Re: Miami Heat 09/10 la casa di quella pippa di Chalmers

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Flash3
Rookie
Rookie
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Flash3 »

lebronpepps wrote: In realtà Miami da quando Boston ha preso Garnett si è sempre accoppiata male con i Celtics,perdendo sempre o quasi,però quest'anno vi presentate come una delle squadre più in forma ai blocchi di partenza dei playoff mentre i verdi paiono in fase calante,quindi serie tutta da vedere...
anch'io sono piuttosto convinto di uscire...
due a mio parere sono le chiavi della serie:
1-se Pierce e Garnett, spinti dall'atmosfera dei Playoff, tornano ai livelli a cui sono abituati, dopo una rs davvero difficile
2-se il tizio con la maglietta bianca con striscie laterali rosse e gialle col numero 3 decide di fare il Dio-travestito-da-Michael-Jordan-travestito-da-Dwyane-Wade

ma se c'è la prima condizione, penso che la seconda possa non bastare, anche perchè i biancoverdi hanno anche due signori giocatori come HeGotGame e Rondo...
[align=center]Image Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Flash3 wrote: anch'io sono piuttosto convinto di uscire...
due a mio parere sono le chiavi della serie:
1-se Pierce e Garnett, spinti dall'atmosfera dei Playoff, tornano ai livelli a cui sono abituati, dopo una rs davvero difficile
2-se il tizio con la maglietta bianca con striscie laterali rosse e gialle col numero 3 decide di fare il Dio-travestito-da-Michael-Jordan-travestito-da-Dwyane-Wade

ma se c'è la prima condizione, penso che la seconda possa non bastare, anche perchè i biancoverdi hanno anche due signori giocatori come HeGotGame e Rondo...
Bè però anche il grande MJ quella serie di Dio travestito da Michael Jordan la perse 3-0...
Flash3
Rookie
Rookie

Post by Flash3 »

lebronpepps wrote: Bè però anche il grande MJ quella serie di Dio travestito da Michael Jordan la perse 3-0...
sì, ma con i Celtics del buon vecchio Larry...
è per questo che ho scritto che se diventa realtà la prima condizione, non c'è Wade che tenga...
[align=center]Image Image[/align]
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Flash3 wrote: sì, ma con i Celtics del buon vecchio Larry...
è per questo che ho scritto che se diventa realtà la prima condizione, non c'è Wade che tenga...
No figurati,era giusto per fare un amarcord...
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

lebronpepps wrote: però quest'anno vi presentate come una delle squadre più in forma ai blocchi di partenza dei playoff mentre i verdi paiono in fase calante,quindi serie tutta da vedere...

mamma mia che gufata
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

:gogogo:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

iL_jAsOne wrote:
mamma mia che gufata
:portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:

:gogogo:
Tiferò Celtics infatti  :forza: :forza: :forza: :forza:

Scherzi(e gufate) a parte non si può certo dire che non è così...
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ecco perchè non mi rispondevano, credevano alla gufata!

Comunque anche per me è upset in progress...

:gazza:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Ciombe

Post by Ciombe »

TheNightwatcher wrote: Ecco perchè non mi rispondevano, credevano alla gufata!

Comunque anche per me è upset in progress...

:gazza:
speriamo che anche James e Shaq siano ancora in salute quando ci incontreremo...
:finger: :finger: :finger: :finger:
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Mi spiace, non sono scaramantico.

:fischia:
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Ciombe wrote: speriamo che anche James e Shaq siano ancora in salute quando ci incontreremo...
:finger: :finger: :finger: :finger:

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Bè io almeno di upset non avevo parlato,anzi avevo dato i Celtics favoriti nonostante tutto,il mio gufometro non si era spinto così oltre...
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Rivista la partita e aggiungo che la differenza tra Wade e James è nell'ultima azione...

LBJ avrebbe forzato, magari facendo anche canestro, Wade ha attirato la difesa su di se e ha scaricato palla all'uomo libero=lettura perfetta della pallacanestro, vieni raddoppiato e dai la palla all'uomo libero... ricordo che un giocatore sempre ad est in una partita punto a punto scarico un pallone a 1 secondo dalla fine...questo significa fidarsi della squadra e i compagni così appaiono più fiduciosi e non dipendenti dal giocatore-stella...

Si attendono gli accoppiamenti, attendiamo sapendo già che il risultato della nostra stagione è buonissimo rispetto ai soliti pronostici d'estate...
Rafael23
Newbie
Newbie

Post by Rafael23 »

mi perdonino gli scaramantici, ma nell'eventualità è un 4-3 Miami..
..nelle condizioni di vedere una vasca da bagno al posto del canestro..
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Rafael23 wrote: mi perdonino gli scaramantici, ma nell'eventualità è un 4-3 Miami..
Sicuro al 100%?
No, così chiamo Riley e gli evito i viaggi a Boston.

:D

Comunque si finisce quinti.
Bel risultato per una squadra che doveva finire ai piedi della lottery. :fischia:
Image - Image
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Eh ma Miami e' inferiore, non ha un roster adatto e un allenatore poco esperto...

Si si intanto quell allenatore e quel general manager sono i pochi che Insegnano pallacanestro un NBA...

Ragazzi su Boston molto dipende come giochiamo la prima in casa se la vinciamo allora ci credo  un pelo di più...
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

iL_jAsOne wrote: Eh ma Miami e' inferiore, non ha un roster adatto e un allenatore poco esperto...

Si si intanto quell allenatore e quel general manager sono i pochi che Insegnano pallacanestro un NBA...

Ragazzi su Boston molto dipende come giochiamo la prima in casa se la vinciamo allora ci credo  un pelo di più...
Direi le prime due partite della serie,fondamentali,se torniamo da Boston con 1-1,può succedere di tutto :D
Resta comunque la soddisfazione di aver migliorato il record dello scorso anno con lo stesso roster dello scorso anno(e un Chalmers in calo)
Post Reply