...
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Re: ...
premesso che sono affari tuoi..
ma perchè cancellarsi dopo una discussione già chiusa, in cui hai avuto un ruolo marginale? da quanto ho capito la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata nel topic di jackson, li ormai era tutto tornato normale, cerca di ragionare e capire com'era la situazione. poi dopo la cancellazione, venti minuti più tardi spunta vErvottE, poi V_ervotte, ora che sei tornato per l'ennesima volta, dimostra almeno un po di razionalità. se hai preso questa decisione portala avanti.
Ah, ultima cosa, non mi sembra che ti abbia insultato nessuno.
vabbè, come nelle migliori tradizioni per i "nuovi" arrivati, anche qui si aspetta franci.. :forza:
riproviamo, ti tiro la volata..
Chiaramente...
ma perchè cancellarsi dopo una discussione già chiusa, in cui hai avuto un ruolo marginale? da quanto ho capito la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata nel topic di jackson, li ormai era tutto tornato normale, cerca di ragionare e capire com'era la situazione. poi dopo la cancellazione, venti minuti più tardi spunta vErvottE, poi V_ervotte, ora che sei tornato per l'ennesima volta, dimostra almeno un po di razionalità. se hai preso questa decisione portala avanti.
Ah, ultima cosa, non mi sembra che ti abbia insultato nessuno.
vabbè, come nelle migliori tradizioni per i "nuovi" arrivati, anche qui si aspetta franci.. :forza:
riproviamo, ti tiro la volata..
Chiaramente...
Ex The Little Prince
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Vervotte, prima o poi i caratteri della tastiera finiscono.
bentornato, ma non devi cancellarti ad ogni incomprensione.
Cribbio.
bentornato, ma non devi cancellarti ad ogni incomprensione.
Cribbio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
V_ervotte
- Newbie

Lo so Shilton, mi dispiace, ma quando mi arrabbio e meglio che mi cancello che faccio meno danni. Purtroppo se mi trattano male perdo la pazienza.
Ma ho imparato la lezione e gente come Sine e altri qua sopra d'ora in poi li ignorerò, va bene?
Ma ho imparato la lezione e gente come Sine e altri qua sopra d'ora in poi li ignorerò, va bene?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non e' che fai un favore a noi eh..V_ervotte wrote: Lo so Shilton, mi dispiace, ma quando mi arrabbio e meglio che mi cancello che faccio meno danni. Purtroppo se mi trattano male perdo la pazienza.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
si ma così istighi :lol2:V_ervotte wrote: Lo so Shilton, mi dispiace, ma quando mi arrabbio e meglio che mi cancello che faccio meno danni. Purtroppo se mi trattano male perdo la pazienza.
Si scherza vuoi mai
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
V_ervotte per me puoi aprire il topic della juve: speriamo risorga come te!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Oddio, che ho detto di male? :lol2:V_ervotte wrote: un altro![]()
Smiles are a curves that set everything straight.
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
è stato un atto violento, ma Bro sa perdonareV_ervotte wrote: Se ti dà noia, puoi anche ignorarmi.
Comunque mi scuso con te per come ti ho risposto prima.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)