti. Poi, dopo la seconda prova mettono tuti i voti ben specificati, non temere.
Bravissimo, ora dagliene con la seconda: quando ce l'hai? Spero presto perchè per esperienza ti posso dire che l'attesa è frustrante.

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io sono favorevole alla dicitura ammesso/non ammesso proprio per questo motivo: perchè poi o ci si mette a fare calcoli pensando: beh, posso anche arrivare a 12, a 10, non concentrandosi a dovere, o al contrario si demoralizza (ecco, sono l'ultimo di quelli ammessi, e chi ce la farà)..Sberl wrote: 27 aprile....e mi va bene così. L'alternativa era dopodomani, che abbiamo rifiutato attaccandoci al fatto che il bando diceva che le seconde prove si debbano svolgere tra il 19 e il 30. Abbiamo poi scoperto che era un'indicazione di massima sul bando (e allora che lo scrivete a fare, mi dico), ma il prof ci ha chiesto se c'erano obiezioni e abbiamo scelto di non farlo immediatamente. La settimana prossima loro sono pieni di congressi e si slitta al 27. Questo vuol dire che posso studiare con calma e bene, mi premeva sapere il punteggio parziale per fare, ovviamente, i miei calcoli.
Tu non pensare a niente, considerale come due prove separate, e vedrai che riuscirai benissimo.
Avete fatto bene a rifiutare dopodomani, troppo presto. D'altro canto, io avevo fatto il test d'estate e per ferie dell'uno o dell'altro professore, tra la prima prova e la seconda sono passati 40 giorni (estivi).
Una merda. Ecco perchè ti dicevo meglio attesa breve che lunga, ma il 27 va bene, su.
Bravissimo ancora, complimenti, ora mettiti sotto che poi a fine Aprile festeggiamo tutti con te. (Considera che poi c'è anche il ponte del Primo Maggio, ci esce un bel fine settimana, che dici? -_-
Last edited by tzara on 14/04/2010, 20:28, edited 1 time in total.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Primo Maggio Sberl è a Bologna per il meeting mlb

A proposito i bolognesi fuori dal canale mlb come sono messi? Tutti presenti voglio sperare.
A proposito i bolognesi fuori dal canale mlb come sono messi? Tutti presenti voglio sperare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

Confermo, primo maggio tutti a Bologna, sia che sia andato bene, sia che sia andato male.shilton wrote: Primo Maggio Sberl è a Bologna per il meeting mlb![]()
L'unico peccato di far l'esame il 27 è che avevo praticamente in mano i biglietti per West Ham - Wigan del 24 aprile...ma poco male, rimedierò

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
come sono messo? li mortacci sua 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Te lo dico, mi sono divertito oggi pomeriggio e credo fortemente tu sia un fake (ci sono i PM con il Bro a fare da prova), se è così grazie per un pomeriggio divertente.V_ervotte wrote: perchè chiudere il topic?
è ingiusto, se ci sono alcuni utenti che non sopportano il sottoscrito perchè devo essere io a pagare?
i moderatori sono troppo amici di alcuni elementi secondo me, non è giusto
In caso contrario: e basta, falla finita, iesc' Vervottì, tuocc' e femmen, tu nun tien e compless' ncap, tien' l'orchestra (cit.)

-
V_ervotte
- Newbie

non ti ho fatto niente io, sei te che mi attacchi dopo che ho chiesto per la seconda volta scusa per le mie uscite di scena.hispanico82 wrote: Te lo dico, mi sono divertito oggi pomeriggio e credo fortemente tu sia un fake (ci sono i PM con il Bro a fare da prova), se è così grazie per un pomeriggio divertente.
In caso contrario: e basta, falla finita, iesc' Vervottì, tuocc' e femmen, tu nun tien e compless' ncap, tien' l'orchestra (cit.)
te l'ho detto, basta igniorarmi.
- hispanico82
- Pro

Non ce la faccio ad igniorarti, voglio diventare tuo amico. O nemico, per me fa lo stesso :lol2:V_ervotte wrote: non ti ho fatto niente io, sei te che mi attacchi dopo che ho chiesto per la seconda volta scusa per le mie uscite di scena.
te l'ho detto, basta igniorarmi.
Perchè questa volta non esci di scena senza chiedere scusa? :gazza:

-
V_ervotte
- Newbie

e allora ti ignoro io, sei stato scortese e mi hai provocato tutto il giorno.hispanico82 wrote: Non ce la faccio ad igniorarti, voglio diventare tuo amico. O nemico, per me fa lo stesso :lol2:
Perchè questa volta non esci di scena senza chiedere scusa? :gazza: