Ma guarda che loro non ti hanno detto un bel nulla e sinceramente, non vedo di cosa ti debbano perdonare :roll:V_ervotte wrote: Io ci ho provato, ma si vede che non sono ben accettato.
Vabbè, li perdono, come loro non hanno fatto con me.
...
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: ...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
V_ervotte
- Newbie

Ho fatto un favre ai tifosi della Juventus che non si decidevano ad aprire il topic.Radiofreccia wrote: Ma guarda che loro non ti hanno detto un bel nulla e sinceramente, non vedo di cosa ti debbano perdonare :roll:
pensavo di averli accontentati tutti e ne hanno aperto un altro, con irriconoscenza.
mi aspetto scuse, come io le ho fatto a loro e tutto il forum
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Riconoscenza per aver aperto un nuovo topic? :roll:V_ervotte wrote: Ho fatto un favre ai tifosi della Juventus che non si decidevano ad aprire il topic.
pensavo di averli accontentati tutti e ne hanno aperto un altro, con irriconoscenza.
mi aspetto scuse, come io le ho fatto a loro e tutto il forum
Smiles are a curves that set everything straight.
- hispanico82
- Pro

Vabbuò adesso non fare l'offeso e la vittima, ste cose non le sopporto. E non iniziare nemmeno con i post di scuse e di sole faccine come peraltro hai già fatto perchè irritano ancora di più, poi non ti meravigliare se c'è gente che ti indica l'uscita.V_ervotte wrote: Io ci ho provato, ma si vede che non sono ben accettato.
Vabbè, li perdono, come loro non hanno fatto con me.
Hai più reincarnazioni di ducks.it, e diciamo che quell'utente non era simpatico a molti, per cui o ti adegui alla comunità oppure se non ci stai bene, non sei obbligato a farne parte.

- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ma ignorare cosa che posti ogni cosa ti passa per la mente e sei onnipresente in OT.V_ervotte wrote: Se ti dà noia, puoi anche ignorarmi.
Comunque mi scuso con te per come ti ho risposto prima.
Sei peggio di una tassa.
No dai Shì...shilton wrote: Scusa.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Scusate :fischia: 
Dai ero ironico, Vervotte sa già come la penso.
Fosse per me questo topic sarebbe già chiuso,morto e sepolto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
V_ervotte
- Newbie

e chi sei te per dirmi cosa devo fare?hispanico82 wrote: Vabbuò adesso non fare l'offeso e la vittima, ste cose non le sopporto. E non iniziare nemmeno con i post di scuse e di sole faccine come peraltro hai già fatto perchè irritano ancora di più, poi non ti meravigliare se c'è gente che ti indica l'uscita.
Hai più reincarnazioni di ducks.it, e diciamo che quell'utente non era simpatico a molti, per cui o ti adegui alla comunità oppure se non ci stai bene, non sei obbligato a farne parte.
io sto bene con voi ma non con tutti.
Maialone per esempio è uno a posto, così come Sheeeeeeeeeeed e Sine (che sotto sotto è buono).
come ho già detto a Da Brawl, ignoratemi se non vi piaccio.
- BigBen Wallace
- Pro

aspetta che arrivi la demoratrice..shilton wrote: Scusate :fischia:
Ex The Little Prince
- BigBen Wallace
- Pro

non ho seguito, non avevo tempo (cit.)Maialone wrote: Vervotte libero :cheer:
Ex The Little Prince