Chiedo per sapere: ma vervotte era lo stesso utente idiota che scriveva banalità assurde, che si è iscritto con duecento identità diverse, tra le quali ricordo solo EmViPi?
azazel wrote:
Chiedo per sapere: ma vervotte era lo stesso utente idiota che scriveva banalità assurde, che si è iscritto con duecento identità diverse, tra le quali ricordo solo EmViPi?
V_ervotte wrote:
Ho fatto un favre ai tifosi della Juventus che non si decidevano ad aprire il topic.
pensavo di averli accontentati tutti e ne hanno aperto un altro, con irriconoscenza.
mi aspetto scuse, come io le ho fatto a loro e tutto il forum
ma dici sul serio?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
azazel wrote:
V_ervotte wrote:
non siete mai contenti.
vi ignoro e vi chiedo di ignorarmi e non lo fate ma seguite quello che faccio.
mi cancello e ritorno chiedendo scusa e non vi va bene.
mi chiedo se siete soddisfatti della vostra vita
e te nella lista non ci sei
Menomale :carezza:
E comunque, saremo tutti più soddisfatti delle nostre vite solamente dopo che ci saremmo pianti addoso sul forum perchè abbiamo problemi, avremmo creato post inutili con domande ancora più inutili, fatto polemica rispondendo con post di sole faccine e dando ragione a tutti. E, nel mezzo, avremmo purificato la nostra anima cancellandoci e reiscrivendoci almeno 3 volte.
Solo così potremmo dichiararci soddisfatti della nostra vita.
Ciao a tutti, io vado ad aprire il nuovo topic dei Lakers e poi mi cancello. :finger:
V_ervotte wrote:
ma io voglio essere come gli altri, non voglio stare al centro dell'attenzione.
ci credo
ma, per farlo, a mio modo di vedere devi dare retta a quanto ti viene detto, cancellarsi e tornare sui proprio passi può andare bene una volta, in seguito potrebbe essere un tantinello controproducente...considerato che, da quanto leggo, diversi tuoi post sono stati maldigeriti!
Così l'attenzione te la tiri addosso...e ora mi sembra che ce l'hai un po' con tutti, non credo aiuti! :D
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini